Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

oltre al sorteggio abbastanza sfigato

aggiungiamoci che prima della champions incontreremo praticamente tutte le squadre più forti del campionato

esclusa ovviamente la Roma

 

quando si dice qulo!

 

Questo dato emergeva già dal calendario serie A ... prima delle gare di champions abbiamo Chievo, Napoli, Inter, Torino, Milan e Lazio.

Non so comunque se sia meglio giocarle prima o dopo queste sfide. Quel che so è che Chievo, Inter e Milan sono al ritorno dalle nazionali con pochissimi giorni per prepararle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

??????? l'anno scorso avevamo uno squadrone e l'abbiamo scampata per 30 e 31 con quell'abbordabilissimo girone, quest'anno...c'è un girone di ferro. fai tu..

scusa e io che ho detto? che quest'anno sarà ancora più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva l'anno nero lo si vede in tutti i campi

 

Mercato assurdo con squadra indebolita

 

Sconfitta alla prima in casa in campionato mai successo nella nostra storia

 

Girone di ferro in Champions League

 

 

 

Prepariamoci al peggio e teniamo duro, quest'anno dobbiamo essere tutti uniti perchè rischiamo la distruzione di un progetto

detto questo ........

MORIREMO TUTTI.... .uah

ma dai ragazzi siamo i vice campioni d'europa ,non possiamo aver paura di siviglia di turno o i tedeschi che non so neanche chi siano...al max ce la giochiamo con le figurine del city che non hanno piu' ne jovetic ne' dgeko..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè avete vinto, usciamo subito e bisogna farsela a addosso.

Ogni volta mi meraviglio di come si riesca a distorcere la storia ma non ho più voglia di rispondere e controrispondere. Io l'idea a voi non la cambio e voi non la cambiate a me. La discussione è inutile.

 

Tifosi con cuor di leone...

 

disegno-di-leonecanefifone-cane-colorato-300x300.jpg

...leone cane fifone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4-5 anni nessuno mi ha ancora spiegato credibilmente perché il City debba fare paura a qualcuno.

 

Hanno collezionato solo figure di melma in Champions, pure peggio di noi, anche tralasciando l'anno scorso. Non è che se hanno uno sceicco dietro devono per forza essere forti.

 

Piuttosto, per me il Siviglia passa. L'altra dovremmo essere noi se non ci suicidiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè avete vinto, usciamo subito e bisogna farsela a addosso.

Ogni volta mi meraviglio di come si riesca a distorcere la storia ma non ho più voglia di rispondere e controrispondere. Io l'idea a voi non la cambio e voi non la cambiate a me. La discussione è inutile.

sefz ... sò ragazzi ... quasi bimbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester City: sono forti senza alcun dubbio, forse manca un po' di gioco di squadra (mi baso su una decina di partite del city viste negli ultimi due anni sia chiaro)...è la squadra più sfigata in Champions (anche prima di noi) visto che negli ultimi anni ha beccato dei sorteggi molto molto duri (sia gironi sia ottavi di finale).

 

Siviglia: ho visto solo delle partite di Europa League che hanno giocato negli ultimi due anni (l'anno scorso hanno demolito la Fiorentina in semifinale). Sono la 4a/5a forza in Spagna per cui non vanno sottovalutati. Hanno dimostrato di saper affrontare a viso aperto il Barca nell'ultima supercoppa.

 

Borussia Moenchenglabach: Mai visto una partita di questa squadra, impossibile quindi esprimere un giudizio. Ci si può basare solo del fatto che sono la 3a forza in Germania (la Bundes è in forte ascesa).

 

Juventus :) : è la squadra sulla carta più forte del girone, ha più esperienza delle altre in Champions, ha giocatori migliori delle altre squadre e soprattutto questa è la stagione della verità anche in coppa dopo la finale dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4-5 anni nessuno mi ha ancora spiegato credibilmente perché il City debba fare paura a qualcuno.

 

Hanno collezionato solo figure di melma in Champions, pure peggio di noi, anche tralasciando l'anno scorso. Non è che se hanno uno sceicco dietro devono per forza essere forti.

 

Piuttosto, per me il Siviglia passa. L'altra dovremmo essere noi se non ci suicidiamo.

 

Perchè il Chelsea pure iniziò dal niente ed in 4-5 anni arrivò in finale a Mascou. Se pompi soldi prima o poi riesci, chiaro che poi ti guardi dietro come il Real e ne hai speso un bilione, tuttavia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho espresso quello che penso delle ultime dichiarazioni di Marotta, e delle incongruenze di mercato in altro topic.

