Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

i veri tifosi son quelli per cui va sempre tutto bene? Ma la state vedendo la campagna acquisti-cessioni?

Io sì, ed anche bene, ma c'è molta gente che ha le caciotte sugli occhi e le forme di parmigiano nel cervello.

Abbiamo ceduto Pirlo che ha 37 anni e che la scorsa stagione ha avuto un incisività direi pressoché irrilevante nella cavalcata europea, e non ha più i ritmi di gara per poter giocare ad alti livelli in europa.

In campionato Marchisio al suo posto è già meglio di lui, fermo restando che il rimpiazzo di Pirlo come caratteristiche non esiste e non esisterà mai.

Poi abbiamo ceduto un giocatore che ha iniziato la sua parabola discendente, che non aveva più motivazioni, che pensa parecchio alla vita notturna ed extra-calcistica, e che tecnicamente non è per nulla eccelso né adatto alla tipologia di gioco tecnico che predilige l'allenatore, e mi riferisco a Vidal. Giocatore che ha sul groppone una buona fetta della sconfitta in finale di Champions.

L'unica cessione problematica è stata quella di Tevez per la mole di gioco che creava, ma anche lì non c'erano più i presupposti per continuare, la sua testa era già in Argentina, e anche questo si è visto in finale di CL.

Abbiamo acquistato

Neto

Rugani

Alex Sandro

Kedhira

Dybala

Mandzukic

 

e molto probabilmente Draxler, stando agli ultimi aggiornamenti.

Draxler che molti qui dentro ritengono quasi più forte di Messi, e che per me invece è un ottimo giocatore che si va ad aggiungere ad un già ottimo organico.

 

E tu mi dici se ho seguito la campagna cessioni/acquisti.

Ma chi vi aspettavate? Messi, Neymar e CR7?

 

Ma ci siete o ce la fate, dico sul serio???

 

Riuscite mezza volta a ragionare con la logica e non con il deretano?

 

Che poi davvero, mi viene il nervoso se penso che sono le STESSE IDENTICHE COSE che si dicevano la scorsa stagione!

 

"Ahhhhhhhhhhhh, è andato via Conte ed è arrivato Allegri, si salvi chi può!"

"Ehhhhhhhhhhhh, mercato indecente, per l'ennesima volta squadra incompleta, è già tanto se arriviamo terzi in campionato ed in champions non passiamo neppure il girone".

Ci siamo fermati ad un paio di gol dal triplete.

 

Contate fino a 10 e pensate almeno 3 volte prima di sparare boiate, vi risparmiereste certe figure da cioccolatai che nemmeno vi immaginate .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriveremo terzi, quindi EL, chiaramente perdendo 1-0 a Siviglia con gol di Nando Llorente all'87°.

Per la serie il mio commento può essere solo presagio di sventura da sgrattata di maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:|

Non ci credo, un discorso perfetto di 'sti tempi è come trovare le ostriche in zone di guerra.

 

 

Io sì, ed anche bene, ma c'è molta gente che ha le caciotte sugli occhi e le forme di parmigiano nel cervello.

Abbiamo ceduto Pirlo che ha 37 anni e che la scorsa stagione ha avuto un incisività direi pressoché irrilevante nella cavalcata europea, e non ha più i ritmi di gara per poter giocare ad alti livelli in europa.

In campionato Marchisio al suo posto è già meglio di lui, fermo restando che il rimpiazzo di Pirlo come caratteristiche non esiste e non esisterà mai.

Poi abbiamo ceduto un giocatore che ha iniziato la sua parabola discendente, che non aveva più motivazioni, che pensa parecchio alla vita notturna ed extra-calcistica, e che tecnicamente non è per nulla eccelso né adatto alla tipologia di gioco tecnico che predilige l'allenatore, e mi riferisco a Vidal. Giocatore che ha sul groppone una buona fetta della sconfitta in finale di Champions.

L'unica cessione problematica è stata quella di Tevez per la mole di gioco che creava, ma anche lì non c'erano più i presupposti per continuare, la sua testa era già in Argentina, e anche questo si è visto in finale di CL.

