Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

24 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Gioca ancora tony parker ?

Ma assolutamente no .ghgh, lo avrà scritto per scherzo, si è ritirato da diversi anni !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma assolutamente no .ghgh, lo avrà scritto per scherzo, si è ritirato da diversi anni !!

Ho visto dopo,si è ritirato nel 2019,diciamo che ho seguito poco il basket ultimamente .ghgh infatti non avevo manco mai visto giocare Jokic,ero rimasto a Pozzecco giocatore e me lo sono ritrovato coach .ghgh

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque a mente lucida, Simone Fontecchio che giocatore è diventato ? Un esplosione così improvvisa  a 25 anni non l’avevo mai vista prima , almeno in un giocatore italiano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ytoong ha scritto:

Lo puoi dire forte ma sai non tutti capiscono di basket molti sono 🤡 che sanno solo spalare 💩 e poi salire sul carro del vincitore e scrivere IDIOZIE....

Oggi ha vinto Pozzecco e i suoi ragazzi contro una fortissima squadra con un MVP Nikola Jokic e company.

Godiamoci la vittoria!!!!!!!!!

SPISSU (il mediocre...il pippone ) 22 PUNTI MELLI 21 FONTECCHIO 19

Puoi anche taggarmi che non me la sento eh… e anche ieri Pozzecco ha dimostrato di esser il limite più grande di questa nazionale, guarda caso espulso lui è svoltata la partita, su Spissu ieri nulla da dire, partita della vita, ma nulla toglie che per far giocare lui sono stati levati minuti preziosi a Pajola in tutto il torneo , mi auguro di sbagliarmi con tutto il cuore, ma non aspettiamoci che anche con la Francia metta tutte quelle triple 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Puoi anche taggarmi che non me la sento eh… e anche ieri Pozzecco ha dimostrato di esser il limite più grande di questa nazionale, guarda caso espulso lui è svoltata la partita, su Spissu ieri nulla da dire, partita della vita, ma nulla toglie che per far giocare lui sono stati levati minuti preziosi a Pajola in tutto il torneo , mi auguro di sbagliarmi con tutto il cuore, ma non aspettiamoci che anche con la Francia metta tutte quelle triple 

Questo lo decido io se taggarti o meno a me non interessa confrontarmi con uno che sa solo sputare sentenze e buttare fango con gente che dimostra di non conoscere.

Scrivi Spissu ieri nulla da dire ma se hai iniziato a insultarlo dal 1 post dove predicevi un 30-1 al 1 quarto e poi scrivevi - 13000 di valutazione sei andato a vedere quanto ha preso di bonus/malus oggi. 

Sei arrivato tu a dirmi chi sono Pozzecco - Spissu gente che ho visto per anni al palazzetto e so meglio di te cosa possono dare o fare.

Per carità possono non piacerti o preferire altri ma non insultarli gratuitamente come dall'inizio della competizione.

Ieri sei salito sul carro del raccomandato perchè ieri, che ti piaccia o no, abbiamo vinto di squadra. I giocatori lo seguono e lo amano perchè è un Leader.

Questo e quanto non aspettarti che ti tagghi o menzioni i tuoi post perchè non amo il tuo modo di scrivere o meglio criticare/insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

Questo lo decido io se taggarti o meno a me non interessa confrontarmi con uno che sa solo sputare sentenze e buttare fango con gente che dimostra di non conoscere.

Scrivi Spissu ieri nulla da dire ma se hai iniziato a insultarlo dal 1 post dove predicevi un 30-1 al 1 quarto e poi scrivevi - 13000 di valutazione sei andato a vedere quanto ha preso di bonus/malus oggi. 

Sei arrivato tu a dirmi chi sono Pozzecco - Spissu gente che ho visto per anni al palazzetto e so meglio di te cosa possono dare o fare.

Per carità possono non piacerti o preferire altri ma non insultarli gratuitamente come dall'inizio della competizione.

Ieri sei salito sul carro del raccomandato perchè ieri, che ti piaccia o no, abbiamo vinto di squadra. I giocatori lo seguono e lo amano perchè è un Leader.

Questo e quanto non aspettarti che ti tagghi o menzioni i tuoi post perchè non amo il tuo modo di scrivere o meglio criticare/insultare.

Io però commento sempre, anche nelle amichevoli, e se c’è qualcosa che non mi piace la dico perché ci tengo alla nazionale seguendola sempre , facile scrivere solo quando si vince , comunque non voglio far polemica , se ti sentì offeso per quello che scrivo ti chiedo scusa, ma la nazionale vivo in modo particolarmente sanguigno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sono offeso non sono un bambino.

