Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

Che imbarazzo Pozzecco che prende il tecnico che ci manda a casa , dopo aver impostato da cani l’ultimo time out , vabbè bravi lo stesso a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sfigato io ma quando ho visto qualche partita di datome mi sono sempre chiesto perché lo idolatrano tutti,non gliene ho mai vista imbroccare una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscita fuori  tutta la mediocrità azzurra nel supplementare , ma si sapeva , ennesima occasione buttata da questa nazionale, mi sono rotto , le partite punto a punto le perdiamo dal 2015 sempre come polli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' prima o poi il muro doveva arrivare.

 

Certo prenderlo in semifinale sarebbe stato un successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Buttata, non so quante occasioni abbiamo perse. Un peccato, una partita giocata in maniera impeccabile. 

Però non puoi impostare il time out a 19 secondi dalla fine in quella maniera , urlando che non te ne frega nulla ma bisogna  far passare i secondi e non facendo schemi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.