Abbiamo acquistato

Neto

Rugani

Alex Sandro

Kedhira

Dybala

Mandzukic

 

e molto probabilmente Draxler, stando agli ultimi aggiornamenti.

Draxler che molti qui dentro ritengono quasi più forte di Messi, e che per me invece è un ottimo giocatore che si va ad aggiungere ad un già ottimo organico.

 

E tu mi dici se ho seguito la campagna cessioni/acquisti.

Ma chi vi aspettavate? Messi, Neymar e CR7?

 

Ma ci siete o ce la fate, dico sul serio???

 

Riuscite mezza volta a ragionare con la logica e non con il deretano?

 

Che poi davvero, mi viene il nervoso se penso che sono le STESSE IDENTICHE COSE che si dicevano la scorsa stagione!

 

"Ahhhhhhhhhhhh, è andato via Conte ed è arrivato Allegri, si salvi chi può!"

"Ehhhhhhhhhhhh, mercato indecente, per l'ennesima volta squadra incompleta, è già tanto se arriviamo terzi in campionato ed in champions non passiamo neppure il girone".

Ci siamo fermati ad un paio di gol dal triplete.

 

Contate fino a 10 e pensate almeno 3 volte prima di sparare boiate, vi risparmiereste certe figure da cioccolatai che nemmeno vi immaginate .doh

E siamo a due, secondo discorso stra-condivisibile.

Insomma, devo farmi un giro sul forum a quest'ora per evitare la feccia, s'è capito.

 

C'era solo un'opzione per battere il record di Bordeaux-Kairat ed è uscita. Questo difficilmente sarà battibile, di fatto da parte a parte sefz

 

image.jpg

Imbattibile .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le performance mirabolanti del Manchester City in Europa.

 

2008-09: quarti di finale di Coppa UEFA, eliminati dal temibile Amburgo.

2009-10: nemmeno qualificati in Europa.

2010-11: eliminati agli ottavi di finale di Europa League dalla temibile Dinamo Kiev.

2011-12: eliminati nel girone di Champions dal temibile Napoli; eliminati agli ottavi di finale di Europa League dal temibile Sporting Lisbona.

2012-13: ultimi nel girone di Champions con 3 punti su 18, dietro pure al temibile Ajax.

2013-14: passano il girone con Bayern e i temibili Viktoria Plzen e CSKA Mosca; eliminati senza appello agli ottavi di finale dal peggior Barcellona degli ultimi 7 anni.

2014-15: passano il girone con Bayern e le temibili Roma e CSKA Mosca; eliminati agli ottavi di finale dal Barcellona.

 

E questo sarebbe lo squadrone che tremare il mondo fa? Penso sia la squadra più sopravvalutata d'Europa. Non che noi abbiamo fatto clamorosamente meglio (e comunque sono una semifinale e una finale in 2 anni), e magari usciremo per mano loro, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimismo? Macchè, seguo la Juve e basta.

Ho visto andare via Brady, un campione, 2 scudetti su 2 campionati. Sarà la fine. E' arrivato Platini e abbiamo vinto tutto.

Ho visto giocatori di categorie inferiori, come Schillaci, Torricelli, Ravanelli e Di Livio prendere il posto di campioni affermati, imporsi e trasformarsi in calciatori di livello internazionale e mondiale. Alchimia Juventus.

Ho visto partire R.Baggio, pallone d'oro. Sarà la fine. Con lui si vinceva qualcosa, senza di lui e sostituito da Del Piero abbiamo vinto tutto.

Ho visto partire Zidane e Inzaghi, un pallone d'oro e un cecchino sulla carta insostituibile. Sarà la fine. Sostituiti da Nedved e da un giovanotto di buone speranze Trezeguet. Abbiamo vinto quasi tutto e quando stavamo per vincere tutto e creare l'abisso che abbiamo creato adesso, hanno fatto taglia e cuci al telefono per assassinarci. Naturalmente non gli è servito a nulla, anzi gli è tornato contro come un boomerang a questi piccoli omuncoli dell'italietta mediatica fallita e parassita. In 9 anni, l'abisso l'abbiamo creato di nuovo e ancora più profondo. 4 scudetti consecutivi e coppe varie senza storie, senza nessun 5 maggio e senza polemiche su rigori da interventi parlamentari.

