Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

io non capisco una cosa... l'adidas quindi per ogni stagione fa:

1) maglia per la prima squadra

2) maglia replica per tifoso

3) maglia per scuola calcio

 

 

le maglie delle scuole calcio sono kit da catalogo a cui viene appiccicato il logo come le normali squadre di calcio dilettantistiche

 

anzi il primo anno di j star, ovvero la ex società legata alla juve, gli hanno dato le divise della juve di un paio di stagioni prima.

 

quest anno la sisport, che ha sostituito la scomparsa jstar, nn so come vesta, probabilmente con il kit da te postato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, tutte le indiscrezioni dicono che la maglia dietro sarà completamente nera con numeri biachi. pantaloni neri e calze neri.

L'altro giorno il mio amico le ha create su un gioco per playstation, l'effetto della prima è terribile. La seconda a me piace.

 

PES-2013-Juventus-Leaked-Home-and-Away-Kits-2016-2017.jpg

 

La seconda sembra la divisa del napoli! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un sito dove acquistare la maglia del prossimo anno, la comprerò e posterò le foto .ok

 

http://www.footyheadlines.com/2016/01/real-madrid-to-sign-record-breaking-adidas-kit-deal.html

 

incredibile... il Real rinnova il contratto con Adidas a 140 mln€ a stagione...quello che a noi danno in 6 anni...doh

Colpa del sistema calcio itaglia che con farsopoli ha affossato l'intero sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.footyhead...s-kit-deal.html

 

incredibile... il Real rinnova il contratto con Adidas a 140 mln€ a stagione...quello che a noi danno in 6 anni.. .doh

Beh, ma devi considerare che:

 

1. Il Real Madrid è uno dei due/tre brand calcistici più riconosciuti e rinomati al mondo, noi stiamo dietro a loro;

 

2. Il Real Madrid è un partner storico di Adidas, credo che le tre strisce compaiano sulle divise delle merengues da più di 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.footyhead...s-kit-deal.html

 

incredibile... il Real rinnova il contratto con Adidas a 140 mln€ a stagione...quello che a noi danno in 6 anni.. .doh

è sinceramente assurdo, credono di valorizzare il prodotto calcio in questo modo?

lo stanno ridicolizzando creando 4/5 squadre che non hanno più nulla a che fare con il resto. così il giocattolo si rompe.

non mi pare una visione così lungimirante

 

cmq i dati in tabella nn sono corretti, ad esempio i 25 del milan nn sono veritieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il retro secondo me è totalmente nero. Sul Milan premevano fosse cosí per coerenza con lo stile adottato. Quindi presumo anche sulla Juve la loro idea fosse quella. E se sul Milan la loro idea almeno all inizio eran i numeri rossi (UEFA contenta immagino), sulla Juve a rigor di logica saranno bianchi.

 

cmq i dati in tabella nn sono corretti, ad esempio i 25 del milan nn sono veritieri

Con la penale la mancata partecipazione Champions ne prendono ancora meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, ma devi considerare che:

 

1. Il Real Madrid è uno dei due/tre brand calcistici più riconosciuti e rinomati al mondo, noi stiamo dietro a loro;

 

2. Il Real Madrid è un partner storico di Adidas, credo che le tre strisce compaiano sulle divise delle merengues da più di 15 anni.

 

È vero, noi a fine anni 90 eravamo il Barcellona di oggi e non abbiamo saputo sfruttare quel momento...

 

In quegli anni si delineavano i contratti "storici" :

Real - Adidas

Barça - Nike

ManUTD - Nike poi Adidas

Milan - Adidas

 

Noi Kappa - Lotto ...

 

La cosa mi lasciava alquanto allibito...

 

 

è sinceramente assurdo, credono di valorizzare il prodotto calcio in questo modo?

lo stanno ridicolizzando creando 4/5 squadre che non hanno più nulla a che fare con il resto. così il giocattolo si rompe.

non mi pare una visione così lungimirante

 

cmq i dati in tabella nn sono corretti, ad esempio i 25 del milan nn sono veritieri

Noi siamo finiti dietro per la rinuncia ai famosi 6 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un sito dove acquistare la maglia del prossimo anno, la comprerò e posterò le foto .ok

 

 

Colpa del sistema calcio itaglia che con farsopoli ha affossato l'intero sistema

mi mandi il sito in mp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, noi a fine anni 90 eravamo il Barcellona di oggi e non abbiamo saputo sfruttare quel momento...

