Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

3 ore fa, ytoong ha scritto:

E' vero quello che scrivi ma penso che per Fontecchio si stiano ancora mangiando le mani.

E poi sai che ti dico che andare in Germania al Bayer, l'ha fatto esplodere non vedo l'ora di tifarlo con i jazz

Questa mi mancava 😂 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni oltre a quello di volley si sta giocando anche il mondiale di basket femminile in Australia.

Oggi ci sono stati i quarti di finale e stanotte inizieranno le semifinali : Usa-Canada e Australia-Cina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

In questi giorni oltre a quello di volley si sta giocando anche il mondiale di basket femminile in Australia.

Oggi ci sono stati i quarti di finale e stanotte inizieranno le semifinali : Usa-Canada e Australia-Cina.

Ho finito i pollicioni. Grazie della notizia, immagino che le Americane siano le favorite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ytoong ha scritto:

Ho finito i pollicioni. Grazie della notizia, immagino che le Americane siano le favorite.

Si, chiaramente sono le favorite, hanno anche vinto le ultime 3 edizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

Questa mi mancava 😂 

 

Mamma mia che "brutta" cosa anche se fino a quando farà canestro avrà sempre ragione lui!

 

Comunque la questione delle % ai tiri liberi è proprio imbarazzante, professionisti pagati e strapagati (il primo che mi viene in mente è Howard) che nel corso degli anni non hanno un minimo miglioramento più per mancanza di "voglia" che per altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ytoong ha scritto:

Sai che non l'avevo visto Buaaaaaa!!!!!

Ho visto soltanto l'ultimo quarto da infarto avesse vinto Tortona niente da dire.

Si ho visto la tripla all’ultimo, Tortona squadra che gioca bene anche senza grosse individualità, bravissimo il loro coach 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Si ho visto la tripla all’ultimo, Tortona squadra che gioca bene anche senza grosse individualità, bravissimo il loro coach 

Si gran bella squadra anche quest'anno si prenderanno le loro soddisfazioni.

Per lo scudo Bologna e Milano sono nettamente avanti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mamma mia che "brutta" cosa anche se fino a quando farà canestro avrà sempre ragione lui!

 

Comunque la questione delle % ai tiri liberi è proprio imbarazzante, professionisti pagati e strapagati (il primo che mi viene in mente è Howard) che nel corso degli anni non hanno un minimo miglioramento più per mancanza di "voglia" che per altro...

Ma credo che non sia così facile la questione dei liberi, persino uno maniacale negli allenamenti come Giannis fa fatica nel migliorare sotto questo fondamentale, forse uno che ha avuto risultati significativi cambiando un po’ la meccanica è stato De Andre Jordan, ma c’è da dire che partendo dal 15 % con var airball migliorare le percentuali non è così difficile 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ytoong ha scritto:

@Styno91 ti prego sto sognando non svegliarmi...... penso sia uno che dei pochi che capisca come sto soffrendo

Banco56 Virtus 51 

Eh ho visto solo il 4/4 …l’ultimo tiro di Dowe è stata veramente sfiga, diciamo che è un po’ tornata indietro la fortuna avuta in semifinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Styno91 ha scritto:

Eh ho visto solo il 4/4 …l’ultimo tiro di Dowe è stata veramente sfiga, diciamo che è un po’ tornata indietro la fortuna avuta in semifinale 

Hai ragione ma pazienza erano più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà StatiUniti-Cina la finale del mondiale di Basket femminile a Sydney, domani alle 08:00.

Le due finaliste hanno rispettivamente superato il Canada e i padroni di casa dell'Australia che si giocheranno il terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Stati Uniti vincono il mondiale per la quarta volta di fila superando in finale la Cina.

Le australiane conquistano il terzo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di cuore dell’Olimpia in casa dell’asvel Lione di De Colo , squadre palesemente ancora fuori condizione per via degli europei terminati 15 giorni fa, alla fine la qualità di Milano ha fatto la differenza con le triple decisive di Baron e Pangos, un sontuoso Melli in fase difensiva 

Domani tocca alla Virtus contro il Monaco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Styno91 ha scritto:

Vittoria di cuore dell’Olimpia in casa dell’asvel Lione di De Colo , squadre palesemente ancora fuori condizione per via degli europei terminati 15 giorni fa, alla fine la qualità di Milano ha fatto la differenza con le triple decisive di Baron e Pangos, un sontuoso Melli in fase difensiva 

Domani tocca alla Virtus contro il Monaco 

Milano squadra completissima e roster molto intrigante, vedremo come arriveranno al momento clou della stagione (sperando vada meglio dello scorso anno dove contro l'Efes è stata una catastrofe a livello d'infortuni).

Curioso di vedere come vanno le prime partite della Virtus in Eurolega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Milano squadra completissima e roster molto intrigante, vedremo come arriveranno al momento clou della stagione (sperando vada meglio dello scorso anno dove contro l'Efes è stata una catastrofe a livello d'infortuni).

Curioso di vedere come vanno le prime partite della Virtus in Eurolega.

Si sono molto curioso pure io di vedere come si comporterà la Virtus, come roster non è per nulla male 

a Milano ieri, tra gli altri, mancavano pure Datome e Shields 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Virtus devastata in casa da un sontuoso Monaco , certo che i Bolognesi senza Teodosic e Shengelia, e con Belinelli in queste condizioni , di batoste ne prenderanno tante in questa Eurolega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Styno91 ha scritto:

Si sono molto curioso pure io di vedere come si comporterà la Virtus, come roster non è per nulla male 

a Milano ieri, tra gli altri, mancavano pure Datome e Shields 

A Milano mancava pure Mitrou-long che va sicuramente provato in Eurolega.

Virtus male male, si sono presi una bella scoppola, se l'obiettivo sono i playoff per riqualificarsi l'anno prossimo all'Euroleague direi che la strada è parecchio lunga ed impegnativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A Milano mancava pure Mitrou-long che va sicuramente provato in Eurolega.

Virtus male male, si sono presi una bella scoppola, se l'obiettivo sono i playoff per riqualificarsi l'anno prossimo all'Euroleague direi che la strada è parecchio lunga ed impegnativa...

Si , hanno pagato molto l’inesperienza a certi livelli, per questo credo siano fondamentali i rientri di Shengelia e Teodosic per poter dare un giudizio su di loro, comunque il Monaco davvero una bella squadra , se Mike James poi gioca sempre così diventano una mina vagante per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.