Mi piacerebbe che esprimessi ìl tuo parere/giudizio con la pacatezza e l'intelligenza con cui lo stai facendo adesso.

Allora avrò piacere di leggerti e confrontarmi tutto qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2022 Alle 10:56, ytoong ha scritto:

E quindi adesso ci aspettano i Francesi nei quarti come alle olimpiadi.

Speriamo finisca diversamente!!.@@

Sarà veramente dura perchè il divario cè ma vedere Danilovic interrogarsi sul perchè sulla maglia della Serbia cè scritto ITALIA non ha prezzo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AresTest ha scritto:

Sarà veramente dura perchè il divario cè ma vedere Danilovic interrogarsi sul perchè sulla maglia della Serbia cè scritto ITALIA non ha prezzo

 

 

.muttley Ci hanno già suonato nelle due amichevoli preeuropeo, la 1 in verità persa di 3 mi sa, comunque è sempre da giocare e i nostri avranno una carica particolare.

Noi abbiamo la miglior difesa delle 8 ma quello non ti da garanzia di vittoria.

Intanto oggi ci sono i primi 2 quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ytoong ha scritto:

.muttley Ci hanno già suonato nelle due amichevoli preeuropeo, la 1 in verità persa di 3 mi sa, comunque è sempre da giocare e i nostri avranno una carica particolare.

Noi abbiamo la miglior difesa delle 8 ma quello non ti da garanzia di vittoria.

Intanto oggi ci sono i primi 2 quarti.

Ho visto i primi 2 quarti della prima dove abbiamo perso di poco , ma era un amichevole quando si fa sul serio dopo le cose cambiano drasticamente il fattore mentale è preponderante basta guardare cosa siamo capaci di combinare noi in campo

Una buona difesa è sempre la base di una grande squadra , se vogliamo stare in partita con questi dobbiamo assolutamente farla e poi chiaramente sperare che la loro non sia cosi di alto livello altrimenti non abbiamo il talento per batterli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ho visto i primi 2 quarti della prima dove abbiamo perso di poco , ma era un amichevole quando si fa sul serio dopo le cose cambiano drasticamente il fattore mentale è preponderante basta guardare cosa siamo capaci di combinare noi in campo

Una buona difesa è sempre la base di una grande squadra , se vogliamo stare in partita con questi dobbiamo assolutamente farla e poi chiaramente sperare che la loro non sia cosi di alto livello altrimenti non abbiamo il talento per batterli

 

Guarda se limitiamo Gobert come abbiamo limitato Diokic, grande Melli, nel 2 tempo con la Serbia possiamo sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Guarda se limitiamo Gobert come abbiamo limitato Diokic, grande Melli, nel 2 tempo con la Serbia possiamo sognare.

Partita strepitosa di Nick , ma son 2 giocatori molto diversi con Gobert la devi fare molto vicino al canestro e lo isoli dobbiamo solo sperare che ci prenda poco

Ma se ci mettiamo lo stesso spirito , la stessa determinazione poi accade anche che Polonara prima ti entra e ti mette un gancio cielo e poi in palleggio ti manda al bar step back e tiro da 3 alla Steph Curry , ok l'ho sparata veramente grossa ma quello ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Partita strepitosa di Nick , ma son 2 giocatori molto diversi con Gobert la devi fare molto vicino al canestro e lo isoli dobbiamo solo sperare che ci prenda poco

Ma se ci mettiamo lo stesso spirito , la stessa determinazione poi accade anche che Polonara prima ti entra e ti mette un gancio cielo e poi in palleggio ti manda al bar step back e tiro da 3 alla Steph Curry , ok l'ho sparata veramente grossa ma quello ha fatto

Bellissima comparazione .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ytoong ha scritto:

Spagna - Finlandia  100 - 90 

L’ho vista, primo tempo nel quale la Finlandia trascinata da Markkanne, nel secondo tempo però la Spagna è uscita fuori alla grande, che giocatore determinante  Rudy Fernandez nonostante i 37 anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce malissimo per la Grecia con pure Giannis espulso, vergognosi comunque i tedeschi che dopo una grandissima partita, provocano e sfottono sul +20 perché si sentono tutelati dal giocare in casa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Finisce malissimo per la Grecia con pure Giannis espulso, vergognosi comunque i tedeschi che dopo una grandissima partita, provocano e sfottono sul +20 perché si sentono tutelati dal giocare in casa 

 

azzo no ho visto che tristezza!!!! grazie per le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

azzo no ho visto che tristezza!!!! grazie per le info

Grandissima partita della Germania, sono arrivati addirittura sopra al 60% da 3, poi però hanno dimostrato di non saper vincere … Schroder il solito provocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.