Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Spiegatemi per quale motivo un'azienda come l'adidas (che punta ovviamente a guadagnare il più possibile sulla vendita dei suoi prodotti) debba partorire obbrobri di questo genere. Chi comprerebbe una maglia che non gli piace? Perché è ovvio che a praticamente nessuno piacciano le maglie che stanno uscendo in questi giorni. Non possono fare delle maglie più belle? Scommetto che qualche utente di questo forum disegnerebbe delle magliette di gran lunga migliori

 

una volta uscì un topic del genere...disegna la tua maglia della Juventus... vennero fuori delle cacate-pazzesche che manco immagini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta uscì un topic del genere...disegna la tua maglia della Juventus... vennero fuori delle cacate-pazzesche che manco immagini...

 

si vabbè praticamente premiarono chi sapeva usare meglio photoshop...io mi feci il mazzo e persi 4 ore con paint e non mi si cahò di striscio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pur fatta male ci dà un'idea di come apparirebbe con le strisce sulle maniche.

 

Ah quello si, ma personalmente non mi cambia troppo, il retro mi preme, spero non sia tutto nero ma temo che sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare una precisione. I modelli da me postati non sono repliche, i produttori come Adidas/Nike ecc considerano anche le maglie da 80€ come fan replica. La top di gamma per loro è quella da oltre 100 ma che quasi nessun negozio, se non i vari store ufficiali acquistano. Le maglie replica (da 50/60€) non le presentano neanche e il mio amico commerciante mi assicura al 120% che non sanno neanche come sono fatte finché non gli arrivano. Ripeto che la modalità con cui ho assistito alla presentazione di queste maglie è la medesima con la quale mi sono state presentate quelle della scorso anno. Maglia che anticipai qui sul forum dando dritte che si sono rivelarono corrette. Fidatevi di me 😊

 

Edit: mi conferma inoltre il mio amico che non esistono i kit replica da adulto, bensì solo la maglia (questo per non cannibalizzare il mercato dell intero kit). Quindi tutto questo conferma ancora una volta che si tratta del completo ufficiale da gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare una precisione. I modelli da me postati non sono repliche, i produttori come Adidas/Nike ecc considerano anche le maglie da 80€ come fan replica. La top di gamma per loro è quella da oltre 100 ma che quasi nessun negozio, se non i vari store ufficiali acquistano. Le maglie replica (da 50/60€) non le presentano neanche e il mio amico commerciante mi assicura al 120% che non sanno neanche come sono fatte finché non gli arrivano. Ripeto che la modalità con cui ho assistito alla presentazione di queste maglie è la medesima con la quale mi sono state presentate quelle della scorso anno. Maglia che anticipai qui sul forum dando dritte che si sono rivelarono corrette. Fidatevi di me 😊

 

Edit: mi conferma inoltre il mio amico che non esistono i kit replica da adulto, bensì solo la maglia (questo per non cannibalizzare il mercato dell intero kit). Quindi tutto questo conferma ancora una volta che si tratta del completo ufficiale da gioco.

quindi cio che conferma che saranno strisce larghe quindi inutile continuare a postare qurlla cn strisce strette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecente è con le maniche monocolore,così sarebbe la maglia della Juve almeno.

che poi senza righette sarebbe stata un ottima maglia...

 

P.s

sulle maniche c'è da dire che sono pochissimi i giocatori (solo Marchisio) a indossare maglie con le maniche lunghe dove sono ben visibili le strisce... tutti giocano con maniche corte, anzi cortissime, dove si fa giusto in tempo a notare le patch serie A o Champions...

 

dunque la questione delle maniche all black non lo vedo sto grande problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi senza righette sarebbe stata un ottima maglia...

 

P.s

sulle maniche c'è da dire che sono pochissimi i giocatori (solo Marchisio) a indossare maglie con le maniche lunghe dove sono ben visibili le strisce... tutti giocano con maniche corte, anzi cortissime, dove si fa giusto in tempo a notare le patch serie A o Champions...

