Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aemon96

Utenti
  • Content count

    111
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

About Aemon96

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

1,589 profile views
  1. Nei singoli siamo i più forti. Come allestimento facciamo * con qualsiasi modulo. 👌 E continuiamo a fare mercati che complicano ancora di più tutto questo. (Kulu esterno esce con Chiesa già fuori per il crociato, Vlahovic entra: risultato attacco a 3 con Morata e Dybala adattati) Scorso anno poi.. Chiesa, Cuadrado (adattato poi terzino), Bernardeschi, Kulu. Soltanto cr7 "a sinistra" 🤔 Detto questo se Cr7 avesse deciso di restare, credo che con Allegri in panchina avremmo almeno lottato per lo scudetto. La partenza tardiva più che la partenza stessa ci ha fatto male
  2. Si per il sesto posto guadagnato prendendo la squadra in zona retrocessione dopo lo start di Gianpaolo esonerato dopo mezzo girone di andata. Con Ragnick pronto a subentrare a fine stagione già a Gennaio. Bell'esempio. 😂 L'unico progetto portato avanti con fermezza nel calcio attuale che mi viene in mente è quello dell'Atletico Madrid. Qua dentro dopo una stagione come questa sareste tutti a chiedere l'esonero del cholo e a lamentarvi. Si per il sesto posto guadagnato prendendo la squadra in zona retrocessione dopo lo start di Gianpaolo esonerato dopo mezzo girone di andata. Con Ragnick pronto a subentrare a fine stagione già a Gennaio. Bell'esempio. 😂 L'unico progetto portato avanti con fermezza nel calcio attuale che mi viene in mente è quello dell'Atletico Madrid. Qua dentro dopo una stagione come questa sareste tutti a chiedere l'esonero del cholo e a lamentarvi.
  3. Vorrei vederlo almeno una volta in un attacco a 2 con Dusan. Danilo De Ligt Bonucci Pellegrini Cuadrado Zakaria Rabiot Bernardeschi Vlahovic Kean Almeno una volta.
  4. Non da me. Uno ha dimostrato di meritarsi di stare dove sta. Uno sta dimostrando di poter ambire. Nessuno dei due merita di essere preso per il c. Per quanto mi riguarda
  5. Ore per due partite andate male facciamo passare per scarso anche Italiano 😅
  6. Prima del Milan aveva il Cagliari e prima ancora categorie più basse. E quando ha preso la Juve, si parlava di quanto fosse impossibile vedere un'italiana competere in Champions per anni. 2 finali in 3 👍
  7. Il problema principale della rosa non è la qualità dei giocatori (seppur inferiore alla media dell'ultimo decennio) ma come è allestita nei vari ruoli. Situazione peggiorata con gli infortuni pervenuti in tutti i momenti della stagione. Abbiamo avuto fuori Danilo e De Sciglio insieme. Alex Sandro e Pellegrini insieme. Bernardeschi e Chiesa insieme Chiesa e Dybala insieme Morata e Dybala insieme Bonucci e Chiellini insieme Mc Kennie, Locatelli, Arthur insieme. Il mercato di Gennaio se non verrà supportato con grande forza in questo estivo non servirà assolutamente a niente. Siam rimasti con due esterni di ruolo, di cui uno rientrerà da un crociato e uno è in scadenza. Morata caro, Dybala out. Moise boh. Veramente parliamo di allenatore in questa situazione di rosa? Grazie ad Allegri per esser tornato a rimettersi in gioco in una situazione del genere
  8. Aemon96

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    Sane, Ziyech, Neres, Mahrez, Coman, Firmino, Bamba, Bernardo Silva, Luis Alberto, Depay.
  9. Aemon96

