Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Manchester City - JUVENTUS: 1 - 2

Post in rilievo

finalmente ha messo in campo una formazione che ha un senso e i risultati si sono visti.... soffrendo, comunque fuori casa

ma abbiamo portato a casa un risultato fondamentale in tutti i sensi giocando alla pari con una squadra che e tra le pretendenti alla

cl...... immensi... che prova di carattere.... fino alla fine forza Juve... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, grande prova di sofferenza, ma restiamo con i piedi per terra! Se non fosse stato per quei tre miracoli di Buffon prima che riportassimo in pari il risultato...

Saremmo a parlare di altro adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo...e sono contento del risultato ma se devo commentare la prestazione devo dire che giochiamo decisamente male

in un momento di transizione cosi complicato non credo si debba guardare tanto per il sottile ci voleva un risultato

e lo abbiamo portato a casa vincendo fuori casa con la "favorita" del girone.. credo che vada piu che bene visto che ce la

siamo giocata alla pari non credi..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un momento di transizione cosi complicato non credo si debba guardare tanto per il sottile ci voleva un risultato

e lo abbiamo portato a casa vincendo fuori casa con la "favorita" del girone.. credo che vada piu che bene visto che ce la

siamo giocata alla pari non credi..?

no io invece guardo apprezzo il risultato ma analizzo la partita e vedo una squadra dove tutti portano palla si gioca palla alta quando non serve e senza gioco davanti...siamo difesa e poco contropiede ne piu ne meno....se fossi tifoso del city direi "siamo stati polli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io invece guardo apprezzo il risultato ma analizzo la partita e vedo una squadra dove tutti portano palla si gioca palla alta quando non serve e senza gioco davanti...siamo difesa e poco contropiede ne piu ne meno....se fossi tifoso del city direi "siamo stati polli"

si ma se guardi le situazioni le loro occasioni piu grosse le hanno avute su errori nostri... vedi la palla persa di sturaro (ha avuto un involuzione pazzesca).

io credo che dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto... :d;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se guardi le situazioni le loro occasioni piu grosse le hanno avute su errori nostri... vedi la palla persa di sturaro (ha avuto un involuzione pazzesca).

io credo che dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto... :d;)

importate vedere ...mezzo pieno o mezzo vuoto cambia poco..bene il risultato .non e' questione di occasioni, non mi piace come giochiamo che ci devo fare?

 

se per me e' cosi non posso scrivere il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importate vedere ...mezzo pieno o mezzo vuoto cambia poco..bene il risultato .non e' questione di occasioni, non mi piace come giochiamo che ci devo fare?

 

se per me e' cosi non posso scrivere il contrario

sisi io la partita l'ho vista a spezzoni pero spero proprio per il risultato che arrivi convinzione e con lei anche il gioco...

comunque un passo avanti rispetto alle uscite in campionato... .sisi.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Manzo è un capolavoro di tempismo. Un gesto atletico da grande campione (altro che "la palla non aspettava che di essere messa dentro" come ha detto il buon telecronista). Il gol di Morata è da scuola del calcio: il ragazzo correva verso destra seguendo l'azione, poi si è girato verso sinistra, si è bevuto la difesa avversaria con una falcata poderosa e ha azzeccato un tiro a rientrare da cineteca.

Morata è un gran centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi io la partita l'ho vista a spezzoni pero spero proprio per il risultato che arrivi convinzione e con lei anche il gioco...

comunque un passo avanti rispetto alle uscite in campionato... .sisi.ok

io credo nel lavoro...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eravamo brocchi prima ma non siamo ancora competitivi adesso. Ancora grossi errori in disimpegno e possesso palla e qualche palla persa di troppo che hanno portato ai loro contropiedi pericolosi.

 

Oggi bene la coralità comunque e molto bene gli attaccanti che l'hanno messa dentro due volte su due .... quelllo che ci vuole in CL.

 

Bisogna continuare a LAVORARE..... e per favore... evitiamo di tirare fuori il discorso "Carri dei vincitori...... salite... scendete"........ perchè ad oggi non abbiamo fatto ancora nulla.....tranne che una buona gara in CL, restiamo con i piedi per terra.

 

LAVORARE ... LAVORARE e migliorare intense.

 

Cmq Bravi Ragazzi e anche ad Allegri, anche se l'ho visto super teso ed incazzato ( quadrato l'ha mandato a fa.....ulo alla fine sul palla persa....segno di quanto fossero tutti tesi) deve ridare tranquilità all'ambiete... se no ci diventa CONTE2 ... hahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gol che abbiamo fatto..

 

1) manzo si accorge di essere in fuorigioco e rientra subito.. poi l'assist di pogba è da veri fuoriclasse

 

2) il gol di morata è stupendo, questo ragazzo è destinato ad essere il centravanti più forte dei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia la rinascita...anche se nel primo tempo non mi è piaciuta tanto.....ma la vittoria era quello che contava e la si è avuta...

 

bellissime immagini, di morata e pogba che festeggiano, con cuadrado e dybala. abbiamo dei fenomeni in squadra, manca ancora un po' la squadra , ma arriverà

 

spero allegri abbia capito la differenza tra Cuadrado e padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei un tifoso... urli godi bestemmi fischi rifischi godi urli imprechi maledici tua moglie e tuo figlio che rompono ... poi ti riprendi e ringrazi dio di essere juventino

e per Premio Dio (Buffon & C.) ti riportano in Paradiso ...

Ad un passo da Dio qualunque esso sia c'è solo la Juventus

 

inviato dal paradiso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vitoria e quella che conta. Pero secondo me siamo stati molto frenetici, abiamo sbagliato troppi palloni, specialmente nella prima meta. Cmq era molto importante vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.