Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

la roma ha beccato un girone teoricamente più facile o comunque simile partendo dalla terza fascia...incredibile la fortuna del chelsea nei gironi ogni benedetto anno..

una fortuna chiamata gazprom!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Borussia è lì per sbaglio...Quarant'anni fa era una squadra stellare....Il Siviglia mi inquieta come tutti i team spagnoli ed il City ha tanta roba davanti...Comunque passiamo senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester City: sono forti senza alcun dubbio, forse manca un po' di gioco di squadra (mi baso su una decina di partite del city viste negli ultimi due anni sia chiaro)...è la squadra più sfigata in Champions (anche prima di noi) visto che negli ultimi anni ha beccato dei sorteggi molto molto duri (sia gironi sia ottavi di finale).

 

Siviglia: ho visto solo delle partite di Europa League che hanno giocato negli ultimi due anni (l'anno scorso hanno demolito la Fiorentina in semifinale). Sono la 4a/5a forza in Spagna per cui non vanno sottovalutati. Hanno dimostrato di saper affrontare a viso aperto il Barca nell'ultima supercoppa.

 

Borussia Moenchenglabach: Mai visto una partita di questa squadra, impossibile quindi esprimere un giudizio. Ci si può basare solo del fatto che sono la 3a forza in Germania (la Bundes è in forte ascesa).

 

Juventus :) : è la squadra sulla carta più forte del girone, ha più esperienza delle altre in Champions, ha giocatori migliori delle altre squadre e soprattutto questa è la stagione della verità anche in coppa dopo la finale dell'anno scorso.

 

permettimi di dire che la rosa del city è superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il Chelsea pure iniziò dal niente ed in 4-5 anni arrivò in finale a Mascou. Se pompi soldi prima o poi riesci, chiaro che poi ti guardi dietro come il Real e ne hai speso un bilione, tuttavia.

 

Il Chelsea arrivò in semifinale di Champions già nel 2004 e nel 2005, questi si sono fatti eliminare per due volte addirittura ai gironi (una volta ultimi, una volta terzi dietro il Napoli...) e due volte hanno sì avuto la sfiga di trovare il Barcellona, ma anche il * di beccare nel girone la Roma (l'anno scorso) e avversarie ridicole (l'anno prima). Se beccavano due (e non una) squadre serie, come quest'anno, era un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima fascia, terza fascia... cambia nulla per noi.... sta competizione è sempre maledetta per noi... altro che bela gutman ( o come si scrive )...

cmq ce la giochiamo... anche il calendario è disposto in maniera ostica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo i vice campioni e ci spaventiamo del Siviglia o del City? Sono loro che si devono spaventare.

 

magari. i vice campioni sono a broadway, a fuerte apache e all'oktoberfest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo... sorteggi "falsati" dalle assurde regole tv...capisco non fare incontrare squadre stessa nazione come è sempre stato... ma per il resto lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone H mi fa salire il crimine...come ha già detto qualcuno, è un insulto alla Coppa dei Campioni .uffa

 

 

Secondo me c'è stato un errore: il girone H è in realtà il sorteggio dell' europa league :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il Chelsea pure iniziò dal niente ed in 4-5 anni arrivò in finale a Mascou. Se pompi soldi prima o poi riesci, chiaro che poi ti guardi dietro come il Real e ne hai speso un bilione, tuttavia.

il Chelsea alla prima Champions con Abramovich arrivò in semifinale

il City al massimo, dopo quattro anni con Mansour, ottavi a fatica

c'è differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario delle italiane

FASE A GIRONI

1ª giornata: Manchester City-Juve (15 settembre); Roma-Barcellona (16 settembre);

2ª giornata: Bate Borisov-Roma (29 settembre), Juve-Siviglia (30 settembre)

3ª giornata: Bayer Leverkusen-Roma (20 ottobre), Juve-Borussia Moenchengladbach (21 ottobre)

4ª giornata: Borussia Moenchengladbach-Juve (3 novembre); Roma-Bayer Leverkusen (4 novembre)

5ª giornata: Barcellona-Roma (24 novembre), Juve-Manchester City (25 novembre)

6ª giornata: Siviglia-Juve (8 dicembre); Roma-Bate Borisov (9 dicembre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi di dire che la rosa del city è superiore

 

Io dei giocatori del City "ruberei" solo Aguero e Yaya, per il resto mi terrei i giocatori che abbiamo .ehm Sterling l'ho visto giocare solo una volta e quindi boh non saprei dire che impatto avrà sulla squadra. Le due partite contro di loro fugheranno ogni dubbio sulla qualità delle due rose a confronto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari. i vice campioni sono a broadway, a fuerte apache e all'oktoberfest.

 

Capisco Tevez, però adesso pretendo che mi elenchi cosa hanno fatto di decisivo Pirlo e Vidal nella scorsa Champions, a parte averle provate tutte per farci uscire ai gironi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questo girone equilibrato ,mi ricordo ancora lo scorso anno con squadre materasso che figure abbiamo fatto, adesso sotto basta non fare esperimenti come Domenica scorsa con Padoin in cabina di regia ,Coman al posto di Dybala questo non glielo perdono ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.