    Tiro al piccione: avanti il prossimo

    Veramente col 3 5 2 l'aveva preparata bene. Sui cambi cosa devi dirgli? Volevi cambiare la partita con Kean? Ragazzi, la rosa non è studiata per giocare nello stesso momento senza MC Kennie, Dybala, Chiesa e Bernardeschi. Gli esterni alti non poteva cambiarli, i terzini erano tutti in campo a fare i centrali..
  10. Gli episodi a favore. Udinese Juve 2-2, palo e 2 errori di Tek 2 punti Juventus-Empoli 0-1 gol rocambolesco post addio imprevisto di cr7 1 punto Napoli-Juventus 2-1 messi malissimo coi nazionali e infortuni vari, autogol di Kean 1 punto Juventus-Sassuolo 1-2 pali, e gol preso all'ultimo minuto 1 punto Con questi punti la classifica sarebbe: Milan 56 Inter 53* Juventus 52 Napoli 52 E ci staremmo giocando lo scudetto
  11. Aemon96

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Barzagli era in un ottimo Palermo, nella nazionale del 2006 e campione in Germania da protagonista con il Wolfsburg. Rugani è un ottimo giocatore che non è cresciuto per poca continuità in campo dovuta a mostri sacri davanti. Ricordatevi che il primo anno tra i professionisti in B ha vinto il premio come miglior giocatore del campionato. Primo anno in A 38 su 38 giocate tutte con buone prestazioni e 0 cartellini. Non dimentico che appena arrivato e alle prime partite il 60% lo volevano titolare chiedendo le teste della BBC, per me è stato già un errore mandarlo a Rennes e Cagliari. L'ideale per lui sarebbe una squadra come il Sassuolo, Fiorentina, Roma, Lazio che non capisco perché non puntino sul ragazzo. Lo ritengo superiore a quasi tutta la serie A tolti Bonucci, Chiellini, Kjaer, Toloi, Demiral, De Ligt, Skriniar, Koulibaly, Bremer.
  12. Aemon96

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il cambio di Bonucci doveva essere fatto prima. Tutti oggi hanno fatto una buona partita. Grosso errore di Alex Sandro che era andato meglio delle ultime uscite. Non bene, meglio. Chiesa/Cuadrado/De Ligt out, Bonucci/Dybala/Danilo non in forma penso che loro nella nostra situazione avrebbero fstto peggio con ipoteticamente fuori De Vrij, Bastoni, Perisic, Dumfries. Peccato, fa male.
  13. Si può smettere con la pappardella che Allegri non costruisce e che fan tutto i calciatori? Si potrebbe applicare il discorso seniquasi alla Juve della finale di Berlino. Per il resto, Alex Sandro è cresciuto con lui sostituendo Evra e Asamoah. Tevez e Llorente gli son durati un anno e ha buttato in attacco Morata canterano del real, Dybala che arrivava dal Palermo, Kean dalla nostra primavera. Bernardeschi post Allegri discesa assoluta, Douglas Costa era un cretino perché "lo deve far giocare sempre titolare" da Sarri in poi non pervenuto. Se non ha credito un allenatore come Allegri allora non vedo chi potrebbe.
  14. Vorrei vedere quanti di voi: Eran tristi per un Rabiot a parametro 0 Eran tristi di perdere un Pjanic in fase calante over 30 per prendere Arthur Volevano Bentancur titolare a favore di Matuidi e Khedira anni fa (ohh se mi ricordo) Avrebbero speso 60 milioni per Chiesa Erano favorevoli all'operazione Dybala-Lukaku. Buffon era vecchio e doveva giocare Tek già al primo anno BBC bollita e largo ai giovani Siamo in un momento difficile e vivetelo come vi pare, ma chi sta in panchina ha vinto tanto come chi sta in dirigenza che ci ha dato trofei e uno stadio di proprietà. Ci ha fatto vedere uno dei migliori 3 giocatori degli ultimi 20 anni con i nostri colori. Ora stiamo assistendo al peggior momento di questa dirigenza e non si fa altro che vomitare addosso questo e quello.
  15. Aemon96

    Problema attaccanti

    Il problema non è uno solo. La Juve ha vinto i primi due scudetti di Conte con attacchi peggiori. Qua ancora non abbiamo un 11 titolare, giocatori che dopo 3 partite si rompono o vanno in declino. Non abbiamo sinergie, l'unica cosa che vedo con continuità è il lancio lungo di Bonucci e il cross di cuadrado dal vertice.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.