Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Ciao Leev..ma le strisce nere sarebbero 3 in stile Bayern diciamo così o solo una grande centrale?perchè visivamente cambierebbe tutto :)

 

Per capirci... "3 in stile Bayern". In realtà le "terze" sarebbero la parti laterali che prendono parte del fronte, del retro e tutto il fianco. Ecco perchè c'è la possibilità che "inglobino" anche le maniche, fascia superiore a parte.

 

 

Beh, infatti ho parlato solo delle maniche. sefz

Approfitto del quote per chiederti se nella "nostra" versione le due bande nere laterali sono più piccole per via della visuale frontale, che le schiaccia, o per una differenza di format.

 

Hai ragione sefz, è che sto andando di corsa perchè devo staccare a breve e salto alcuni pezzi :d

Le 2 bande laterali viste frontalmente saranno comunque, "visivamente", un po' più piccole di quella centrale, perchè in realtà continuano anche sui fianchi. C'è da dire però che il mockup scelto accentua ancora di più questo particolare. Quanto prima pubblicherò 2 edit fatti partendo dal leak di Footy, per rendere ancor meglio l'idea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete troppo attaccati a ste maglie,sempre tradizionali le volete....questa è moderna,diversa,molto bella e appetibile a un mercato estero...evolviamoci..

Perché la predominante nera e gli orribili calzoncini neri siano piú appetibili resta un mistero.

Che ti devo dire io sono innamorato della nostra casacca tradizionale (tipo robe di kappa del 96 o quelle degli anni 70)

Quando vedevo altre bianconere tipo newcastle dicevo sempre: "peró quant'é bella la nostra"

Tu la vedresti la Ferrari di F1 rosa o beige?

La nostra bianconera é un marchio di fabbrica molto piú che lo stemma.

Vuoi innovare? Allora inventami una camicia bianconera, oppure una maglia che, come fu per Lacoste, o come lo sono quelle del polo possano essere indossate tutti i giorni (cambi senso al prodotto)

Chi pensa di aumentare le vendite di anche solo 1 maglietta solo perché fa stranezze del genere, non credo capisca molto di mktg. Al limite é uno stravagante pronto per project runway

Poi detto tra noi la vera genialitá non si vede quando hai carta bianca e stravolgi tutto, bensì quando, nei vincoli uguali a quelli che tutti hanno rispettato riesci a sorprendere e innovare.

A sto punto é meglio la zebrata di Lapo, la capirei di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima sembra dell'Udinese

Quella blu a strisce orizzontali nun se po vede

L'altra più che dell'Adidas sembra essere opera di R Cavalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:-) :-)

Certe volte la semplicità,la tradizione e l'eleganza sono le migliori soluzioni.

Vuoi vendere più maglie?

Bene,apri il portafoglio,compra Goetze, Lewandosky o chi per lui e vedi che le divise le vendi eccome.

D'altronde i Lakers han sempre veduto tante maglie grazie ai vari Jabbar,Johnson,Bryant e Shaq...

Piuttosto che i Penguins hanno venduto a iosa maglie di Lemieux,Crosby e Malkin

E i Patriots di Brady,Edelman e Gronk...

Mica han dovuto cambiarne 3 l'anno...

Anzichè creare robe 1) non rispecchiano i colori storici del club...2)sembrano creazioni di un bambino dell'asilo...

Facciamo una scommessa: se una squadra "pinco-pallo", per quanto assurda possa essere la sua divisa,vincesse la CL, vuoi vedere che la vendita delle sue magliette avrebbero un importante incremento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh a me sta storia del Newcastle ha sinceramente rotto i maroni...

cioè fatemi capire...esiste uno "stile Newcastle" e uno "stile Juventus" nelle maglie?

allora quando adidas realizzò questa

newcastle0910copy.jpg

 

i tifosi che dovevano dire? "che schifo sembriamo la Juve"?

Che c'entra

Se quelli del NC amano la loro, questa la troveranno diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una scommessa: se una squadra "pinco-pallo", per quanto assurda possa essere la sua divisa,vincesse la CL, vuoi vedere che la vendita delle sue magliette avrebbero un importante incremento?

 

Ma certo :-) Perchè comunque le squadre che vincono le Champions, nel 99% dei casi, sono squadre che hanno in squadra i fenomeni,che ti permettono di vendere anche uno straccio sporco con sopra il loro nome.

Se anche noi avessimo questi giocatori qua (e spero che la politica della Juve sia volta ad acquistarli nel prossimo futuro) tu puoi anche fare la maglia color popò,che la venderesti comunque.

Di conseguenza visto che venderesti comunque, potresti fare quello che vuoi: e pertanto magari si punterebbe di più su qualcosa di standard anzichè andare a studiare nuove mode o nuovi stili per aumentare la vendita.

