Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: "Squadra in ritiro fino al derby"

Post in rilievo

ok pero loro hanno ancora Higain Mertens callejon noi quelli che ci potevano garantire i gol (tevez) li abbiamo regalatie non sostituiti degnamente il trq era necessario perchè ora pirlo non ce l'hai più e chi ci mette un po di fantasia?

 

Ma se l'anno scorso,con un altro allenatore, sembravano tutti delle pippe e quest'anno sembrano dei fuoriclasse,un motivo ci sarà,se li mandi in campo a * a trovarsi la posizione ,è chiaro che gioca ognuno per se.

 

Menomale che è arrivato Cuadrado che Almeno salta l'uomo però uno che fa gioco sulla trequarti serviva eccome

Si,si,come no,mancava proprio uno che impersonificasse la confusione.Magari se Allegri non spaccava mezza squadra potevamo inserire un centrocampista in più e spostare pogba sulla 3/4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la solita buffonata x far vedere che fanno qualcosa.

 

A me che fanno il ritiro fino a sabato frega davvero poco se poi giocano da cani.

 

Immagino il terrore di quel mercenario di Mandzukic, 3,5 milioni a stagione x i prossimi 4 anni x farsi umiliare da due bradipi come Acerbi e Cannavarro, riempita la squadra di mezzi giocatori e data in gestione a un folle che cambia formazione ogni 2 giorni presentando degli undici improponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che bell'avatar...davvero di buon gusto oggi

Complimenti

 

Ce l'ho dal primo giorno in cui mi sono iscritto, secondo te lo cambio giusto oggi? Così guadagnamo i tre punti di ieri sera.

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho toppato anche io.....e' proprio un periodaccio... :d

 

sefz sefz :d

 

In tanti vedo che danno questa colpa ad Allegri ma è ovvio che se avesse avuto 7 giorni anche il ritiro sarebbe stato tale.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io sono veramente disorientato da ciò che vedo, ho visto e -temo- vedrò.

Al netto di tutto ho una domanda che da ieri alle 20.30 (ora delle formazioni ufficiali) mi tormenta e vorrei che tormentasse il Mister

durante il ritiro:

ma -stante il forfait di Marchisio- era davvero obbligatorio rinunciare anche a Khedira mettendo in campo un cc praticamente nuovo?

ecco.....

Bravissimo, prima di ogni partita, vedendo la formazione, so già dire se faremo schifo o no. È incredibile ma è così.

Possibile che non ci arrivi uno che prende 4 milioni netti a capire che non può cambiare sempre mezza squadra e principalmente il centrocampo ha bisogno di punti fermi?

Se Marchisio ha la febbre Khedira, già di per se l'uomo che ci migliora in modo esponenziale, diventa INDISPENSABILE.

Io sono veramente incazzato come una iena...questi stanno mettendo veramente a dura prova la mia pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'allenatore che si deve ritirare

No caro amico: inutile mandar via Allegri tenendo marotta la vera causa di questo disastro annunciato....è da agosto che dico della scarsezza(consentimi il termine) di mandzujkic dybala alexsandro ecc ecc ecc.....lo dicevamo in tanti....ed è la seconda volta che beppone fa lo stesso errore di rifondare tutto di un botto la rosa...il primo anno con delneri e adesso....ricordando che negli anni belli c'era CONTE che ha gran parte dei meriti...come negarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No caro amico: inutile mandar via Allegri tenendo marotta la vera causa di questo disastro annunciato....è da agosto che dico della scarsezza(consentimi il termine) di mandzujkic dybala alexsandro ecc ecc ecc.....lo dicevamo in tanti....ed è la seconda volta che beppone fa lo stesso errore di rifondare tutto di un botto la rosa...il primo anno con delneri e adesso....ricordando che negli anni belli c'era CONTE che ha gran parte dei meriti...come negarlo

 

Non ha meriti Conte

 

Conte è un allenatore normalissimo, Allegri non sa allenare.

 

Ho sempre detto che un allenatore può essere determinante solo in negativo. Un allenatore deve solo saper allenare e fare scelte di formazione azzeccate.

