Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Ultimissime Juventus-Frosinone - Le formazioni: 4-3-3, in panchina vanno Hernanes e Dybala

Post in rilievo

se lo sapevi, perchè scrivi inesattezze? sottolinea il PER ME e puoi dire tutto, ma se parli per sentenze, ribadisci quanto sai distorcercere la realtà

 

.asd .asd .asd Ma sei ubriaco?

 

Dici che scrivo inesattezze e poi accusi me di dare sentenze? ahah

 

Devo sottolineare il per me per fare un piacere a te? ahah Dico "per me" anche più di quanto dovrei in una tana con molti arroganti garantisti come te ed è logico che quello che dico lo penso io...

 

Distorcere la realtà cosa che ho citato solo dati di fatto? Non ho nemmeno fatto pronostici guarda .ghgh

 

Mi raccomando, abbassiamo il gomito, stiamo calmi e contiamo fino a 300 prima di scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta almeno fino a dicembre: non è neppure finito settembre e dybala è già uno scarto.....ma dai, su

 

non è uno scarto, è un giovane.

coman era uno scarto? non mi pare.

ma come ragionate?boh.

 

lo trattate come un fenomeno sto dybala.

ma quando mai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi vinciamo per fortuna. Aspetto già i simpaticoni che comiceranno a rinfacciare le "critiche ingiustificate" di inizio stagione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche Lippi giocava con il 433 Del Piero-Vialli-Ravanelli che erano 3 punte!!!

ma erano molto mobili,schierare Morata,Mandzukic e Dybala tutti insieme sarebbe un mezzo suicidio,perché Dybala è una prima punta diversa come Morata.

Questo si poteva provare l'anno scorso con Tevez che era molto più portato al sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma si può giocare anche senza un tiratore se il piano di gioco è buono, non è quello il problema...

 

 

 

.asd Lo sapevo lo sapevo lo sapevo

 

Pereyra ha fatto quel bel passaggio per Pogba ma da ala sinistra ha sbagliato tutto, nel secondo tempo ogni movimento uno schifo, dalla sua parte c'era la superiorità numerica e non l'ha sfruttata minimamente contro un Genoa in ginocchio... Aveva praterie davanti e non attaccava mai gli spazi, mai un taglio dentro... Guarda sinceramente se c'era Chiellini secondo me faceva meglio in quel ruolo .ok NON ha proprio i movimenti dell'ala sinistra. Guarda accenderei ceri per vedere lui a destra e Cuadrado a sinistra stasera. Non che a destra possa essere un fenomeno, ma almeno limitiamo i danni.

 

 

 

Per come ha giocato a Genova in primis e per come è il giocatore...

 

Poi se stasera è particolarmente in giornata contro il Real Frosinone può fare anche qualcosa, anche se meno di quanto potrebbero fare altri, ma nel lungo periodo non mi dovrò mai rimangiare le mie parole...

 

In ogni caso non mi devo neanche preoccupare troppo perchè Roberto è lì perchè Morata è rotto...

intanto le occasioni da gol più nette della partita le ha create Pereyra..

Ma sicuramente è colpa della pochezza tecnica del Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo ripeto per l'ennesima volta: dybala vale coman.

hanno tenuto uno dei due, sbagliando. perchè coman sarebbe stato più utile di un'altra prima punta.

 

voi considerate dybala come tevez, siete voi a sbagliare.

 

allegri lo ritiene uno che non fa quello che gli si dice, poco prestante fisicamente, e che manco fa tutta sta differenza tecnicamente: tant'è vero che, quando è stato titolare, abbiamo perso.

 

ora che ha trovato un modulo che sembra funzionare, non lo stravolge per dybala.

avrà i suoi spazi al posto di zaza nel secondo tempo.

va be dai hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto le occasioni da gol più nette della partita le ha create Pereyra..

Ma sicuramente è colpa della pochezza tecnica del Frosinone

 

Se mi devi rinfacciare un grande Pereyra per MEZZA (!) occasione creata in uno 0-0 col Frosinone a fine primo tempo, significa che hai aspettative vermente molto basse per perorare la tua causa .ghgh

 

Comunque vai tranquillo che una volta che rientra Morata ad Allegri non passa neanche per la testa di rimettere Pereyra titolare lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.