 

dunque la questione delle maniche all black non lo vedo sto grande problema

Infatti la maglia della Juve secondo me più è semplice e più è bella,ma firmerei anche per quella con le righette pur di non vedere le maniche monocolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare una precisione. I modelli da me postati non sono repliche, i produttori come Adidas/Nike ecc considerano anche le maglie da 80€ come fan replica. La top di gamma per loro è quella da oltre 100 ma che quasi nessun negozio, se non i vari store ufficiali acquistano. Le maglie replica (da 50/60€) non le presentano neanche e il mio amico commerciante mi assicura al 120% che non sanno neanche come sono fatte finché non gli arrivano. Ripeto che la modalità con cui ho assistito alla presentazione di queste maglie è la medesima con la quale mi sono state presentate quelle della scorso anno. Maglia che anticipai qui sul forum dando dritte che si sono rivelarono corrette. Fidatevi di me

 

Edit: mi conferma inoltre il mio amico che non esistono i kit replica da adulto, bensì solo la maglia (questo per non cannibalizzare il mercato dell intero kit). Quindi tutto questo conferma ancora una volta che si tratta del completo ufficiale da gioco.

Guarda, all'inizio ero molto critico nei confronti della maglia da te postata, però devo ammettere che vedendola meglio la preferisco di gran lunga alla versione total black paventata .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal template esposto all'inizio della discussione, sembra che siano bianche su nero le linee sottili, non il contrario... C'è da capire, a questo punto, dove stia il vero. Le maglie postate in seguito, mi viene da pensare, che siano assolutamente imitazioni/invenzioni. La divisa del Marsiglia mi sembra la più vicina, stando alle indicazioni. Brutto pensare che adidas ci consideri meno dell'OM (almeno in "ritardo" di un anno), anche se i transalpini hanno partnership ultra trentennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecente è con le maniche monocolore,così sarebbe la maglia della Juve almeno.

si ma le strisce della maglia della Juve non sono gessate. queste * lasciamole al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma le strisce della maglia della Juve non sono gessate. queste * lasciamole al milan

Anche a me non convincono quelle striscette,però le trovo meno invadenti delle maniche tutte nere,alla fine mi ci abituerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, facciamo una sintesi per tutti:

 

Premessa: Sono in contatto con Syrex come con altre fonti. Le info continuano ad essere praticamente quelle pubblicate nel primo post con un ritorno del ballottaggio strisce larghe-strisce strette relativo alla Home, ovvero modello Bayern-modello Milan.

Il punto che genera confusione è l'immagine "rubata" della maglia away con le strisce sulle spalle. Adidas non crea template esclusivi, e sarebbe strano che per quanto riguarda la monocolor ne avessimo noi uno diverso dalle altre squadre di club o nazionali. Tra l'altro è fin troppo somigliante ai kit replica da 50€, e questo genera ulteriore confusione sul "balletto" dei modelli Home. Cmq, per non spiegare tutti i ragionamenti che si fanno dietro allo studio delle varie fonti (altrimenti dovrei scrivere un altro papiro :d), il riassunto attuale è questo:

 

MAGLIA THIRD:

Anticipata il pattern da mesi in esclusiva accompagnato da un mockup verosimile. Le indicazioni rimangono quelle.

 

MAGLIA AWAY:

Anche qui, abbiamo anticipato da mesi il colore e quello che dovrebbe essere lo stile (strisce sui fianchi e doppia tonalità). La versione con le strisce sulle spalle (dal colletto alla cucitura) risulta essere molto, molto strana, sarebbe un unicum nella produzione dei template Adidas per la prossima stagione. E come detto in altri post è troppo simile ai kit replica da 50€. Ecco perchè, per ora, restiamo ancora legati ai modelli postati inizialmente con le strisce sui fianchi. Poi tutto può cambiare, come sempre.

 

MAGLIA HOME:

Per la maglia Home è stato anticipato da mesi il pattern con il balletto tra i modelli a strisce strette e strisce larghe (Milan-Bayern). C'è stato poi un cambio di colore delle pinstripes (nere su bianco e non bianche su nero, come scritto negli aggiornamenti del primo post). Anche dopo la pubblicazione dei leak di Footy (che li ha realizzati da sè) abbiamo ribadito che al momento a noi risultavano ancora versioni non definitive. Pochi giorni fa, a seguito delle stranezze notate nell'ormai famosa immagine "rubata" relative alla maglia away, abbiamo pensato che il discorso sui kit replica potesse essere esteso anche al kit Home. Questo può essere vero come non può esserlo (di questa "indecisione" parliamo da tempo), potrebbe anche darsi che l'unico kit "sbagliato" di quell'immagine sia quello away. Quindi, proprio per evitare ulteriori lungaggini (e vi garantisco che ce ne sarebbe da raccontare sefz), per tagliare la testa al toro (che va sempre bene e crea un po' di suspence) restiamo ancora sul balletto strisce larghe-strisce strette.

 

IL RETRO DELLA HOME:

Potrebbe anche non essere tutto nero. "Potrebbe".

 

See you soon :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.