Ho visto andare via Del Piero. Sarà la fine...eresia, lacrime, la bandiera, la Juve s'è comportata male con lui, peste e corna, chi tirerà le punizioni se non le tirerà lui.. Ormai è solo più un dolce ricordo come tanti altri.

Poi ci hanno messo Conte nella campana di vetro. Sarà la fine. Certo, s'è visto con Alessio e Carrera.

Poi è andato via Conte. Sarà la fine. Roma campione d'Italia e noi fuori da tutto. E' proprio andata così, si vede che Allegri era ottimista.

 

Sta a vedere che ora devo diventare ottimista se non mi preoccupo che partono 3 presunti e teorici trascinatori, piuttosto lontani dal peso di Baggio Zidane Del Piero, e che l'evidenza dei fatti mi dice che non sono nient'altro che mercenari, o cotti e bolliti, o sul viale del tramonto, o spesso acciaccati, o contrattualmente o caratterialmente inaffidabili, e che in finale di champions si sono dimostrati delle nullità assolute. Mi devo preoccupare che la prossima eventuale finale di champions la giochiamo in 11 anziché in 8.

 

Quanto a Pirlo, beh, il regista arretrato non è un obbligo di formazione, non l'ha ordinato il dottore..è un opzione. Anche 3 giocatori a centrocampo sono un opzione e non un obbligo. A calcio si può giocare in tanti modi e con tanti moduli, ciò che importa è l'equilibrio tattico. Padoin nel ruolo di Pirlo ha giocato una partita sola in 5 stagioni in piena emergenza infortuni e difficilmente verrà ripresentato in quella stessa posizione. Nonostante ciò, lui e Coman, i più crocifissi per la gara contro Udinese, sono andati molto vicini nel secondo tempo con una buona azione che sullo 0 a 0 poteva mandare sotto l'Udinese. In caso di gol naturalmente Padoin sarebbe diventato un preziosissimo tuttofare e Coman il nuovo Pelé.

 

Pereyra...Sei così sicuro che Pereyra in questa stagione non possa esplodere ed affermarsi definitivamente? Io la mano sul fuoco non ce la metterei per niente. Pereyra è un giocatore che certamente deve giocare piu sciolto e deve smaltire un po' di paura di sbagliare, è vero che si perde in cose semplici ma è altrettanto vero che è in grado di tirare fuori genialate rapide come il fulmine che squarciano le difese avversarie senza pietà. Io non sarei affatto sicuro che sia una pioppa, anzi...mi sa che è la volta che finalmente gli abbiamo fottuto un bel po' di soldi a Pozzo.

 

Un consiglio che do da anni innumerevoli a gufi e rosiconi non è di essere ottimisti, ma di non dare mai la Juve per fallita, morta o come semplice partecipante di una competizione...ma non mi ascolta mai nessuno...tranne la Juve sul campo, naturalmente :)

 

come disse il trap "la juve e' come un drago a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta subito un altra" .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ottimismo? Macchè, seguo la Juve e basta.

Ho visto andare via Brady, un campione, 2 scudetti su 2 campionati. Sarà la fine. E' arrivato Platini e abbiamo vinto tutto.

Ho visto giocatori di categorie inferiori, come Schillaci, Torricelli, Ravanelli e Di Livio prendere il posto di campioni affermati, imporsi e trasformarsi in calciatori di livello internazionale e mondiale. Alchimia Juventus.

Ho visto partire R.Baggio, pallone d'oro. Sarà la fine. Con lui si vinceva qualcosa, senza di lui e sostituito da Del Piero abbiamo vinto tutto.

