Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

13 ore fa, Styno91 ha scritto:

quanto è disastroso Daniel Hackett, riesce a farti perdere partite già vinte con una facilità incredibile 

Non ho visto la partita su TS parlava di Teodosic che ha mancato le ultime 3 conclusioni altrimenti potevano vincere.

Ho visto Belinelli e Mannion 0 punti come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ytoong ha scritto:

Non ho visto la partita su TS parlava di Teodosic che ha mancato le ultime 3 conclusioni altrimenti potevano vincere.

Ho visto Belinelli e Mannion 0 punti come mai?

Hanno giocato entrambi pochissimo, Mannion si è subito caricato di falli stupidi, Belinelli è in una condizione fisica pietosa, non so se è proprio la fase di declino dovuta all’età o un  periodo di appannamento, Teodosic ha sbagliato ma erano tutte conclusioni sporche e mal costruite allo scadere con tiri della disperazione, i danni veri li ha fatti Hackett con palle perse e mancati raddoppi difensivi nel momento decisivo del match, ma non è una novità 

grandissima vittoria invece di una rattoppata Milano a Belgrado contro il Partizan, con un  super Shields 

Oggi già si rigioca nuovamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Olimpia vince 81-83 a Monaco una partita incredibile contro il Bayern che sbaglia entrambi i liberi finali a 3 secondi dalla fine sotto di 1 ,  prima del libero finale di Baron che fissa il +2

La Virtus invece sempre più squadra materasso dell’Eurolega viene asfaltata 90-62 a Belgrado dal Partizan di coach Obradovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Styno91 ha scritto:

L’Olimpia vince 81-83 a Monaco una partita incredibile contro il Bayern che sbaglia entrambi i liberi finali a 3 secondi dalla fine sotto di 1 ,  prima del libero finale di Baron che fissa il +2

La Virtus invece sempre più squadra materasso dell’Eurolega viene asfaltata 90-62 a Belgrado dal Partizan di coach Obradovic 

La tripla di Baron @@

Grande vittoria ma mi son * addosso sul tiro finale. Non ho capito perché Baron ha tirato quel mattone per sbagliare l’ultimo libero. Non mi sembra che loro avessero ancora time out..

Speriamo nulla di grave per Shields.
 

Comunque, Olimpia in versione Diesel .ghgh 

 

ps: quanto mi dispiace per quelli la, presi a pallate dove noi abbiamo vinto martedì 

 

 

@Sylar 87 uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Styno91 ha scritto:

L’Olimpia vince 81-83 a Monaco una partita incredibile contro il Bayern che sbaglia entrambi i liberi finali a 3 secondi dalla fine sotto di 1 ,  prima del libero finale di Baron che fissa il +2

La Virtus invece sempre più squadra materasso dell’Eurolega viene asfaltata 90-62 a Belgrado dal Partizan di coach Obradovic 

Se Scariolo non cambia rotta, anzi se non stravolge tutto...farà una brutta fine in Eurolega...ok che non è l'Eurocup..ma perdere con lo Zalgiris e Partizan della leggenda Obradovic..beh..quando affronterà il Real, Efes e Barca saranno dolori forti..speriamo bene che si riprenda..da tifoso Virtus:beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zizou1988 ha scritto:

Se Scariolo non cambia rotta, anzi se non stravolge tutto...farà una brutta fine in Eurolega...ok che non è l'Eurocup..ma perdere con lo Zalgiris e Partizan della leggenda Obradovic..beh..quando affronterà il Real, Efes e Barca saranno dolori forti..speriamo bene che si riprenda..da tifoso Virtus:beg:

Si infatti, il roster effettivamente non è poi così male, certo la condizione fisica dei migliori sembra molto approssimativa, ma far figure del genere come quella di ieri non è ammissibile 

3 ore fa, SuperT ha scritto:

La tripla di Baron @@

Grande vittoria ma mi son * addosso sul tiro finale. Non ho capito perché Baron ha tirato quel mattone per sbagliare l’ultimo libero. Non mi sembra che loro avessero ancora time out..

Speriamo nulla di grave per Shields.
 

Comunque, Olimpia in versione Diesel .ghgh 

 

ps: quanto mi dispiace per quelli la, presi a pallate dove noi abbiamo vinto martedì 

 

 

@Sylar 87 uhuh 

Ma infatti aveva più senso segnare e farli ripartire dal fondo… certo che il tedesco ha sfiorato il canestro della vita 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma infatti aveva più senso segnare e farli ripartire dal fondo… certo che il tedesco ha sfiorato il canestro della vita 😅

L’ha sbagliato apposta. Cioè, ripartire dal fondo, con 1.7 secondi al termine cosa sarebbe potuto cambiare? Avrebbero potuto trovare il canestro della vita (vero che loro hanno tirato benissimo da fuori lunetta) quello sì, ma lo stavano trovando anche senza ripartire dal fondo. E non così facilmente prendi un rimbalzo dopo un libero a favore..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

ps: quanto mi dispiace per quelli la, presi a pallate dove noi abbiamo vinto martedì 

