Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Di The OA io non so cosa ben pensare, mi è piaciuto?? Probabile, lo segui fino alla fine (e ammetto che in una scena ho provato la pelle d'oca) ma....ma poi se continuo a dire qualcos'altro dovrei usare il tasto spoiler (e ora non posso allungarmi), perchè non è facile dare un giudizio senza passare dalla trama soprattutto nel finale appunto, tuttavia va vista come una serie sperimentale. Non è per tutti.

 

sottoscrivo l'ultima frase, è anche difficile da consigliare perché bisogna vederla per capire se piace o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato Dirk Gently Holistic Detective Agency, una serie Netflix, davvero molto interessante. Dateci un occhiata .ok

 

l'ho vista anche io in questi giorni, fuori di testa .ehm Dopo la prima puntata mi sono detto "Che * ho appena visto?" però ti fa venire voglia di vederla tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirk Gently è breve e simpatica, decisamente godibile.

Ora sto vedendo Easy, anche questa breve ma con episodi slegati. Diversa dalle solite pseudo-comedy, non imperdibile ma va benissimo per spezzare qualche serie più impegnativa.

 

Di Sense8 già sento la mancanza! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profuma di Mad Men su Netflix...

 

Non giocare così con i miei sentimenti...fonte?

 

 

Oggi esce la quarta di Sherlock e la ragazza con cui condivido l'abbonamento ha la carta scarica .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocare così con i miei sentimenti...fonte?

 

 

Oggi esce la quarta di Sherlock e la ragazza con cui condivido l'abbonamento ha la carta scarica .uffa

Domani esce su netflix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita la prima della nuova stagione di Sherlock, però non è visibile offline. .uffa

Certe scelte di Netflix non le capirò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non giocare così con i miei sentimenti...fonte?

Una delle ghost pages di Netflix.

Nei prossimi mesi arriverà anche House of Cards, finalmente.

 

Esultare perché su Netflix potremmo vedere un prodotto originale Netflix. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto The OA! Mi è piaciuta moltissimo!

 

 

Sarà tutto vero? Tutto falso? Oppure qualcosa di vero e altro inventato? Diciamo che l'ultima scena in assoluto, mi fa pensare che sicuramente qualcosa di vero c'è.

 

L'ultimo episodio mi ha comunque lasciato alcuni interrogativi:

- cosa ci faceva il consulente dell'FBI a casa di Prairie?

- se è tutto (o in parte) vero, chi ha messo i libri sotto il suo letto?

All'inizio pensavo che a parte i ragazzi e la professoressa, nessuno sapeva i particolari da lei raccontati. Nemmeno il consulente dell'FBI che, essendo nella casa, potrebbe essere il primo indiziato ad averli lasciati lì (tra l'altro i libri sembrano anche piuttosto intonsi e quindi non usati). Poi mi è venuto in mente che in realtà Prairie ha raccontato tutto ai suoi genitori la notte che sono andati in albergo; poi passa almeno un giorno prima della scena di Alfonso e del consulente dell'FBI a casa di Prairie. È possibile che i suoi genitori abbiano raccontato tutto al consulente e che loro gli abbiano chiesto di fare qualcosa (tipo mettere quei libri)? oppure l'abbia fatto il consulente di sua iniziativa, dopo che i genitori di Prairie gli hanno raccontato tutto, anche se non mi spiego il perché; in entrambi i casi mi chiedo se fosse stato possibile ordinare e ricevere i libri nella stessa giornata (non avendo mai usato Amazon, marchio che si vede sullo scatolone dei libri, non lo so).

- mi sfugge il motivo per cui lei porti la cavigliera elettronica.

- mi sembra, sempre nell'ultimo episodio, che Praire afferma che le cicatrici nella schiena se le è fatte da sola. Ma come è riuscita a farsele da sola?

 

E se invece fosse tutto falso:

- come si spiega che ha riacquistato la vista?

- come si spiegano i sogni premonitori? Potrebbe anche essersi inventata la storia del pulmino. Ma il sogno premonitore sulla sparatoria in mensa direi di no.

- e poi, appunto, le cicatrici?

 

Poi, probabilmente, ci saranno altri interrogativi. In effetti, pensandoci, non credo che una serie tv mi abbia mai lasciato tanti interrogativi come questa...

