Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Il topic della pallavolo

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah ma davvero?

ancora con queste .doh speriamo nelle belghe allora che facciano un miracolo .ghgh

Si è vergognoso mai visto anche perchè nell'altro girone tolte le Serbe non c'è niente.

Allora forza Herbots hai ragione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco martedi l'Italia nei quarti di finale incontrerà nuovamente la Cina che ha battuto sabato. Nel nostro girone l'altro quarto sarà Brasile - Giappone.

Completano i quarti Serbia-Polonia e Stati Uniti - Turchia.

Non sarà una partita facile per le Azzurre le Cinesi sono una squadra temibile devono resettare la testa e ripartire più forti.

FORZA RAGAZZE!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazze, nonostante un passaggio a vuoto nel 3 set sono tornate ad essere devastanti nel 4 quarto ! 3-1 alla Cina e si vola in semifinale!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in semifinale c'è la giochiamo giovedi contro il brasile visto quest'assurdo calendario.

Oggi la Serbi ha faticato tantissimo con la Polonia, vinto 3-2, ma se battiamo le Brasiliane possiamo veramente godere.

Morale pessiamo dopo la sconfitta in Israele disgustato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fortuna che il Giappone in avanti 2 set a 0 ha poi perso al tie break con un quarto set finito 27 - 25.

 

Per me il Brasile sarà facilmente regolato, resta la finale.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine seppur a fatica, i pronostici sono stati rispettati : Usa, Brasile e Serbia battono Turchia, Giappone e Polonia e vanno in semifinale assieme all'Italia.

Le semifinali :

12-10  20:30  Serbia-StatiUniti

13-10  20:00  Italia-Brasile

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo riuscendo a perdere tutti i punti decisivi , il Brasile si trova in vantaggio 2-1 non sa neanche come , quei set point una come Egonu non li può sbagliare 

Il 11/10/2022 Alle 23:28, teioh ha scritto:

Una fortuna che il Giappone in avanti 2 set a 0 ha poi perso al tie break con un quarto set finito 27 - 25.

 

Per me il Brasile sarà facilmente regolato, resta la finale.

Mah… noi il Brasile lo abbiamo sempre sofferto , tranne che in Word League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo set iniziato malissimo, poi recuperato alla grandissima e infine incredibilmente sprecato.

Loro sono forti ma c'è da mangiarsi le mani

 

Murano anche le mosche ziocane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una sconfitta con le sudamericane.

La finale sarà Brasile-Serbia sabato alle 20, mentre noi giocheremo con gli Usa per il terzo posto (ore 16).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, non sono un grande esperto di pallavolo ma qualcuno sa dirmi perché non è più titolare Malinov ? Me la ricordo molto forte, più di Orro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

È finita

Era finita già dopo questo articolo di Veltroni del 9 ottobre

 

Si può vincere sorridendo. Ecco la lezione del volley 

Walter Veltroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Granpasso ha scritto:

Scusate l'ignoranza, non sono un grande esperto di pallavolo ma qualcuno sa dirmi perché non è più titolare Malinov ? Me la ricordo molto forte, più di Orro.

Si vede l'ignoranza....... lasciamo perdere.

Oggi il brasile ha fatto la partita perfetta applausi per loro noi c'è mancata lei (EDIT Egonu) che ha fatto una partitona ma è mancata nei momenti topici può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ytoong ha scritto:

Si vede l'ignoranza....... lasciamo perdere.

Oggi il brasile ha fatto la partita perfetta applausi per loro noi c'è mancata lei che ha fatto una partitona ma è mancata nei momenti topici può succedere

Che ti devo dire, io me la ricordo all'Europeo l'anno scorso e fu tra le migliori, nonché titolare inamovibile. È strano che cambino così le gerarchie in un anno. Che il Brasile abbia giocato meglio non c'è dubbio, però resta l'impressione che Mazzanti non abbia neanche provato a fare qualche cambio. Poi ripeto, seguo la nazionale solo a Europei e Mondiali e non so cosa sia successo nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Granpasso ha scritto:

Che ti devo dire, io me la ricordo all'Europeo l'anno scorso e fu tra le migliori, nonché titolare inamovibile. È strano che cambino così le gerarchie in un anno. Che il Brasile abbia giocato meglio non c'è dubbio, però resta l'impressione che Mazzanti non abbia neanche provato a fare qualche cambio. Poi ripeto, seguo la nazionale solo a Europei e Mondiali e non so cosa sia successo nel frattempo.