 

In quegli anni si delineavano i contratti "storici" :

Real - Adidas

Barça - Nike

ManUTD - Nike poi Adidas

Milan - Adidas

 

Noi Kappa - Lotto ...

 

La cosa mi lasciava alquanto allibito...

Kappa è un'azienda di Torino, secondo me anche nei primi anni di gestione Moggi non siamo andati oltre una visione nazionale del marchio, "accontentandoci" dei soldi che ci dava Kappa (con la quale, se ben ricordo, avevamo una partnership fin dal 1982). Nike arrivò sulle maglie della Juve solo nell'estate del 2003.

 

Alla tua lista manca forse la più duratura di tutte, Bayern-Adidas, che vale fin da metà degli anni Settanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kappa è un'azienda di Torino, secondo me anche nei primi anni di gestione Moggi non siamo andati oltre una visione nazionale del marchio, "accontentandoci" dei soldi che ci dava Kappa (con la quale, se ben ricordo, avevamo una partnership fin dal 1982). Nike arrivò sulle maglie della Juve solo nell'estate del 2003.

 

Alla tua lista manca forse la più duratura di tutte, Bayern-Adidas, che vale fin da metà degli anni Settanta.

lo so...

 

bisognava legarsi da subito a uno dei due colossi, soprattutto in quel periodo dove era l'italia a dettare legge nel calcio europeo... anche l'inter strappò il contratto a Nike che dura da allora...

Noi con gente adidas in primissima linea come Del Piero, Zidane, Trezeguet o Nike come Inzaghi, Davids, Montero cambiammo Kappa con Lotto... che tristezza quell'estate...

 

forse i nostri erano "distratti" dall'idea di fare prima lo stadio di proprietà (cosa buona e giusta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kappa è un'azienda di Torino, secondo me anche nei primi anni di gestione Moggi non siamo andati oltre una visione nazionale del marchio, "accontentandoci" dei soldi che ci dava Kappa (con la quale, se ben ricordo, avevamo una partnership fin dal 1982). Nike arrivò sulle maglie della Juve solo nell'estate del 2003.

 

Alla tua lista manca forse la più duratura di tutte, Bayern-Adidas, che vale fin da metà degli anni Settanta.

 

Manchester UTD passava da Umbro a Nike, ma solo nel 2003. La partnership Kappa - Juve è iniziata nella stagione 1978 - 79 o quella successiva. Il passaggio Kappa - Lotto ebbe una parentesi "ciaoweb" (Lotto s.m.s)... io rimango fiducioso sulla home (sebbene non mi piaccia la prevalenza del nero). Dalle foto - sfocate - che sono uscite, a me personalmente non dispiacerebbe. La away con i pantaloncini dello stesso colore sarebbero un meraviglioso tuffo nei fantastici anni '70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kappa è un'azienda di Torino, secondo me anche nei primi anni di gestione Moggi non siamo andati oltre una visione nazionale del marchio, "accontentandoci" dei soldi che ci dava Kappa (con la quale, se ben ricordo, avevamo una partnership fin dal 1982). Nike arrivò sulle maglie della Juve solo nell'estate del 2003.

 

Alla tua lista manca forse la più duratura di tutte, Bayern-Adidas, che vale fin da metà degli anni Settanta.

credo che adidas sia anche proprietaria in parte del club, nn solo sponsor tecnico

 

credo ne possegga un 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so...

 

bisognava legarsi da subito a uno dei due colossi, soprattutto in quel periodo dove era l'italia a dettare legge nel calcio europeo... anche l'inter strappò il contratto a Nike che dura da allora...

Noi con gente adidas in primissima linea come Del Piero, Zidane, Trezeguet o Nike come Inzaghi, Davids, Montero cambiammo Kappa con Lotto... che tristezza quell'estate...

