Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

Complimenti all'Italbasket, ho visto la partita appena finita e quella con la Serbia e, indipendentemente da come è andata a finire, sono stati davvero entusiasmanti; peccato perché la semifinale era davvero ad un passo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sarò sfigato io ma quando ho visto qualche partita di datome mi sono sempre chiesto perché lo idolatrano tutti,non gliene ho mai vista imbroccare una

Vabbè poveretto, fa quel che può, ha giocato per anni senza ginocchia, ora il fisico lo ha totalmente abbandonato e sta chiedendo il conto ,  ha dovuto imparare  a ritagliarsi piccoli spazi dove può essere importante, ma si vede che non ne ha più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello come Spissu sia stato abbattuto da Gobert 40 cm più alto e si sia preso il tecnico per simulazione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così fa malissimo.

Squadra e allenatore sono andati ben oltre i propri limiti, solo applausi.

Peccato che l'errore decisivo sia stato commesso dal nostro miglior giocatore anche se quei 3 palloni pesavano tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Bello come Spissu sia stato abbattuto da Gobert 40 cm più alto e si sia preso il tecnico per simulazione

Ha spiegato qualcosa Tranquillo ma non ci ho capito nulla,lo butta in terra clamorosamente ma prende la simulazione,assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non esiste la gestione di quell'ultimo minuto dei tempi regolari

Succede se hai un “ coach” che non ha idea di cosa voglia dire impostare uno schema ma delega tutto agli assistenti e nel frattempo urla le solite banalità di cuore , grinta e sudore sovrastando la spiegazione … che poi comunque eravamo risuciti miracolosamente a guadagnare il fallo ma li Fontecchio dopo un grandissimo Europeo ci ha abbandonati sul più bello , peccato davvero , non riesco a dar colpe  a nessuno sinceramente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nelle ultime tre edizioni (2013, 2015 e 2017) anche stavolta usciamo ai quarti di finale, ma mai come stavolta siamo stati ad un passo dal centrare l'obiettivo.

Ultima semifinale nel 2003, quando poi arrivò il Bronzo, con il grande Charlie Recalcati in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Come nelle ultime tre edizioni (2013, 2015 e 2017) anche stavolta usciamo ai quarti di finale, ma mai come stavolta siamo stati ad un passo dal centrare l'obiettivo.

Ultima semifinale nel 2003, quando poi arrivò il Bronzo, con il grande Charlie Recalcati in panchina.

 

Beh, nel 2015 con la Lituania andò più o meno uguale, vaccata di Gentile che ci manda ai supplementari e poi sconfitta di 10… nel 2017 contro la Serbia non c’era nulla da fare , oggi vabbè era destino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Beh, nel 2015 con la Lituania andò più o meno uguale, vaccata di Gentile che ci manda ai supplementari e poi sconfitta di 10… nel 2017 contro la Serbia non c’era nulla da fare , oggi vabbè era destino…

Si è vero, non ricordavo che era finita anche quella ai supplementari.

Mi era rimasta in mente quella.del.2013, quando eravamo in vantaggio alla fine del terzo quarto ma poi sbagliammo di tutto nell'ultima frazione (Aradori in primis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

La simulazione a Spissu ha fatto praticamente da spartiacque.

 

Inutile dilungarsi in spiegazioni.

Fischio assurdo e Francia rientrata.

Altrimenti avevi due possessi pieni e palla in mano.

 

 

Speriamo che Doncic li devasti  e che Fournier torni presto a tirare mattoni in NBA 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Speriamo che Doncic li devasti  e che Fournier torni presto a tirare mattoni in NBA 

Doncic dentro/fuori li porta a spasso tutti.

Uno per uno.

Gobert compreso.

Giusto con Tonut può fare valere la stazza.

Luka lo mette col * per terra anche dentro al pitturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscire cosi fà male ma la squadra ha dato tutto. Peccato Fontecchio proprio lui dopo un grandissimo europeo.

Chi segue il basket sa che tante volte finisce cosi a volte si gode a volte si rosica.

La Francia ha avuto un didietro nientepopodimenoche.

Secondo me allenatore e ragazzi hanno dato tutto e tranne una partita hanno sempre fatto il loro.

Battere la Serbia con quei campioni è stato un capolavoro con la francia ci siamo andati vicini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Si è vero, non ricordavo che era finita anche quella ai supplementari.

Mi era rimasta in mente quella.del.2013, quando eravamo in vantaggio alla fine del terzo quarto ma poi sbagliammo di tutto nell'ultima frazione (Aradori in primis).

Si, nel 2013 ricordo anche lì una nazionale  ricca di assenze che andò oltre ogni previsione, quella del 2015 con i 4 NBA per le aspettative che avevamo secondo me resta la delusione più grande

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

La simulazione a Spissu ha fatto praticamente da spartiacque.

 

Inutile dilungarsi in spiegazioni.

Fischio assurdo e Francia rientrata.

Altrimenti avevi due possessi pieni e palla in mano.

 

 

Ma secondo voi c'era la simulazione il telecronista urlava di si. Io non mi pronuncio perchè non sarei obiettivouaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Doncic dentro/fuori li porta a spasso tutti.

Uno per uno.

Gobert compreso.

Giusto con Tonut può fare valere la stazza.

Luka lo mette col * per terra anche dentro al pitturato.

Alle Olimpiadi gliela scularono in maniera simile a stasera, ma mancava un certo Dragic… certo che è vergognoso che visto il conflitto tra Eurolega e Fiba , vengano mandati dei veri scarpari ad arbitrare competizioni così importanti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo forse ora le parole per commentare ..... ho fissato il vuoto per 40 minuti ...... 

 

fa malissimo ...... pero' non ho veramente nulla da dire a nessuno , mi dispiace ancora di piu' per fontecchio 

 

non mi va nemmeno di rosicare, non ho capito la simulazione di spissu ...... pero' veramente orgogliosissimo di tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Ma secondo voi c'era la simulazione il telecronista urlava di si. Io non mi pronuncio perchè non sarei obiettivouaua

Da quel  che diceva Tranquillo, se l’arbitro vede simulazione l’on field review non può intervenire e ci si affida alla decisone dell’arbitro  di campo , una gran * ma il regolamento è così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Da quel  che diceva Tranquillo, se l’arbitro vede simulazione l’on field review non può intervenire e ci si affida alla decisone dell’arbitro  di campo , una gran * ma il regolamento è così 

Si ma secondo te c'era scusami non ho capito

edit non so se hai capito il nostro telecronista diceva anzi urlava che era una decisione giusta io avevo dei dubbi ma essendo di parte magari non sono obiettivo

26 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bello come Spissu sia stato abbattuto da Gobert 40 cm più alto e si sia preso il tecnico per simulazione

Grande Marcolino ma anche Pajola pur non segnando ha fatto un partitone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Si ma secondo te c'era scusami non ho capito

No, la botta l’ha presa eccome, non può mai essere simulazione, al massimo non fischi fallo in attacco, ma simulazione non esiste 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

No, la botta l’ha presa eccome, non può mai essere simulazione, al massimo non fischi fallo in attacco, ma simulazione non esiste 

a@@o ma allora il telecronista perchè ha fatto cosi tu l'hai sentito folle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.