Ho visto partire Zidane e Inzaghi, un pallone d'oro e un cecchino sulla carta insostituibile. Sarà la fine. Sostituiti da Nedved e da un giovanotto di buone speranze Trezeguet. Abbiamo vinto quasi tutto e quando stavamo per vincere tutto e creare l'abisso che abbiamo creato adesso, hanno fatto taglia e cuci al telefono per assassinarci. Naturalmente non gli è servito a nulla, anzi gli è tornato contro come un boomerang a questi piccoli omuncoli dell'italietta mediatica fallita e parassita. In 9 anni, l'abisso l'abbiamo creato di nuovo e ancora più profondo. 4 scudetti consecutivi e coppe varie senza storie, senza nessun 5 maggio e senza polemiche su rigori da interventi parlamentari.

Ho visto andare via Del Piero. Sarà la fine...eresia, lacrime, la bandiera, la Juve s'è comportata male con lui, peste e corna, chi tirerà le punizioni se non le tirerà lui.. Ormai è solo più un dolce ricordo come tanti altri.

Poi ci hanno messo Conte nella campana di vetro. Sarà la fine. Certo, s'è visto con Alessio e Carrera.

Poi è andato via Conte. Sarà la fine. Roma campione d'Italia e noi fuori da tutto. E' proprio andata così, si vede che Allegri era ottimista.

 

Sta a vedere che ora devo diventare ottimista se non mi preoccupo che partono 3 presunti e teorici trascinatori, piuttosto lontani dal peso di Baggio Zidane Del Piero, e che l'evidenza dei fatti mi dice che non sono nient'altro che mercenari, o cotti e bolliti, o sul viale del tramonto, o spesso acciaccati, o contrattualmente o caratterialmente inaffidabili, e che in finale di champions si sono dimostrati delle nullità assolute. Mi devo preoccupare che la prossima eventuale finale di champions la giochiamo in 11 anziché in 8.

 

Quanto a Pirlo, beh, il regista arretrato non è un obbligo di formazione, non l'ha ordinato il dottore..è un opzione. Anche 3 giocatori a centrocampo sono un opzione e non un obbligo. A calcio si può giocare in tanti modi e con tanti moduli, ciò che importa è l'equilibrio tattico. Padoin nel ruolo di Pirlo ha giocato una partita sola in 5 stagioni in piena emergenza infortuni e difficilmente verrà ripresentato in quella stessa posizione. Nonostante ciò, lui e Coman, i più crocifissi per la gara contro Udinese, sono andati molto vicini nel secondo tempo con una buona azione che sullo 0 a 0 poteva mandare sotto l'Udinese. In caso di gol naturalmente Padoin sarebbe diventato un preziosissimo tuttofare e Coman il nuovo Pelé.

 

Pereyra...Sei così sicuro che Pereyra in questa stagione non possa esplodere ed affermarsi definitivamente? Io la mano sul fuoco non ce la metterei per niente. Pereyra è un giocatore che certamente deve giocare piu sciolto e deve smaltire un po' di paura di sbagliare, è vero che si perde in cose semplici ma è altrettanto vero che è in grado di tirare fuori genialate rapide come il fulmine che squarciano le difese avversarie senza pietà. Io non sarei affatto sicuro che sia una pioppa, anzi...mi sa che è la volta che finalmente gli abbiamo fottuto un bel po' di soldi a Pozzo.

 

Un consiglio che do da anni innumerevoli a gufi e rosiconi non è di essere ottimisti, ma di non dare mai la Juve per fallita, morta o come semplice partecipante di una competizione...ma non mi ascolta mai nessuno...tranne la Juve sul campo, naturalmente :)

 

Io sì, ed anche bene, ma c'è molta gente che ha le caciotte sugli occhi e le forme di parmigiano nel cervello.

Abbiamo ceduto Pirlo che ha 37 anni e che la scorsa stagione ha avuto un incisività direi pressoché irrilevante nella cavalcata europea, e non ha più i ritmi di gara per poter giocare ad alti livelli in europa.

In campionato Marchisio al suo posto è già meglio di lui, fermo restando che il rimpiazzo di Pirlo come caratteristiche non esiste e non esisterà mai.

Poi abbiamo ceduto un giocatore che ha iniziato la sua parabola discendente, che non aveva più motivazioni, che pensa parecchio alla vita notturna ed extra-calcistica, e che tecnicamente non è per nulla eccelso né adatto alla tipologia di gioco tecnico che predilige l'allenatore, e mi riferisco a Vidal. Giocatore che ha sul groppone una buona fetta della sconfitta in finale di Champions.

