Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

Avessimo una federazione  con un po’ di amore per il basket , visto che si gioca a Milano, avrebbero dovuto mettere i biglietti gratuiti per riempire  il palazzetto e fischiare dal primo all’ultimo minuto questo biscotto vergognoso, i lituani sono andati in massa a tifare Francia contro la Bosnia per evitare la stessa cosa, ma da uno come Petrucci interessato solo ad intascare mazzette, cosa ti aspetti ?

che scandalo gli Ucraini che per non pareggiare a fine tempo  fanno passare i 24 secondi senza tirare …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ucraini che arrivati a + 4, pensano bene di lasciare 3 triple senza marcatura ai croati, ma fate invasione di campo ! Ecco la porcata finale gli ultimi 3 minuti , mi raccomando popolo italiano andate a tifare Giannis va che solo quello sapete fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Croazia che sbaglia apposta il canestro per arrivare terza e non seconda perché gli accordi pre partita avevano stabilito questo, ma che schifo è???? Ed ecco che i giocatori delle due squadre si abbracciano festanti a prenderci per il deretano in casa nostra…

Il massimo della goduria sarebbe la Serbia che oggi perde appositamente con la Polonia per prendere questi biscottari venduti Ucraini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Styno91 ha scritto:

La Croazia che sbaglia apposta il canestro per arrivare terza e non seconda perché gli accordi pre partita avevano stabilito questo, ma che schifo è???? Ed ecco che i giocatori delle due squadre si abbracciano festanti a prenderci per il deretano in casa nostra…

Il massimo della goduria sarebbe la Serbia che oggi perde appositamente con la Polonia per prendere questi biscottari venduti Ucraini 

Sarebbe il massimo ma dubito.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ytoong ha scritto:

Sarebbe il massimo ma dubito.@@

Magari Jokic stasera si annoia e non gioca … 😅 comunque alla fine ce la siamo andati a cercare , non puoi perdere di 11 con l’Ucraina e sperare negli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Magari Jokic stasera si annoia e non gioca … 😅 comunque alla fine ce la siamo andati a cercare , non puoi perdere di 11 con l’Ucraina e sperare negli altri 

Esatto, prima di lamentarci degli altri pensiamo a guardare in casa nostra.

Bisognava puntare al secondo posto consapevoli che la Grecia era la più forte, siamo finiti quarti e giustamente abbiamo un piede e mezzo fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, prima di lamentarci degli altri pensiamo a guardare in casa nostra.

Bisognava puntare al secondo posto consapevoli che la Grecia era la più forte, siamo finiti quarti e giustamente abbiamo un piede e mezzo fuori...

Ma infatti io è da inizio torneo che maledico Pozzecco e soprattutto Petrucci ,

con il buon vecchio Meo avremmo ottenuto il 2 posto dietro la Grecia in carrozza, hanno messo ad allenare uno che, dopo la vittoria con la Croazia,ha dichiarato di aver sbagliato a non far giocare Pajola solo perché non lo conosceva, praticamente si è portato cani e porci dell’Olimpia e li teneva in campo solo perché suoi ex giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma infatti io è da inizio torneo che maledico Pozzecco e soprattutto Petrucci ,

con il buon vecchio Meo avremmo ottenuto il 2 posto dietro la Grecia in carrozza, hanno messo ad allenare uno che, dopo la vittoria con la Croazia,ha dichiarato di aver sbagliato a non far giocare Pajola solo perché non lo conosceva, praticamente si è portato cani e porci dell’Olimpia e li teneva in campo solo perché suoi ex giocatori 

Io da appassionato e tifoso Olimpia mi è sorto un dubbio, forse il ruolo "perfetto" di Pozzecco era da vice Messina che in una stagione da 80 partite aveva un ruolo specifico all'interno dello staff tecnico.

Da primo allenatore, oltre a competenze e capacità, devi avere le spalle larghe per gestire determinate pressioni che probabilmente oggi non riesce a gestire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Scusate non conoscendo per niente i cestisti italiani ci sono fenomeni che pozzecco  ha lasciato a casa ?perché  se il livello dei giocatori è questo 1 o 2 cambi non credo che avrebbero fatto la differenza  

Nessuno gli chiedeva di vincere l’Europeo, ma giocando in casa arrivare quantomeno terzi davanti l’Ucraina per evitare la Serbia era proprio il minimo sindacale da chiedere e non ci è riuscito, gli si contesta più che altro la gestione del gruppo, dopo aver preso 2 tranvate di fila si è finalmente accorto di aver 12 giocatori e non 8… non fare rotazioni giocando tutti i giorni è un errore grave, poi non ha ancora la giusta esperienza per guidare una nazionale e lo si capisce dai time out che ( non ) chiama e i falli tecnici che prende in momenti spesso decisivi 

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io da appassionato e tifoso Olimpia mi è sorto un dubbio, forse il ruolo "perfetto" di Pozzecco era da vice Messina che in una stagione da 80 partite aveva un ruolo specifico all'interno dello staff tecnico.

Da primo allenatore, oltre a competenze e capacità, devi avere le spalle larghe per gestire determinate pressioni che probabilmente oggi non riesce a gestire.