 

Poi parliamoci chiaro: qua stiamo a "litigare" sulle maglie...ma basta che ci sia lo stemma della Juve sopra e qualsiasi cosa diventa bella :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io compro solo Away e le ho tutte da 6 anni a questa parte .ghgh

 

Tu confermi quello che ho detto.

Un tifoso se decide non lo fa per questioni estetiche

Chi non é tifoso se ne frega dei dettagli della maglia, ma quelli li puoi interessare con altri prodotti (seconde maglie, allenamento, tempo libero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io compro solo Away e le ho tutte da 6 anni a questa parte .ghgh

 

Tu confermi quello che ho detto.

Un tifoso se decide non lo fa per questioni estetiche

Chi non é tifoso se ne frega dei dettagli della maglia, ma quelli li puoi interessare con altri prodotti (seconde maglie, allenamento, tempo libero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dire, anche la tanto compianta "robe di Kappa" ha fatto questa cosa

78953980-sport-football-pic-4th-march-1998-daniel-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=fOqRSGnZREbdOD5U9z9THzc2kewq2wOhovlhh82eWovKJH6R47uch2OP6HwJ%2BqKON4qeAzCfb8G%2Fn1qiRzqQug%3D%3D

 

la famosissima maglia col copriwater dietro...

Ora dimmi tu se questa é una schifezza o un'eccellente innovazione

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dimmi tu se questa é una schifezza o un'eccellente innovazione

bah

 

ma infatti era una brutta maglia, come ne abbiamo avute tante negli ultimi 20 anni

tipo quella del 2005 e del 2009, entrambe con gli striscioni larghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi fate troppi problemi, è questione di abitudine e bei ricordi.

Quella con gli archi la ricordo con affetto, il Del Piero migliore.

 

Quando vedevo il bianconero di lana alla Standa ero meno esigente e impazzivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi diciamolo...in pratica è un H gigante .ghgh.doh

 

Quelli che dicono che è bella sono dei troll, non posso crederci che c'è gente a cui possa piacere quella roba...che poi per carità...potrebbe anche essere decente, se mi dicessero che quella non è la maglia della Juve! ;)

mettiti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettiti d'accordo

Io sono d'accordo con me Stesso.

volendo te lo spiego in modo che sia più fruibile anche per te visto che ho intavolato qualche scambio di opinioni con qualcuno.

 

La maglia se deve essere della Juve fa defecare perché non è della Juve. Se fosse per un'altra squadra sarebbe decente.

È più chiaro ora? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con me Stesso.

volendo te lo spiego in modo che sia più fruibile anche per te visto che ho intavolato qualche scambio di opinioni con qualcuno.

 

La maglia se deve essere della Juve fa defecare perché non è della Juve. Se fosse per un'altra squadra sarebbe decente.

È più chiaro ora? .ok

ah scusa, pensavo che su un forum si parlasse con tutti, non che rimanesse un discorso esclusivo

 

non c'è scritto da nessuna parte che la maglia della juve sia a strisce strette nè a strisce larghe... il discorso sulle somiglianze a newcastle o udinese fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah scusa, pensavo che su un forum si parlasse con tutti, non che rimanesse un discorso esclusivo

 

non c'è scritto da nessuna parte che la maglia della juve sia a strisce strette nè a strisce larghe... il discorso sulle somiglianze a newcastle o udinese fa ridere

discorsi esclusivi di che?? Ma fatti meno seghe mentali e cerca di capire ciò che leggi piuttosto .ghgh

Poi inutile che vieni a dire a me Newcastle e Udinese, perché toh...non sono io ad aver fatto discorsi del genere.ghgh

poi appunto, si parla di strisce, ma attento che se le strisce le allarghi troppo non si chiamano più strisce, ma bande .ghgh

Ti do un ultimo consiglio, se vuoi parlare con qualcuno, cerca di attenerti a quello che viene detto o come in questo caso scritto. Perché le persone sono responsabili di ciò che scrivono, ma non di quello che gli altri capiscono o vogliono capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto ci sta avere maglie e completi originali. Queste ipotesi mi piacciono. L'importante per me è che l'anno dopo si ritorni alla tradizione; quindi 3/4 anni con maglie tradizionale e poi 1 anno con una maglia innovativa.

Per quanto riguarda la tradizione sono più integerrimo per i colori della seconda e terza maglia: nero, bianco, blu, giallo e rosa OK; altri colori (rosso, verde, oro, etc.) per me non sono da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto ci sta avere maglie e completi originali. Queste ipotesi mi piacciono. L'importante per me è che l'anno dopo si ritorni alla tradizione; quindi 3/4 anni con maglie tradizionale e poi 1 anno con una maglia innovativa.

Per quanto riguarda la tradizione sono più integerrimo per i colori della seconda e terza maglia: nero, bianco, blu, giallo e rosa OK; altri colori (rosso, verde, oro, etc.) per me non sono da Juve.

 

questa però mi piaceva un sacco

Juventus+2008-09+Away.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.