L'unica cessione problematica è stata quella di Tevez per la mole di gioco che creava, ma anche lì non c'erano più i presupposti per continuare, la sua testa era già in Argentina, e anche questo si è visto in finale di CL.

Abbiamo acquistato

Neto

Rugani

Alex Sandro

Kedhira

Dybala

Mandzukic

 

e molto probabilmente Draxler, stando agli ultimi aggiornamenti.

Draxler che molti qui dentro ritengono quasi più forte di Messi, e che per me invece è un ottimo giocatore che si va ad aggiungere ad un già ottimo organico.

 

E tu mi dici se ho seguito la campagna cessioni/acquisti.

Ma chi vi aspettavate? Messi, Neymar e CR7?

 

Ma ci siete o ce la fate, dico sul serio???

 

Riuscite mezza volta a ragionare con la logica e non con il deretano?

 

Che poi davvero, mi viene il nervoso se penso che sono le STESSE IDENTICHE COSE che si dicevano la scorsa stagione!

 

"Ahhhhhhhhhhhh, è andato via Conte ed è arrivato Allegri, si salvi chi può!"

"Ehhhhhhhhhhhh, mercato indecente, per l'ennesima volta squadra incompleta, è già tanto se arriviamo terzi in campionato ed in champions non passiamo neppure il girone".

Ci siamo fermati ad un paio di gol dal triplete.

 

Contate fino a 10 e pensate almeno 3 volte prima di sparare boiate, vi risparmiereste certe figure da cioccolatai che nemmeno vi immaginate .doh

Straquoto questi veri sportivi che sanno usare la logica non come molti qui dentro -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno 2 squadre su 3 abituate a fare la partita e a non speculare. L'ideale per il calcio di transizioni proposto da Allegri in Champions. Se si realizzasse il sogno Draxler con un tridente Morata-Dybala-Draxler diventeremmo davvero devastanti in Europa, un tridente che abbini questa velocità e questa tecnica in un calcio fatto di transizioni offensive rapide sarebbe letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ottimismo? Macchè, seguo la Juve e basta.

Ho visto andare via Brady, un campione, 2 scudetti su 2 campionati. Sarà la fine. E' arrivato Platini e abbiamo vinto tutto.

Ho visto giocatori di categorie inferiori, come Schillaci, Torricelli, Ravanelli e Di Livio prendere il posto di campioni affermati, imporsi e trasformarsi in calciatori di livello internazionale e mondiale. Alchimia Juventus.

Ho visto partire R.Baggio, pallone d'oro. Sarà la fine. Con lui si vinceva qualcosa, senza di lui e sostituito da Del Piero abbiamo vinto tutto.

Ho visto partire Zidane e Inzaghi, un pallone d'oro e un cecchino sulla carta insostituibile. Sarà la fine. Sostituiti da Nedved e da un giovanotto di buone speranze Trezeguet. Abbiamo vinto quasi tutto e quando stavamo per vincere tutto e creare l'abisso che abbiamo creato adesso, hanno fatto taglia e cuci al telefono per assassinarci. Naturalmente non gli è servito a nulla, anzi gli è tornato contro come un boomerang a questi piccoli omuncoli dell'italietta mediatica fallita e parassita. In 9 anni, l'abisso l'abbiamo creato di nuovo e ancora più profondo. 4 scudetti consecutivi e coppe varie senza storie, senza nessun 5 maggio e senza polemiche su rigori da interventi parlamentari.

Ho visto andare via Del Piero. Sarà la fine...eresia, lacrime, la bandiera, la Juve s'è comportata male con lui, peste e corna, chi tirerà le punizioni se non le tirerà lui.. Ormai è solo più un dolce ricordo come tanti altri.

Poi ci hanno messo Conte nella campana di vetro. Sarà la fine. Certo, s'è visto con Alessio e Carrera.

Poi è andato via Conte. Sarà la fine. Roma campione d'Italia e noi fuori da tutto. E' proprio andata così, si vede che Allegri era ottimista.