Concordo, stare ancora a far da secondo a Messina sarebbe stata la decisione migliore per tutti , lasciando Sacchetti quantomeno a giocarsi questi europei in casa, dopo la buona olimpiade disputata…vabbè, ormai è andata così, speriamo meglio per il futuro, anche perché da quel che si dice Petrucci dovrebbe finire a breve il suo mandato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Magari Jokic stasera si annoia e non gioca … 😅 comunque alla fine ce la siamo andati a cercare , non puoi perdere di 11 con l’Ucraina e sperare negli altri 

magari..... haha

comunque hai ragione per l'Ucraina ma non il loro Biscottone 🤡🤡

1 ora fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Scusate non conoscendo per niente i cestisti italiani ci sono fenomeni che pozzecco  ha lasciato a casa ?perché  se il livello dei giocatori è questo 1 o 2 cambi non credo che avrebbero fatto la differenza  

Ci manca un certo Gallinari cavolo.....si è fatto male al ginocchio e poi Belinelli ma penso sia una scelta sua

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ytoong ha scritto:

 

Ci manca un certo Gallinari cavolo.....si è fatto male al ginocchio e poi Belinelli ma penso sia una scelta sua

si ma tutti a fine carriera...

Il problema mi sembra siano i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Okabe ha scritto:

si ma tutti a fine carriera...

Il problema mi sembra siano i giovani

Sui giovani non è che sia informatissimo conosco i due selezionati dall' NBA che ha tagliato prima degli europei ma altri nomi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Okabe ha scritto:

si ma tutti a fine carriera...

Il problema mi sembra siano i giovani

Spagnolo e Procida sono un 2003 ed un 2002 selezionati all’ultimo draft Nba che Pozzecco ha subito tagliato, c’è Mannion che è un 2001 ed ha già giocato una stagione per i Golden State, Pajola è un 99 che dopo due grandi stagioni a Bologna con scudetto ed Eurocup vinti è stato chiamato da Dallas per disputare la Summer League, c’è Okeke che è un altro 2003 dal grande potenziale e giocherà nella Liga spagnola la prossima stagione, se poi Pozzecco preferisce i vari stagionati dalla carriera mediocre come Ricci e Spissu solo perché li conosce avendoli già allenati nei club non è che i giovani possano farci molto, a maggior ragione visto che non si puntava a vincere l’Europeo avrebbe avuto molto più senso iniziare a costruire qualcosa per il futuro in attesa di Banchero ( se dio vuole e non cambi idea), che assieme a Fontecchio che è ancora giovane essendo un 95, dovrebbero essere i nostri big per i prossimi anni, diciamo che come talento si è visto di peggio , a patto di avere un organizzazione seria tra federazione e staff tecnico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Spagnolo e Procida sono un 2003 ed un 2002 selezionati all’ultimo draft Nba che Pozzecco ha subito tagliato, c’è Mannion che è un 2001 ed ha già giocato una stagione per i Golden State, Pajola è un 99 che dopo due grandi stagioni a Bologna con scudetto ed Eurocup vinti è stato chiamato da Dallas per disputare la Summer League, c’è Okeke che è un altro 2003 dal grande potenziale e giocherà nella Liga spagnola la prossima stagione, se poi Pozzecco preferisce i vari stagionati dalla carriera mediocre come Ricci e Spissu solo perché li conosce avendoli già allenati nei club non è che i giovani possano farci molto, a maggior ragione visto che non si puntava a vincere l’Europeo avrebbe avuto molto più senso iniziare a costruire qualcosa per il futuro in attesa di Banchero ( se dio vuole e non cambi idea), che assieme a Fontecchio che è ancora giovane essendo un 95, dovrebbero essere i nostri big per i prossimi anni, diciamo che come talento si è visto di peggio , a patto di avere un organizzazione seria tra federazione e staff tecnico 

Grazie per il chiarimento. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Okabe ha scritto:

Grazie per il chiarimento. :)

 

Di nulla, figurati , anzi scusami per l’enorme papello che ho scritto, me ne sono reso conto solo ora 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per le biscottare Ucraina e Croazia a casa 

soprattutto per quel troglodita di Bogdanovic che ha sbagliato col sorrisetto quell’ultimo libero per pescare appositamente la Finlandia, con Lauri Maarkanen che oggi gli ha letteralmente poggiato le palle in testa con 43 punti 


certo questo poi dovrebbe farci riflettere sul fatto che pur giocando in casa siamo arrivati dietro due squadracce nel nostro girone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita nemmeno iniziata, Pozzecco con i suoi falli tecnici ed i suoi pipponi insostituibili come Tonut e Spissu ci fanno scomparire dal campo dopo 4 minuti, mi raccomando ora dentro Pippo Ricci per arrivare sotto di 30 a fine 1 tempo, Petrucci sei uno schifo 

- 15 dopo 5 minuti, qua si va per l’imbarcata storica , vergognoso il lecchinaggio di Sky in telecronaca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Pozzecco sei un pagliaccio basta, palla del potenziale -5 e prendi il secondo tecnico in pochi minuti che ti rispedisce sotto di 10, sei un clown  basta che imbarazzo avete un personaggio del genere come allenatore  ! Se era finito a fare lo showman nelle tv berlusconiane perché non lo voleva più nessuno neanche come giocatore, un motivo doveva esserci…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh vabbè Micic cosa ha appena messo.

E già comunque per adesso siamo ancora in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.