 

Se tu mi vieni a dire che la rosa del Sassuolo è superiore mi viene da ridere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, prima di ogni partita, vedendo la formazione, so già dire se faremo schifo o no. È incredibile ma è così.

Possibile che non ci arrivi uno che prende 4 milioni netti a capire che non può cambiare sempre mezza squadra e principalmente il centrocampo ha bisogno di punti fermi?

Se Marchisio ha la febbre Khedira, già di per se l'uomo che ci migliora in modo esponenziale, diventa INDISPENSABILE.

Io sono veramente incazzato come una iena...questi stanno mettendo veramente a dura prova la mia pazienza

sono daccordo ma c'è un MA: non puoi spremere troppo kedhyra dato la facilità con cui si infortuna....ecco perche il Real non si volle avvalere dei suoi servizi e ce lo ha dato a zero euro....dunque anche con kedhyra ci sarebbe da dire qualcosa come operazione di mercato...mi piace e tanto ma alla fine se devi aver paura di farlo giocare troppo perchè potrebbe infortunarsi come dovrebbe fare un allenatore chi che sia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo ma c'è un MA: non puoi spremere troppo kedhyra dato la facilità con cui si infortuna....ecco perche il Real non si volle avvalere dei suoi servizi e ce lo ha dato a zero euro....dunque anche con kedhyra ci sarebbe da dire qualcosa come operazione di mercato...mi piace e tanto ma alla fine se devi aver paura di farlo giocare troppo perchè potrebbe infortunarsi come dovrebbe fare un allenatore chi che sia?

Secondo me quando hai 12 punti in 10 partite non puoi permetterti di fare calcoli...

Ieri Khedira doveva essere in campo, stante il forfait di Marchisio...non puoi giocare in serie A con un centrocampo così imbarazzante e insensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha meriti Conte

 

Conte è un allenatore normalissimo, Allegri non sa allenare.

 

Ho sempre detto che un allenatore può essere determinante solo in negativo. Un allenatore deve solo saper allenare e fare scelte di formazione azzeccate.

 

Se tu mi vieni a dire che la rosa del Sassuolo è superiore mi viene da ridere

dove avrei scritto che la rosa del sassuolo è superiore...e in ogni caso il paragone va fatto fra i titolari del sassuolo e quelli della JUVE....quale delle 2 squadre titolari è assemblata meglio? non c'è ombra di dubbio che sia il sassuolo che almeno altre 8-9 squadre hanno un 11 titolare ben amalgamato....i nostri sono pezzi non dello stesso puzzle ma di puzzles diversi...lo si puo negare? non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pochi cxxxi, qui il meno responsabile personalmente è Allegri, poi certo pagherà lui, ma non ditemi che serve un Mr con idee e tattica per battere un Sassuolo che ha un monteingaggi che sarà il decimo del nostro...non scherziamo.

Qui alcuni andrebbero presi a calci nel sedere perchè se in 11 non fai niente e ti svegli sempre quando sei in difficoltà il problema non è nell'allenatore motivatore, non esiste, perchè hanno svariate centinaia di mila euro ogni mese per motivarsi da soli e asfaltare in un quarto d'ora il sassuolo. Se così non fosse allora non sono professionisti seri e inizierei a segare tanti di quelli che stanno tirando da settimane i remi in barca. Devono uscire dal campo con ossa rotte e maglia sudata prima di perdere così, altro che Mr.

Poi possiamo parlare anche del Mr nel caso, ma il problema vero sono i giocatori e quindi se non lo capiscono da soli la società è l'unica che può farsi sentire, ma probabilmente non è in grado di farlo in questo momento.

 

Poi tireremo le somme tra colpe dei singoli, Mr, DG, DS, acquisti inadeguati e quant'altro, ma serve correre e combattere dall'inizio. Non farlo, come dice Gigi è indegno per chiunque e tanto più per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove avrei scritto che la rosa del sassuolo è superiore...e in ogni caso il paragone va fatto fra i titolari del sassuolo e quelli della JUVE....quale delle 2 squadre titolari è assemblata meglio? non c'è ombra di dubbio che sia il sassuolo che almeno altre 8-9 squadre hanno un 11 titolare ben amalgamato....i nostri sono pezzi non dello stesso puzzle ma di puzzles diversi...lo si puo negare? non credo...

