Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Ce la possimo fare!!

Però che sfiga, abbiamo beccato la seconda più forte della seconda fascia, la prima della terza fascia e la seconda della quarta!!

In compenso le avversarie hanno beccato la 3/4a della 1a fascia...quindi nemmeno a loro è finita bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ci si rivolge in quei termini agli altri utenti (non parlo del messaggio quotato ma di quello moderato)!

Dati quei vocaboli non è una "minaccia" la segnalazione, anzi, avrebbe potuto già segnalare il post.

Basta così.

 

 

 

Ok, vi siete "chiariti".

Va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum del City dicono tutti che ci siamo molto indeboliti rispetto All anno scorso e che è probabile che usciremo subito dalla Champions quest anno..annamo bene :d

Beh ovvio, le partite non le guardano, se gli chiedi come giocavano Vidal e Pirlo l'anno scorso vanno a controllare i valori su FIFA e la bacheca su wikipedia

Comunque lì sono convintissimi che Pogba vada via eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia vera preoccupazione è il Siviglia...

Per Quanto riguarda il City, non lo temo spropositatamente, ma con il Siviglia, si rischia veramente grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duro,ma non durissimo...

Il city fa sempre uno squadrone,ma non ha esperienza europea,spesso ne esce con le ossa rotte.

Il siviglia è una buona squadra,ma non è certo il Barcellona.

Il Borussia è quella che ha complicato il girone...come quarta non ci voleva proprio..vuoi mettere chi si è trovato l Astana..

 

Comunque bando alle ciance...siamo la Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi un campionato che non ha nulla a che fare con il nostro il bayern se gioca così con l'udinese di colantuono fatica e magari lo prende in contropiede....l'hoffenheim se la gioca l'udinese si difende....e se il modulo lo presenta in europa fa la figura di * che ha fatto a barcellona dove dopo 20 min. ha cambiato modulo per correre ai ripari

 

ma dai su finiamola co sta menate del nostro campionato il bayern il barcellona giocano sempre per vincere la gara contro chiunque, poi puó capitare quelle giornate che vanno storte, a parte il fatto che il bayern stava cmq affrontando in pessime condizioni un mostro di squadra "barcellona" nella sua forma migliore. non scherziamo con i paragoni, questa udinese dal bayern ne avrebbe prese na carrettata di reti, non scherziamo su, e la palla l'udinese non l'avrebbe mai toccata altro che contropiedi, squadra di una mediocrità assoluta, forse una delle peggiori udinesi degli ultimi 10 anni, solo noi appunto da netti superiori con il nostro atteggiamento mentalità siamo riusciti a gonfiarne il valore oggettivo di questa squadra. e ripeto ed è proprio questo ,che ci separa dalla mentalità di vera grande squadra.

E su questo nessuno mi puó far cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli ce si stanno cagando sotto per questo girone normalissimo sono gli stessi ce se avessimo un attacco Llorente Immobile starebbero imprecando contro la dirigenza.Ci vorrebbe un po' di equilibrio ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in precedenza bisognerebbe avere (parlo di noi tifosi) un atteggiamento e un approccio diverso nei confronti delle sfide in generale! I piangina partono sconfitti a priori! Magnificare sempre le altre concorrenti non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella poca fortuna che abbiamo avuto la scorsa edizione la paghiamo adesso con gli interessicmq assurdo che ci sia una disparita' di valori nei gironi cosi' evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I don't mind that group at all.

 

We should be looking to top that group, Juventus lost arguably their 3 best players (Pirlo, Vidal, Tevez) in the summer. Sevilla are a good team, of course, but we're better. When we're signing players for £49 million and £58 million, we've got to be better than teams like Sevilla.

 

A group without Bayern, Real Madrid or Barcelona and we should be looking to top it. That's where we are now.

 

Yep it's not the same Juventus as last season, that's for sure. However, they've added Khedira, Mandzukic, Dybala, Alex Sandro and Cuadrado so they'll be just as dangerous.

I think the key with getting through this group are the ties with Sevilla, much like the Napoli ties were crucial for us in 11/12.

