Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Insomma Llorente e Immobile sono spesso state definite pippe ,adesso sono l'atatcco del Sivilgia ,che per magia (e si è tolto anche bacca il giocatore piu quotato) diventa superiore e temibile .

Se c el'avevamo noi un attacco così ,se marotta si teneva Llorente e immobile ,come minimo lo aspettavate sotto casa

Se invece ce li hano gli avversari ,ci buttano fuori dal gruppo sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo nessuno lo mette in dubbio

 

ma noi siamo la juve e qui dentro sembra sia il forum del Pisa.

 

sono gli altri a doversela fare sotto.

Non siamo il Pisa.. penso che le altre si diranno.. peccato niente lav o zenit, ma poteva capitare barca o bayern.. siamo comunque una squadra non spettacolare ma rognosa, non credo che nessuno pensi di aver vita facile con noi, viceversa noi suderemo contro tutte. Il moench non credo sia più scarso dell'olimpiacos.

Sarà da lottare, ma lo sarebbe stato anche con sorteggi differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente lo conosciamo benissimo.Meglio ancora i ns difensori.Certo che e' starno,pero'.Pippazza da noi,incubo quando ci gioca contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sequenza:

City fuori 1 pt

Siviglia casa 3 pt

Borussia casa 3 pt

Borussia fuori 3 pt

City casa 3 pt

Siviglia fuori 1 pt

Tot 14 pt

Primi girone

Questo mi sembra tanto ottimista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti con Molinaro e Iaquinta di Champions ne abbiamo vinte a iosa.......!

 

E' bello essere tifosi ma bisogna anche essere realisti, non bisogna far finta essere sposati con Belen se nel letto hai accanto la Bindi!

 

Ora, la Juve di quest'anno non è la Bindi ma quel che mi fa rabbia è che lo scorso anno ne avevi una che somigliava a Belen e l'hai mandata via (o lasciata andare)......!

 

Chiedo scusa per l'esempio banalissimo :d

 

Intanto con Iaquinta e Molinaro il grande e superricco Man City del Ciuffo d'oro è andato a sbattere contro il muro. Così come anche il Real, tanto per cambiare, ha preso mazzate in casa e fuori e il girone l'abbiamo vinto noi. Siamo usciti contro il Chelsea e di misura.

In poche parole, calciopoli è finita, il trio delle merdaviglie non c'è più da un pezzo e in questa nuova gestione:

1. siamo usciti ai quarti contro il bayern nettamente piu forte, vincitore finale contro la nostra rosa in netta fase di costruzione

2. l'anno successivo siamo usciti nella pozza del galatasaray altrimenti chissà come andava a finire

3. l'ultima siamo arrivati in finale, e grazie all'arbitro e a 3 giocatori che (PER FORTUNA) non ci sono più l'abbiamo persa

 

Quest'anno se i nuovi acquisti si amalgamano ed emergono come devono, non solo la vinciamo, ma in semifinale pigliamo a pallonate chiunque ci capiti a tiro

La Juve è più gnocca di Belen, solo che è andata in un centro estetico e c'ha ancora la maschera sul viso...sai, non le piace diventare una tardona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite casalinghe saranno decisive.Vincerle tutte sarebbe gia' un gran passo verso la qualificazione.

 

Esatto, e magari riuscire a fare il colpaccio in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girone difficile ma tutte le gare sono alla nostra portata.. dipende tutto da noi!

se ci presenteremo come la classica Juve da girone di Champions, verremo buttati fuori. Se giocheremo al massimo vinceremo il girone. Le avversarie sono forti ma, obiettivamente, siamo la favorita del girone.

Chiaramente non potremo permetterci di fare turn over in Champions, sono tutte gare in cui non puoi presentarti con Padoin.. Quindi turn over si ma nei ruoli in cui puoi permettertelo (es. alex sandro/Evra)

abbiamo evitato squadre più forti in seconda fascia, mentre in terza e quarta ci è andata male ma sono tutte gare alla nostra portata. Speriamo solo di arrivare in buona forma (ed avendo colmato la lacuna che abbiamo attualmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girone sulla carta difficile ma che potenzialmente possiamo passare tranquillamente dato che siamo vice campione d'europa!

a Manchester e a Siviglia saranno le partite decisive per me, certo che se stavolta vinciamo le prime 3 partite allora forse ci basterebbero pure 2 pareggi volendo....ma calcoli non si possono fare con la Juve di mezzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto il live dei sorteggi ma quanta tremarella ho letto per aver preso siviglia e la tedesca che neanche si puo pronunciare il nome ma e pssibile che ora sono tutti piu forti di noi?mah vinceremo il girone con 18 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete notato che quando è uscito il siviglia hanno indicato solo il gruppo D quando invece poteva andare anche nel gruppo G (Chelsea e Porto gruppo blu).Nel gruppo rosso ci sono Real e Atletico nel blu Barcellona e Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone tostissimo, sarà una lotta punto a punto fino all'ultima giornata. Il City in Champions è un gigante che dorme e prima o poi si sveglierà (speriamo non quest'anno, ovvio), il Siviglia è quanto di più rognoso potesse capitare come terzo incomodo. Il Borussia agirà da succhiapunti e qualcuno ci inciamperà di sicuro. Mai come quest'anno il margine d'errore sarà microscopico, dobbiamo sbagliare poco o nulla per passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone durissimo ... Nonostante il City nelle scorse stagioni in Champions non abbia fatto benissimo è uno tra gli avversari peggiori che ci sono , secondo me in questa stagione è fortissimo , investito tanto e bene stavolta , il Siviglia viene da due Europa League vinte consecutive , il Borussia nonostante non abbia esperienza è sicuramente più insidioso di squadre come Malmoe e Bate ... Girone veramente duro ma lo sarà anche per i nostri avversari , mai un pizzico di fortuna in questa competizione , detto questo siamo la Juventus , senza paura , giochiamocela , Fino Alla Fine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone ampiamente alla nostra portata, però se lo compariamo con un altro sicuramente le balle girano... ma è mai possibile che le squadre inglesi e spagnole debbano sempre avere gironi da ridere... prendete quelli di atletico madrid e united, sono assurdamete abbordabili... ma poi che * sono questi paletti che hanno messo di gruppo rosso e blu... cioè quando è uscito il siviglia noi siamo stati l'unica squadra che potevano pescare.. detto questo resto dell'idea che se prendiamo un centrocampista e un fantasista possiamo fare tanta strada anche quest'anno... io avrei preso al volo Chalanoglu o come si scrive visti gli ottimi rapporti con il leverkuse, ma anche Draxler va bene.. resto perplesso su Witsel che non credo sia uno che fa fare il salto di qualità, ma non lo conosco bene, e quindi potrei sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico del Siviglia, Emery, dice che la Juventus è la favorita del girone:

 

EMERY - "Sono tutte avversarie di gran livello, il nostro compito sarà tenere il loro passo. La favorita del girone è la Juventus, che è una squadra di qualità e classe mondiale. Il City è l'altra favorita per il passaggio del turno, hanno una grande rosa. Il Borussia l'abbiamo già sfidato a febbraio in Europa League, è un osso duro. Sarà molto stimolante per noi per vedere se saremo all'altezza in questo passo avanti che facciamo nelle competizioni continentali".

-TUTTOJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cosi ottimista come Marotta e Allegri non lo sono. A mio parere (sempre modesto) avremo grandi difficoltà e soprattutto è un girone dove non ti puoi permettere nessun passo falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sequenza:

City fuori 1 pt

Siviglia casa 3 pt

Borussia casa 3 pt

Borussia fuori 3 pt

City casa 3 pt

Siviglia fuori 1 pt

Tot 14 pt

Primi girone

Questo vuol dire ottimismo ,io invece credo che un paio di sconfitte le avremo ,però passeremo anche secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, e magari riuscire a fare il colpaccio in Germania.

Penso che qualcuno lasciera' anche i 3 punti in Germania.Un punto potrebbe andare bene.Con 10 punti,in un girone cosi',dovrebbero bastare x passare.Averne di piu',il condizionale si toglierebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto con Iaquinta e Molinaro il grande e superricco Man City del Ciuffo d'oro è andato a sbattere contro il muro. Così come anche il Real, tanto per cambiare, ha preso mazzate in casa e fuori e il girone l'abbiamo vinto noi. Siamo usciti contro il Chelsea e di misura.

In poche parole, calciopoli è finita, il trio delle merdaviglie non c'è più da un pezzo e in questa nuova gestione:

1. siamo usciti ai quarti contro il bayern nettamente piu forte, vincitore finale contro la nostra rosa in netta fase di costruzione

2. l'anno successivo siamo usciti nella pozza del galatasaray altrimenti chissà come andava a finire

3. l'ultima siamo arrivati in finale, e grazie all'arbitro e a 3 giocatori che (PER FORTUNA) non ci sono più l'abbiamo persa

 

Quest'anno se i nuovi acquisti si amalgamano ed emergono come devono, non solo la vinciamo, ma in semifinale pigliamo a pallonate chiunque ci capiti a tiro

La Juve è più gnocca di Belen, solo che è andata in un centro estetico e c'ha ancora la maschera sul viso...sai, non le piace diventare una tardona :)

 

Ma come fai ad essere così ottimista, hai perso 3 dei titolari (e che 3!!!!) dello scorso anno, li hai sostituiti con scommesse o giovani promesse e le altre si sono rafforzate, sia in Italia sia in Europa.......ti invidio, io non ci riesco!!!!

 

Ma i goal che faceva Tevez lo scorso anno, mi dici chi li farà? Manzo e Dybala? Mah!

 

E chi dei nuovi ha la visione di gioco di Pirlo? Dei nuovi nessuno, dei vecchi si avvicina Marchisio, ma Marchisio è uno! L'alternativa? Padoin!

 

E sulla trequarti, il famoso raccordo tra centrocampo ed attacco chi è? Pereyra? Non ci voglio nemmeno pensare!

 

L'unico che mi incuriosisce è Alex Sandro (certo che 26 milioni......) per il resto secondo me la società ha fallito su tutta la linea......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel girone molto impegnativo ma alla nostra portata, ovviamente non se giochiamo con la stessa mentalità con cui abbiamo affrontato l'udinese.

 

 

aspettando khedira domenica in campo dovrebbe scendere questa formazione se vogliamo seriamente cominciare a pensare da grande squadra sia in italia che in europa.

 

 

Buffon

cacères--barzagli bonucci--a.sandro

 

pogba

sturaro---pereyra

 

dybalà

 

mandzukic--morata

 

 

oppure se allegri vuole schierare a tutti i costi il 352 allora che sia un vero 352 e non 532 quindi

 

 

buffon

barzagli--bonucci--chiellini

 

pogba

cuadrado----sturaro------pereyra--a.sandro

 

dybalà morata

 

così ragiona una squadra che crede e vuole essere una vera grande squadra. poi si può vincere come perdere pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.