Per il resto, l'unica "cessione" è quella di Vidal. Tevez e Pirlo non sono stati ceduti, e non possono essere rimpiazzati con giocatori analoghi, ma acquistando campioni che, in modo necessariamente diverso, garantiscano comunque qualità.

Per quanto riguarda Vidal, invece, se la sua cessione non è finalizzata a un importante acquisto, anche in un ruolo diverso, la faccenda non mi piace affatto.

Se questo acquisto è stato A.Sandro mi va anche bene. Anzi, io ritengo che bisognava intervenire anche sulla fascia opposta, e la sistemazione dei terzini era la cos più importante. Ma allora che la smettessero di perseguire il mito del "trequartista"...

 

Ceduti, venduti, svincolati,,,,il risultato non cambia! Pirlo e Vidal, in mancanza di alternative valide, dovevi tenerli!

 

In ogni caso, per tutti e tre, il problema non è tanto la loro cessione, bensì che non sono stati sostituiti con giocatori alla loro altezza!

 

Possiamo dire tante cose di Dybala, giovane, di prospettiva, quello che vuoi, ma al momento non vale un piede di Tevez! Lo stesso dicasi di Mandzukic, di Zaza, tutti nuovi acquisti (stiamo già a oltre 60 milioni) che in tre valgono l'Apache!

 

Al posto di Pirlo è arrivato Khedira, che ha un ruolo diverso e che si è rotto un mese fa!

 

Al posto di Vidal, numericamente, possiamo dire che è arrivato Cuadrado, che offre una variante tattica diversa, ma tra i due non avrei la minima titubanza a scegliere il primo.

 

Bene Alex Sandro, un po' poco però per poter essere contenti di questo mercato, no?

 

Ci manca ancora il trequartista: ma era così difficile suggerire un do ut des Vidal - Goetze (magari aggiungendo un conguaglio) ed arrivare al tedesco????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus non tremano le gambe. Se dobbiamo aver paura dei nostri avversari meglio dirlo in anticipo e far giocare la Lazio al nostro posto, tanto vale. Saranno partite bellissime, bello non avere trasferte lunghe tipo Russia o Kazakhstan. Inoltre godo vedere per l'ennesima volta Girino Immobile piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone H mi fa salire il crimine...come ha già detto qualcuno, è un insulto alla Coppa dei Campioni .uffa

 

A noi è andata discretamente male, girone davvero tosto. Siamo noi la finalista di Champions e la squadra da battere, questo è chiaro, ma mi sarei aspettata più fortuna, dal momento che eravamo fra le teste di serie. Il Siviglia in particolare mi fa paura! Se non altro, stavolta non può esserci il rischio di abbassare la guardia.

 

Anche i maggici hanno avuto sfortuna, eh...che bello sarebbe se il Barcellona prendesse esempio dal Bayern .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giocheremo. Non credo che le altre siano contentissime di averci preso.

....quoto appieno, noi non siamo contenti ma non è che gli altri ad incontrare la Juventus facciano salti di gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno abbiamo due esterni veloci e veri, bravi a crossare, e fidatevi che in Champions conta anche questo...

 

Aguero se la vedrà con bonucci e chiellini, voglio vedere dove va :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel girone, affascinante.

Ci vorrà la Juve delle grandi occasioni, e comunque saranno tutte sfide avvincenti.

 

Il City è tosto, ma in Europa fatica sempre più del normale e ce la giochiamo tranquillamente.

Il Siviglia ha perso Bacca e Aleix Vidal; mezza squadra, più o meno. Rimane comunque temibile, soprattutto fuori casa.

Il Gladbach lo conosco poco, ma una tedesca è sempre una tedesca e ci faranno tribolare.

 

Peccato per questa fine di mercato molto discutibile; dopo la cessione di Vidal, i nostri mi pare non ci abbiano capito più una fava.

Con l'ingresso in rosa di Cuadrado, il trequartista arriva domai.

Se entra l'ipertricotico belga, è già tanto.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente poteva andare meglio, ma sono sicuro che chi ci deve incontrare non sia contento per niente. E in Champions il livello e questo. Ora aspetto solo ai gufetti che ci vedono già fuori e la Roma a pari livello del Barcelona, e la stagione può iniziare per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.