 

Juventus have lost their players like Vidal, Tevez, Pirlo and they are about to lose Pogba. They will finish similarly how they did 2 years back, when they were 3rd. Sevilla, on the other hand, are a tough opponent and I expect them to top the group with City second. City ended with the hardest Pot 3 team. Monchengladbach should be easy 6 points in the bag.

 

Qualche commento inglese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squadra di oggi possiamo arrivare secondi, faticando.

Io dico che se arrivano il trequartista di livello ed un altro CC lo vinciamo facile invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella poca fortuna che abbiamo avuto la scorsa edizione la paghiamo adesso con gli interessicmq assurdo che ci sia una disparita' di valori nei gironi cosi' evidente

Se azzeccano gli ultimi due colpi che mancano arriviamo primi in carrozza. È tutto la il punto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli ce si stanno cagando sotto per questo girone normalissimo sono gli stessi ce se avessimo un attacco Llorente Immobile starebbero imprecando contro la dirigenza.Ci vorrebbe un po' di equilibrio ogni tanto.

Ho finito i +1.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se azzeccano gli ultimi due colpi che mancano arriviamo primi in carrozza. È tutto la il punto......

dai lo sai anche tu che la champion per noi e' maledetta

 

sefz

 

cmq ho postato prima di leggere le notizie su draxler.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai lo sai anche tu che la champion per noi e' maledetta

 

sefz

 

cmq ho postato prima di leggere le notizie su draxler.........

Lo dici a me che sono diventato juventino dopo la finale del '73 persa a Belgrado contro l'Ajax? :(

Per quel che concerne Draxler, non è detto che sia lui l'acquisto azzeccato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dici a me che sono diventato juventino dopo la finale del '73 persa a Belgrado contro l'Ajax? :(

Per quel che concerne Draxler, non è detto che sia lui l'acquisto azzeccato....

 

io purtroppo ero gia' juventino quando nel 1960 fummo eliminati dal cdna sofia al primo turno e mio padre mi disse che anche due anni prima fummo eliminati al primo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City quest'anno sembra essere in forma, magari per loro può essere l'anno giusto per far meglio dei soliti ottavi di finale. Avrei preferito lo Scarsenal.

Il Siviglia era da evitare a tutti i costi e ce lo siamo beccati noi; la squadra più sculata del millennio e con due nostri ex.

Il Borussia davvero non l'ho mai seguito, di certo per essere lì schifo non fa.

 

Non ho buone sensazioni, anche perché non sia mai che passiamo un girone senza faticare, neppure quando è ampiamente alla nostra portata...figuriamoci con un girone impegnativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se arrivano il trequartista di livello ed un altro CC lo vinciamo facile invece....

come spesso accade concordo con te. mancano DUE calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo che il city deve pregare di non avere infortuni altrimenti esce di nuovo, e secondo te una squadra come questa può arrivare in fondo alla champions??? e noi dopo una finale di champions non siamo ancora maturi??? se non è malafede questa.....

 

amico mi sa che i 21 cm di Llorente ti hanno un pò stordito

Malafede de che? Il City ha una montagna di giocatori che noi non ci potremmo mai permettere.. non è detto che basti per vincere ma sulla carta sono superiori a noi. Noi che abbiamo l'anno scorso (quello glorioso) sudato contro l'olimpiacos ai gironi.. e pure contro il malmoe.. non siamo questa armata invincibile. Loro hanno molta più qualità di noi. Nel calcio non è detto basti la qualità, ci sono diversi modi di giocare.

 

Sai che con il termine "malafede" proprio non capisco che intendi? Speriamo tutti di vincere, qualcuno è più ottimista e qualcuno meno. Il pessimismo è malafede per te?

Seconda domanda: tu veramente credi che faremo una passeggiata con il City come conseguenza naturale del fatto che loro non hanno questa grande tradizione in Champions?

Spero tu abbia ragione, se vincessimo 3 a 0 in casa e fuori credimi sarei più felice di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io purtroppo ero gia' juventino quando nel 1960 fummo eliminati dal cdna sofia al primo turno e mio padre mi disse che anche due anni prima fummo eliminati al primo turno

Fratello sono un pelino più giovane sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei GIroni A, B, G, H, possono anche evitare di fare gli incontri... Incredibile lo sbilanciamento che c'è quest'anno.. GRAZIE MICHEL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.