Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Peggior girone di tutta la Champions. Eh vabbe un anno ti va meglio, un anno ti va peggio.

Alla fine qui, a parte la quarta fascia della quale comunque c'e' capitata una dellw due migliori, sono tutte fortissime.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che il City in Europa ha fatto pena solo con Mancini.

Poi ha sempre avuto gironi duri ed è sempre uscito col Barca agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, siamo la Juventus! Perchè dovrei essere preoccupato?

Non credo che i tifosi del Man City, del Sevilla e del Borussia Mönchengladbach siano contenti di affrontare la Juventus :)

In fin dei conti siamo usciti subito l'anno scorso su quel terreno di neve...o mi sbaglio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia ha vinto due volte di fila una coppa dove tu hai miseramente fallito, e ha fatto tremare Messi più di te. Sei tu a dover andare col coltello tra i denti a Siviglia. Il City è una banda di scornacchiati, te la giochi.

....fermo restando che io credo che La juventus se la giochi, e alla grande, anche col Siviglia, ma definire il City di quest'anno, una squadra in cui giocano tra gli altri, Hart, Mangala, Kompany, Kolarov, Touré, Navas, Sterling, Aguero, una banda di scornacchiati mi pare quanto meno fantasioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che prima delle sfide champions spesso abbiamo scontri diretti in campionato. Turn over sarà fondamentale. Il vero problema concordo che è la tedesca in quarta fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale giocare con coraggio le prime partite, l'ideale non farsi sfuggire i 6 punti col Borussia.

Fantastica la sfida col Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo metterci in testa che siamo una squadra normale, con delle buone individualità, possiamo vincere e perdere con chiunque.

Non siamo inferiori al Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che prima delle sfide champions spesso abbiamo scontri diretti in campionato. Turn over sarà fondamentale. Il vero problema concordo che è la tedesca in quarta fascia

Secondo me invece potrebbe essere la "spartiacque" del girone! Non credo che sarà una vittima sacrificale...

Se vincerai le due contro di loro, avrai un piede agli ottavi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio non ci poteva capitare considerando che siamo nella prima fascia. Molto meglio quello dello scorso anno anche se sorteggiati in seconda fascia. Ci vorrà la miglior Juve per passare almeno come seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al sorteggio abbastanza sfigato

aggiungiamoci che prima della champions incontreremo praticamente tutte le squadre più forti del campionato

esclusa ovviamente la Roma

 

quando si dice qulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....fermo restando che io credo che La juventus se la giochi, e alla grande, anche col Siviglia, ma definire il City di quest'anno, una squadra in cui giocano tra gli altri, Hart, Mangala, Kompany, Kolarov, Touré, Navas, Sterling, Aguero, una banda di scornacchiati mi pare quanto meno fantasioso.

 

Sono anni che si atteggiano a Real di noi altri, eppure solo con la Roma possono farsi bulli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone... interessante. Sarà dura, su questo non ci son dubbi. Possiamo, anzi dobbiamo, giocarcela con tutte se vogliamo onorare la competizione.

Non lasciamoci suggestionare dall'idea che il City in Europa non è mai andato lontano (è chiaro che sulla carta ci sono superiori) e occhio al Siviglia che mi sembra una buonissima squadra (la peggiore della terza fascia che potesse capitarci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè avete vinto, usciamo subito e bisogna farsela a addosso.

Ogni volta mi meraviglio di come si riesca a distorcere la storia ma non ho più voglia di rispondere e controrispondere. Io l'idea a voi non la cambio e voi non la cambiate a me. La discussione è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fin dei conti siamo usciti subito l'anno scorso su quel terreno di neve...o mi sbaglio? :)

 

L'anno scorso? uum

Boh, di solito le brutte figure le facciamo con le squadre di pescatori e tagliaboschi del nord europa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100% che Llorente ci purgherà all'andata e al ritorno, accetto scommesse! ieri lo regaliamo e oggi ce lo troviamo da avversario!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ce la possiamo fare, speriamo solo di piazzare un ultimo colpo di livello

e meno male che il mercato sta per finire

l'angolo era un posto bellissimo, oggi appena dici qualcosa che non é gradito ti sbattono fuori

io ero rimasto ai tempi che veniva espulso solo chi era maleducat e offensivo, son cambiati i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.