 

forse i nostri erano "distratti" dall'idea di fare prima lo stadio di proprietà (cosa buona e giusta)

avevamo strappato un contratto di sponsorizzaione delle maglie che era il doppio di quello di tutto il resto d'europa

 

avremmo costruito una cittadella bianconera oltre lo stadio

 

avremmo lanciato hotel, ristoranti e residenze col marchio juve in tutto il mondo

 

giraudo e moggi erano pronti a COMPRARSI la juve, aveva i finaziatori dietro

 

 

 

putroppo la famiglia li affossò volutamente, avvallando calciopoli

 

 

questa è storia purtroppo. e proprio negli anni in cui il calcio ha avuto il BOOM e noi nn potevamo più prendere alcun treno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester UTD passava da Umbro a Nike, ma solo nel 2003. La partnership Kappa - Juve è iniziata nella stagione 1978 - 79 o quella successiva. Il passaggio Kappa - Lotto ebbe una parentesi "ciaoweb" (Lotto s.m.s)...

Corretto.

 

Va detto che già nei primi anni Novanta lo United aveva come sponsor tecnico Adidas (vedere la vittoria in Coppa delle Coppe 1990-1991):

 

team_1990_1991.jpg

 

E che Umbro, ma vado a memoria, era controllata da Nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che adidas sia anche proprietaria in parte del club, nn solo sponsor tecnico

 

credo ne possegga un 10%

 

Io ho letto che possiede il 30% delle azioni del Bayern. uum Ma non ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so...

 

bisognava legarsi da subito a uno dei due colossi, soprattutto in quel periodo dove era l'italia a dettare legge nel calcio europeo... anche l'inter strappò il contratto a Nike che dura da allora...

Noi con gente adidas in primissima linea come Del Piero, Zidane, Trezeguet o Nike come Inzaghi, Davids, Montero cambiammo Kappa con Lotto... che tristezza quell'estate...

 

forse i nostri erano "distratti" dall'idea di fare prima lo stadio di proprietà (cosa buona e giusta)

Qualcuno dimentica calciopoli che ci ha tagliato ogni possibilità di rinnovare a prezzi top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dimentica calciopoli che ci ha tagliato ogni possibilità di rinnovare a prezzi top.

qui si parla di almeno 6-8 anni prima di Farsopoli...

 

che nike e adidas già sponsorizzavano squadre inglesi negli anni 70-80 è un altro discorso... dagli anni novanta in poi sono diventati veri e proprio colossi, facevano le cose migliori e più innovative negli sport, campagne pubblicitarie ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che sia una novità, si tratta di leak basati su anticipazioni già conosciute, cmq per stare al passo ecco una bella coppia di leak Home/Away.

La prima è la classica versione thai (cuciture imprecise, scritta dello stemma sbordata... Footy l'ha presa e ci ha mesos il simbolo Adidas, e così abbiamo fatto anche noi), la seconda un progetto grafico di un disegnatore sulla base delle nostre indiscrezioni di qualche mese fa. Non sono versioni ancora definitive (specie per alcuni dettagli della away).



j9c111.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che possiede il 30% delle azioni del Bayern. uum Ma non ne sono sicuro

può essere

 

non ricordo

 

anche l'audi mi pare abbia quote bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui si parla di almeno 6-8 anni prima di Farsopoli...

 

che nike e adidas già sponsorizzavano squadre inglesi negli anni 70-80 è un altro discorso... dagli anni novanta in poi sono diventati veri e proprio colossi, facevano le cose migliori e più innovative negli sport, campagne pubblicitarie ecc ecc

OK ma è indubbio che calciopoli danneggiò irreversibilmente l'immagine e il bilancio del club che si è dovuto rimettere i carreggiata .. 10anni fa fatturavamo già 250/270mln... Oggi sicuramente saremmo stati già oltre i 400 da qualche stagione... Questo è indiscutibile... Avremmo avuto qualche campione in più e più appeal .... Magari non avremmo spuntato 100mln a stagione... Ma nemmeno 30!.. Probabilmente una via di mezzo sui 50/60 a stagione...Sono abbondantemente in O.T.

P.s. Comunque quella nella foto astriscie larghe non mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.