Per cui spero proprio ci sia una seconda stagione! :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi esce una serie di sfortunati eventi, appena arrivo a casa vedo di iniziarla .ehm

 

 

Visto il primo episodio, non sembra affatto male, anche se ammetto di non aver mai visto il film nè letto il linro, quindi il mio giudizio non è molto attendibile :d

 

La regia ha uno stile molto "Wes Anderson" che mi piace particolarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto il primo episodio, non sembra affatto male, anche se ammetto di non aver mai visto il film nè letto il linro, quindi il mio giudizio non è molto attendibile :d

 

La regia ha uno stile molto "Wes Anderson" che mi piace particolarmente

Ho visto anche io la prima puntata non è male, però il doppiaggio di Neil Patrick Harris non mi piace molto. Me lo riguarderò in inglese penso :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziata anche io una serie di sfortunati eventi. Bellissima

 

Ho visto anche io la prima puntata non è male, però il doppiaggio di Neil Patrick Harris non mi piace molto. Me lo riguarderò in inglese penso :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In originale è tutta un'altra cosa .sisi

Gli attori sono tutti ottimi, ma NPH è grandioso .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo, Neil Patrick Harris eccezionale e

 

quella dei genitori è una trollata clamorosa :p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una Serie di Sfortunati Eventi: Daniel Handler annuncia il rinnovo della serie

A poche ore dal lancio della serie sulla piattaforma streaming, Daniel Handler – conosciuto anche con lo pseudomino Lemony Snicket – scrittore e ideatore del ciclo di romanzi Una serie di sfortunati eventi su cui si basa la nuova serie originale Netflix, ha dichiarato di essere a lavoro sulla seconda stagione.

Handler si è detto entusiasta della collaborazione con Netflix e durante l'intervista per EW ha dichiarato: "Sono impegnato nella scrittura della seconda stagione. Ho lavorato nel mio salotto con un team di autori e sto davvero amando la prossima stagione, e speriamo di proseguire facendo subito la terza considerando quanto in fretta crescono e cambiano i giovani attori. Cercheremo quindi di girare il più velocemente possibile. La seconda stagione sarà composta da dieci episodi e dovrebbe concludersi con The Carnivorous Carnival, proseguendo quindi per circa cinque libri. La terza dovrebbe infine concludere la storia dei romanzi".

Una Serie di Sfortunati Eventi, basato appunto sull'omonima serie di romanzi, tratta le vicende degli orfani Baudelaire affidati alle cure del malefico Conte Olaf, interessato esclusivamente a mettere le mani sulla loro ingente eredità. La serie è stata rilasciata sul catalogo il 13 Gennaio di quest'anno, Solo Su Netflix.

 

fonte: netflixlovers.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito The Expanse, non vedo l'ora che esca la seconda stagione!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me è piaciuta tantissimo, al punto che ho avuto bisogno di approfondire, e niente, sono al quarto libro.

Space opera fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta tantissimo, al punto che ho avuto bisogno di approfondire, e niente, sono al quarto libro.

Space opera fantastica

 

I libri li recuperò prima o poi, purtroppo ultimamente non ho molto tempo per leggere, ma la prima stagione come si posiziona nei libri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I libri li recuperò prima o poi, purtroppo ultimamente non ho molto tempo per leggere, ma la prima stagione come si posiziona nei libri?

Se hai tempo e voglia te li consiglio, come sempre accade stanno una spanna sopra al prodotto televisivo.

La prima stagione termina circa a metà del primo volume, di carne al fuoco ce n'è ancora tanta;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai tempo e voglia te li consiglio, come sempre accade stanno una spanna sopra al prodotto televisivo.

La prima stagione termina circa a metà del primo volume, di carne al fuoco ce n'è ancora tanta;)

 

La prima stagione non copre i primi 4 libri?

Se non sbaglio nelle intenzioni dei produttori c'è l'idea di far 3 stagioni a compimento dei 13 libri.

 

Cmq io la sto finendo di vedere, mi piace davvero molto anche se devo dire che mi fa incacchiare per non dire irritare l'evolversi degli eventi così surreali con personaggi così idioti che non arrivano a capire certe cose sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.