 

Sta a vedere che ora devo diventare ottimista se non mi preoccupo che partono 3 presunti e teorici trascinatori, piuttosto lontani dal peso di Baggio Zidane Del Piero, e che l'evidenza dei fatti mi dice che non sono nient'altro che mercenari, o cotti e bolliti, o sul viale del tramonto, o spesso acciaccati, o contrattualmente o caratterialmente inaffidabili, e che in finale di champions si sono dimostrati delle nullità assolute. Mi devo preoccupare che la prossima eventuale finale di champions la giochiamo in 11 anziché in 8.

 

Quanto a Pirlo, beh, il regista arretrato non è un obbligo di formazione, non l'ha ordinato il dottore..è un opzione. Anche 3 giocatori a centrocampo sono un opzione e non un obbligo. A calcio si può giocare in tanti modi e con tanti moduli, ciò che importa è l'equilibrio tattico. Padoin nel ruolo di Pirlo ha giocato una partita sola in 5 stagioni in piena emergenza infortuni e difficilmente verrà ripresentato in quella stessa posizione. Nonostante ciò, lui e Coman, i più crocifissi per la gara contro Udinese, sono andati molto vicini nel secondo tempo con una buona azione che sullo 0 a 0 poteva mandare sotto l'Udinese. In caso di gol naturalmente Padoin sarebbe diventato un preziosissimo tuttofare e Coman il nuovo Pelé.

 

Pereyra...Sei così sicuro che Pereyra in questa stagione non possa esplodere ed affermarsi definitivamente? Io la mano sul fuoco non ce la metterei per niente. Pereyra è un giocatore che certamente deve giocare piu sciolto e deve smaltire un po' di paura di sbagliare, è vero che si perde in cose semplici ma è altrettanto vero che è in grado di tirare fuori genialate rapide come il fulmine che squarciano le difese avversarie senza pietà. Io non sarei affatto sicuro che sia una pioppa, anzi...mi sa che è la volta che finalmente gli abbiamo fottuto un bel po' di soldi a Pozzo.

 

Un consiglio che do da anni innumerevoli a gufi e rosiconi non è di essere ottimisti, ma di non dare mai la Juve per fallita, morta o come semplice partecipante di una competizione...ma non mi ascolta mai nessuno...tranne la Juve sul campo, naturalmente :)

 

Mi hai tolto il post dalla tastiera.

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che lo venga a scrivere ma so già per certo che ci saranno critiche a non finire.

Non importa del valore degli avversari ma so per certo che la mia incognita è verso gli errori che sistematicamente succedono in campo durante gli incontri della Juve e solo quelli mi fanno pensare al girone della Juve in CL.

Il mio è verso un errore che in finale di CL ha visto nel primo gol avversario quando pogba si guardava le figurine in campo

e per continuare potrei citarne altri l'utimo quello di Lictsteiner contro l'Udinese

e che la maggior parte,compresi i tifosi fanatici juventini,

dei scribacchini hanno definito la sconfitta come un segnale d'allarme

quando poi nessuno ha risaltato che in una emergenza del centrocampo juventino

non si era notata per nulla la superiorità di una squadretta friulana.

 

Meglio incontrare squadre di un certo spessore

almeno in questo le distrazioni possono assottigliarsi,lo spero assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un girone tosto, perchè quasi tutte le altre combinazioni possibili portavano a gironi più semplici (il tuo esempio, che manco condivido e solo 1 probabilità tra le tantissime altre molto molto più abbordabili), che piaccia o no a te (altrimenti di calcio ne vedi pochino, non so magari sei un fan dell'Astana, del Bate Borisov, del Cska...) .

Ma dimmene altri più difficili dai...

Non è che potevamo capitare in un giorne con Bayern, Barcellona e PSG, non era possibile essendo noi testa di serie. Il girone è tosto rispetto a quello che ci poteva capitare ovviamente.

 

Ma guarda se deve essere pure in discussione una cosa così ovvia come il fatto che sia forse il girone più tosto tra quelli capitati.