Non sei informato la Titolare era la Orro agli europei ed è stata premiata come miglior palleggiatrice del torneo come alla VNL vinta quest'anno.

Malinov era titolare 4 anni fà quando arrivammo 2 ai mondiali e fino alle recenti Olimpiadi. Poteva anche farlo quel cambio, che poi l'ha fatto ma ha cambiato subito perchè in difesa la Malinov pecca assai. In tv hanno detto quello che dici tu perchè sono faziosi ma non aggiungo altro. Ovviamente rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Ieri solo una giocatrice poteva cambiare la partita che ha fatto una barca di punti ma è mancata in alcuni momenti clou ma vogliamo dargli addosso ha messo giu una quarantina di punti.... e allora diciamolo bravissime le brasiliane ci hanno bloccato al centro e difeso l'impossibile COMPLIMENTI A LORO.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ytoong ha scritto:

Non sei informato la Titolare era la Orro agli europei ed è stata premiata come miglior palleggiatrice del torneo come alla VNL vinta quest'anno.

Malinov era titolare 4 anni fà quando arrivammo 2 ai mondiali e fino alle recenti Olimpiadi. Poteva anche farlo quel cambio, che poi l'ha fatto ma ha cambiato subito perchè in difesa la Malinov pecca assai. In tv hanno detto quello che dici tu perchè sono faziosi ma non aggiungo altro. Ovviamente rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Ieri solo una giocatrice poteva cambiare la partita che ha fatto una barca di punti ma è mancata in alcuni momenti clou ma vogliamo dargli addosso ha messo giu una quarantina di punti.... e allora diciamolo bravissime le brasiliane ci hanno bloccato al centro e difeso l'impossibile COMPLIMENTI A LORO.

 

E hai ragione. Pensa che ero convinto che agli Europei dell'anno scorso Malinov fosse titolare. Evidentemente mi confondevo con l'Olimpiade di qualche mese prima. Detto questo, il cambio a partita strafinita mi è sembrata una presa per i fondelli. Va bene essere professionisti, ma fossi stato Malinov, mi sarebbe venuto da mandare a quel paese l'allenatore. Se Mazzanti avesse pensato che un cambio in regia avrebbe potuto cambiare la partita, doveva farlo prima. Altrimenti è inutile e mi sa di presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ytoong ha scritto:

 

Ieri solo una giocatrice poteva cambiare la partita che ha fatto una barca di punti ma è mancata in alcuni momenti clou ma vogliamo dargli addosso ha messo giu una quarantina di punti.... 

 

Purtroppo il match ha preso la direzione delle brasiliane proprio per quell'errore sul set point al terzo, una sorta di sliding door, la partita si è decisa lì.

Però è anche vero che è stata quasi sempre una delle migliori, cosa vuoi dirgli ??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Purtroppo il match ha preso la direzione delle brasiliane proprio per quell'errore sul set point al terzo, una sorta di sliding door, la partita si è decisa lì.

Però è anche vero che è stata quasi sempre una delle migliori, cosa vuoi dirgli ??

Si tutto giusto quello ha fatto la differenza.

Anche al 1 set sul 25/24 Brasile ha sparato fuori la palla del 25 pari. Tu pensa che in quel set abbiamo commesso 6 errori gratuiti contro 1 delle Brasiliane cioè 6 punti regalati. Non l'ho mai vista servire così male ha sbagliato diverse battute ma ha fatto anche delle schiacciate devastanti.Ieri ha messo a terra mi sa 37 punti....

Lei è la  nostra stella nel bene e nel male.

Leggevo voti e critiche oggi per la maggior parte delle ragazze ma non abbiamo fatto schifo, eccetto l'ultimo set, c'è la siamo giocata contro un grandissimo Brasile che ha  fatto la partita della vita.

Bisogna accettare che ieri il Brasile è stato più forte di noi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Dopo l'Oro agli Europei arriva il Bronzo ai Mondiali : battuti gli Usa nettamente 3-0 nella finale per il terzo posto.

Mettiamoci pure l'argento ai mondiali del 2018 ed un bronzo agli europei del 2019; forse potevamo raccogliere anche di più, ma la differenza in queste partite è minima.

Peccato aver steccato l'Olimpiade.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.