Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Il topic della pallavolo

Post in rilievo

L'anno scorso nei quarti di finale dei Mondiali contro i francesi fu una sfida soffertissima e tiratissima, vinta solo al tie break.

Stasera invece vittoria netta 3-0 e si vola in finale dove troveremo di nuovo la Polonia a caccia di rivincita dopo la finale mondiale di 1 anno fa.

Applausi a questi ragazzi alla 3a finale di fila nel giro di 3 anni !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ronny80 ha scritto:

L'anno scorso nei quarti di finale dei Mondiali contro i francesi fu una sfida soffertissima e tiratissima, vinta solo al tie break.

Stasera invece vittoria netta 3-0 e si vola in finale dove troveremo di nuovo la Polonia a caccia di rivincita dopo la finale mondiale di 1 anno fa.

Applausi a questi ragazzi alla 3a finale di fila nel giro di 3 anni !!!

Ricordano la grande Italia di Velasco. Ci mancano i 5 cerchi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato finale con la Polonia.

permettetemi di fare i complimenti a Fefe’, il ns Mister, bravo, equilibrato, simpatico, geniale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Romano', Michieletto e Lavia fanno paura. Giannelli pero' e' il Federer del volley .. fantasia e talento allo stato puro.

È uno che può stare allo stesso tavolo di bruninho... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti e via subito “ magia “ arbitrale che per un fischio partito per sbaglio ci annullano un punto buon e già fatto … 0-4 Polonia ora , sto set ce l’ha già sulla coscienza quel pagliaccio con il fischietto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia schiacciata dalla pressione di giocare una finale in casa , non è un caso che gli ultimi tornei li abbiamo vinti tutti in Polonia, nulla da rimproverare comunque a questi ragazzi, anche si dovesse perdere come sembra oggi , abbiamo un oro olimpico da conquistare a Parigi il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nettamente superiori..

vabbè li abbiamo battuti in 3 finali di fila in casa loro …

comunque ogni volta che si arriva intorno al 10 punto nel set prendiamo imbarcate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un massacro fin dal primo punto , forse la peggior partita da quando ci sta De Giorgi in panchina , però prima o poi si doveva perdere, nulla da rimproverare a questi ragazzi , certo fa rosicare aver perso in casa , però il prossimo anno c’è da conquistare l’oro olimpico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.