@Sylar 87 uhuh 

Quest’anno l’Eurolega non ve la toglie nessuno .sisi 

Sarà una cavalcata trionfale .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2022 Alle 22:34, Styno91 ha scritto:

L’Olimpia vince 81-83 a Monaco una partita incredibile contro il Bayern che sbaglia entrambi i liberi finali a 3 secondi dalla fine sotto di 1 ,  prima del libero finale di Baron che fissa il +2

La Virtus invece sempre più squadra materasso dell’Eurolega viene asfaltata 90-62 a Belgrado dal Partizan di coach Obradovic 

La squadra materasso vince a real, poche palle buttate, Teodosic sta tornando in forma, serata di grazia per Jaiteh, Lundberg e Bako.

Sarà quasi impossibile che la virtus possa rimanere in eurolega (può rimanere dentro solo se arriva tra le prime 8), manca ancora Shengelia, vediamo che succede con il suo rientro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlDü ha scritto:

La squadra materasso vince a real, poche palle buttate, Teodosic sta tornando in forma, serata di grazia per Jaiteh, Lundberg e Bako.

Sarà quasi impossibile che la virtus possa rimanere in eurolega (può rimanere dentro solo se arriva tra le prime 8), manca ancora Shengelia, vediamo che succede con il suo rientro.

 

Assolutamente, il roster non è male , paga solo l’inesperienza nella competizione , molto dipenderà da Teodosic e Shengelia, c’è da dire che fino ad oggi non aveva mai superato i 66 punti in 4 partite, mi auguro si possa continuare su questa strada ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Assolutamente, il roster non è male , paga solo l’inesperienza nella competizione , molto dipenderà da Teodosic e Shengelia

3 trasferte difficili, probabilmente una squadra più scafata non avrebbe perso a Kaunas, nell'ultimo quarto è stato buttato via un vantaggio che, per una neopromossa, era considerevole.

Senza contare che, in quel frangente, è stata "tradita" dal suo uomo di maggior esperienza, proprio nel momento cruciale.

La forma generale della squadra sembra migliorare, vediamo che succede, anche se credo che, ai playoff, non ci arriva nemmeno dipinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

3 trasferte difficili, probabilmente una squadra più scafata non avrebbe perso a Kaunas, nell'ultimo quarto è stato buttato via un vantaggio che, per una neopromossa, era considerevole.

Senza contare che, in quel frangente, è stata "tradita" dal suo uomo di maggior esperienza, proprio nel momento cruciale.

La forma generale della squadra sembra migliorare, vediamo che succede, anche se credo che, ai playoff, non ci arriva nemmeno dipinta.

Vedremo dai, io sarei felice se riuscisse ad entrare , avere due squadre in Eurolega per l’Italia è davvero importante a livello di movimento, la concorrenza però è abbastanza agguerrita e lasciarsene dietro 10 non è per nulla facile , anzi rischiano di restare fuori squadre ancor più blasonate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro Virtus, secondo tempo imbarazzante ed altra vittoria buttata , farsi rimontare un vantaggio di 17 punti dal Villeurbane è proprio un impresa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2022 Alle 22:54, Styno91 ha scritto:

Disastro Virtus, secondo tempo imbarazzante ed altra vittoria buttata , farsi rimontare un vantaggio di 17 punti dal Villeurbane è proprio un impresa 

Si io ero convinto vincessero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ytoong ha scritto:

Si io ero convinto vincessero.....

Pure io, Milano invece purtroppo paga molto le assenze, soprattutto quella di Shields 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Pure io, Milano invece purtroppo paga molto le assenze, soprattutto quella di Shields 

Ci credo è insostituibile Shields.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Ci credo è insostituibile Shields.

Si, soprattutto in serie A è fuori categoria , troppo forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ytoong ha scritto:

Si io ero convinto vincessero.....

Quando fai 29 punti in 20 minuti, in casa, contro un avversario sotto di 14 punti all'intervallo, te le vai a cercare col lanternino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma c’è il derby contro quelle robe lì che non si sa perché giochino in Eurolega stasera uhuh 

 

Però bisogna tirare meglio da 3, ultimamente siamo imbarazzanti..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Ah ma c’è il derby contro quelle robe lì che non si sa perché giochino in Eurolega stasera uhuh 

 

Però bisogna tirare meglio da 3, ultimamente siamo imbarazzanti..

Siete sicuramente superiori maun derby è un derby.smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Siete sicuramente superiori maun derby è un derby.smoke

Complimenti alla Virtus per la vittoria .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Complimenti alla Virtus per la vittoria .sisi 

Se proprio vuoi saperlo io in eurolega tifo Milano, perchè i complimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.