 

Dipende da noi, ovvio, è dipeso da noi pure quando nel girone c'erano Olimpiakos, Atletico e Malmoe e infatti siamo passati, anche se con un po' di fatica. Dipende sempre da noi, non capisco quindi cosa significhi sto discorso.

no, per come l'avete messa su, dipende da siviglia e city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il City ha fatto un pessimo girone ma poi è passato vincendo a Roma.

L'anno prima ha fatto un bel girone, perdendo male in casa col bayern ma vincendo 3 a 2 s Monaco. In quel momento era una delle squadre più forti in Europa, poi a causa di qualche infortunio ha perso sicurezza e ha giocato francamente male col barca agli ottavi. Quest'anno sono più forti e più maturi, possono anche arrivare in fondo.

quindi mi stai dicendo che il city deve pregare di non avere infortuni altrimenti esce di nuovo, e secondo te una squadra come questa può arrivare in fondo alla champions??? e noi dopo una finale di champions non siamo ancora maturi??? se non è malafede questa.....

 

Fatti ricoverare tu amico.Hai un po di esaurimento

amico mi sa che i 21 cm di Llorente ti hanno un pò stordito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per come l'avete messa su, dipende da siviglia e city

 

Chi lo ha detto? Lo avrai interpretato tu perche' io non l'ho mai detto. Ho detto che e' un girone molto ostico e che possiamo pure essere eliminati perche' quando c'e' equilibrio c'e' rischio, puo trasformarsi in un terno al lotto.

Se giochiamo tutte le partite alla grande abbiamo buone possibilita', ma il calcio non e' matematica: condizione fisica, infortuni e cose di questo tipo sono importanti e se non arrivi in buona condizione ad un impegno ostico puoi pure perdere (contro un Bate Borisov invece pure se non al 100% ce la fai lo stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pure sfigati nel calendario.

Chiudere in casa del Siviglia non è la miglior cosa, se decisiva.

Ce ne faremo una ragione.

Forza!!!!

tra l'altro le giochiamo subito dopo aver incontrato Napoli, Milan, Torino, e l'ultima fra Lazio e Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum del City dicono tutti che ci siamo molto indeboliti rispetto All anno scorso e che è probabile che usciremo subito dalla Champions quest anno..annamo bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva l'anno nero lo si vede in tutti i campi

 

Mercato assurdo con squadra indebolita

 

Sconfitta alla prima in casa in campionato mai successo nella nostra storia

 

Girone di ferro in Champions League

 

 

 

Prepariamoci al peggio e teniamo duro, quest'anno dobbiamo essere tutti uniti perchè rischiamo la distruzione di un progetto

 

D'altronde lo ha detto anche Bonucci sarà un anno di transizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde lo ha detto anche Bonucci sarà un anno di transizione

Lo dicono per provare mettere le mani avanti, ma tu ci credi? Questi vogliono vincere ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha detto? Lo avrai interpretato tu perche' io non l'ho mai detto. Ho detto che e' un girone molto ostico e che possiamo pure essere eliminati perche' quando c'e' equilibrio c'e' rischio, puo trasformarsi in un terno al lotto.

Se giochiamo tutte le partite alla grande abbiamo buone possibilita', ma il calcio non e' matematica: condizione fisica, infortuni e cose di questo tipo sono importanti e se non arrivi in buona condizione ad un impegno ostico puoi pure perdere (contro un Bate Borisov invece pure se non al 100% ce la fai lo stesso).

che il calcio non sia matematica è ovvio, si può uscire con un girone facile e passare con uno difficile, però obiettivamente è un girone normale (non difficile non facile). Condizione fisica, infortuni ecc... valgono per qualsiasi squadra, non è che solo la Juve ha la nuvola di fantozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum del City dicono tutti che ci siamo molto indeboliti rispetto All anno scorso e che è probabile che usciremo subito dalla Champions quest anno..annamo bene :d

Il 16 dicembre ne possiamo parlare..

La partita contro l'Udinese, influisce molto sulle aspettative, loro son forti ma in Champions se la cacano sotto.

Dopo l'anno scorso tutto è' possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.