 

Magari se avessimo un allenatore saprebbe cosa farne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quando hai 12 punti in 10 partite non puoi permetterti di fare calcoli...

Ieri Khedira doveva essere in campo, stante il forfait di Marchisio...non puoi giocare in serie A con un centrocampo così imbarazzante e insensato

capisco che intendi e in parte hai ragione ma se avessimo fatto giocare kedhyra non abbiamo la riprova che avremmo fatto "molto" meglio e in ogni caso se si infortunava per altri 2 mesi cosa avremmo fatto dopo senza? purtroppo la verità l'unica verità è che non 'cè stato un che sia un acquisto utile...compreso purtroppo kedhyra che devi salvaguardarlo dato la fragilità e la propensione agli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non sono ancora arrivato al punto di chiedere l'esonero perché prima di Allegri devono pagare altri....ma sinceramente un Ancelotti per il futuro non mi dispiacerebbe

 

 

Se non ci fosse quella frattura fra lui e Torino

 

 

 

anche perché l'incapace vi porta Mazzarri o Prandelli eh ...o Montella detto anche bel giuoco e zero palle/titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se avessimo un allenatore saprebbe cosa farne

sicuramente con un BIG allenatore...ma dovesse arrivare un Mazzarri saremmo bis a capo...qui ci vuole un LIPPI o CAPELLO...in alternativa Ancelotti ma preferirei uno dei primi due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non sono ancora arrivato al punto di chiedere l'esonero perché prima di Allegri devono pagare altri....ma sinceramente un Ancelotti per il futuro non mi dispiacerebbe

 

 

Se non ci fosse quella frattura fra lui e Torino

 

 

 

anche perché l'incapace vi porta Mazzarri o Prandelli eh ...o Montella detto anche bel giuoco e zero palle/titoli

ancelotti ha rifiutato il milan dove lo avrebbero accolto come un eroe, e verrebbe a torino dove lo accoglierebbero con le mascherine del maiale?...certi galantuomini della sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non sono ancora arrivato al punto di chiedere l'esonero perché prima di Allegri devono pagare altri....ma sinceramente un Ancelotti per il futuro non mi dispiacerebbe

 

 

Se non ci fosse quella frattura fra lui e Torino

 

 

 

anche perché l'incapace vi porta Mazzarri o Prandelli eh ...o Montella detto anche bel giuoco e zero palle/titoli

non mi sorprenderei invece riproponesse il suo pallino: DELNERI....o mio DIOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente con un BIG allenatore...ma dovesse arrivare un Mazzarri saremmo bis a capo...qui ci vuole un LIPPI o CAPELLO...in alternativa Ancelotti ma preferirei uno dei primi due

 

Capello è troppo anziano, Ancelotti è un altro che non dà un gioco alla squadra, si occupa solo di gestire lo spogliatoio.

 

Io ne vorrei uno giovane sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica nota positiva della serata; Chiellini meriterebbe una multona

Basta con queste zappe. Deve tornare una Juve tecnica ed elegante e Rugani e Di Massimo sono le pedine fondamentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non sono ancora arrivato al punto di chiedere l'esonero perché prima di Allegri devono pagare altri....ma sinceramente un Ancelotti per il futuro non mi dispiacerebbe

 

 

Se non ci fosse quella frattura fra lui e Torino

 

 

 

anche perché l'incapace vi porta Mazzarri o Prandelli eh ...o Montella detto anche bel giuoco e zero palle/titoli

 

Non fosse per la tifoseria becera l'unico valido sarebbe sì Carletto o attendere l'esonero di Mourinho (che come gioco mi fa schifo ma almeno darebbe quella scossa di autorità e autorevolezza verso i giocatori che manca oggi a mio parere da parte della società più che del Mr). Sono gli unici in grado di gestire un ambiente come il nostro (no ai vari Montella, Prandelli, Mazzarri, Spalletti and co... non possiamo permetterci un ulteriore salto nel buio adesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.