Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: "Squadra in ritiro fino al derby"

Post in rilievo

Il problema dei calciatori è che seguono l'allenatore fino a quando questi non perde la fiducia degli stessi.

Allegri, quest'anno, fra confusione tattica (352,433,4312...fatti tutti male) e gestione strana dei singoli (Cuadrado e Dybala su tutti) ha perso la fiducia dei giocatori (di parte dei giocatori...) e questi credono di poter fare quello che gli pare in campo.

Era con te che si parlava un annetto fa di tecnici "bastone e carota" contro "amiconi" nella storia della Juve? Perché io rivedo calzante, oggi, quel parallelo.

Ti dico la mia (e mi preparo agli sberleffi della massa): per me parte dello spogliatoio rema a favore del ritorno di qualcuno in panchina. Altra parte, invece, Buffon in testa, vorrebbe anch'essa il ritorno di quel qualcuno, ma ha più paura dell'arrivo di un Prandelli (illuminante ieri su Sky la domanda di Condò sul parallelo con l'Italia dei mondiali in Brasile e la Juve di oggi, con relativa risposta di Buffon)...

Risultato? Un gran casotto....alimentato anche dall'assenza di Marotta a gestire il tutto, impegnato, come sempre, a parare le proprie terga e a mandare al fronte chi ha sostenuto fino a pochi mesi fa.

Tutto questo, IMHO, ovviamente.

ma allora vedi che anche tu confermi quello che penso io e cioè che i giocatori, o parte di loro, non sono più convinti di allegri, pensano che a breve verrà esonerato e non mettono la gamba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiratevi tu e Marotta a vita privata.

 

Col calcio centrate poco.

TORNIAMO INDIETRO DI 5 ANNI .. ohi ohi... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritiro serve cosi pogba non potra pensare che acconciatura sfoggiare e non mettere quel piu 5 ridicolo sulla maglia ...aaa ma dove sei nedved che piangevi per aver preso un ammonizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è tecnico o di qualità dei giocatori ma di impegno, non mi è mai piaciuto parlare di conte e cose simili o del tipo "vogliamo di nuovo conte!!11!" ma un esempio devo farlo..abbiamo vinto uno scudetto con de ceglie, matri, vucinic e quagliarella tutto questo perchè i giocatori avevano delle idee, sapevano come muoversi e che fare quando avevano loro il pallone o gli altri della squadra, ho usato conte per dire visto che è stato un nostro allenatore, ma un qualsiasi allenatore con idee porta a fare ai giocatori quello che dice lui e quando vuole lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli ha un organico di tutto rispetto, una filosofia di gioco e organizzazione, non badare alle figurine

Non scherziamo.

Hysaj Albiol Chiriches Ghoulam

Il primo cambio è Koulibaly.

Hanno un fenomeno di un altro livello.

Hanno un'organizzazione, nulla da dire. Hanno preso 8 gol, merito di grande concentrazione.

Ma non venitemi a dire che sono meglio di noi.

Stiamo "semplicemente" sbagliando tutto quello che si può sbagliare ed ovviamente quando ci metti del tuo le cose tendono ad andare anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Quella era una partita da vincere senza se e senza ma. E dopo un primo tempo per buona parte imbarazzante, non ho sentito dichiarazione decise come sarebbe stato necessario.

E' evidente che Allegri non ha i modi del sergente di ferro - che trovo inutili - ed è altrettanto evidente che questa è stata una scelta della società. Non servirà a nulla. I problemi sono altri., In primis la rosa, ma ora anche le scelte di Allegri. Non sapevo del forfait di Marchisio prima della partita, ma a questo punto DEVI mettere dentro Khedira. Affrontare una partita con Sturaro e Lemina a centrocampo è una forma di suicidio.

I suoi errori sono alla luce del sole e non sarò io a difenderlo.

Come detto, il problema è che l'aria di vinovo a giugno deve aver dato alla testa di molti/troppi/tutti. Manca umiltà, manca concentrazione, manca cattiveria. Se a questo ci aggiungi le attuali idee confusionarie ecco che tutto torna.

Ma è un concorso di colpa, ognuno si deve prendere le proprie responsabilità e tirare fuori il carattere alla svelta perchè si rischia un tonfo pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora vedi che anche tu confermi quello che penso io e cioè che i giocatori, o parte di loro, non sono più convinti di allegri, pensano che a breve verrà esonerato e non mettono la gamba?

Tu pensi che mettere Padoin titolare nelle prime due di campionato e poi non inserirlo neanche nella lista Champions' sia stato un passaggio accettato dal gruppo?

Se gli reman contro una ragione c'è. Non dico che sia accettabile, ma non è che non abbia fatto nulla per giocarsi la fiducia del gruppo. E quello di padoin è solo un esempio. Potrei citare la continua ricerca di giustificazioni ogni volta che non si vinceva nella "tecnica"....un giocatore ci passa sopra una, due, tre volte...ma alla quanta che l'allenatore ti dà praticamente dello scarpone in televisione lo mandi anche a quel Paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a cosa serve.. .doh

 

Se vinciamo col Torino che succede? Ritornano le tabelle e il discorso scudetto? Ma per favore.

 

Prima se ne va e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei calciatori è che seguono l'allenatore fino a quando questi non perde la fiducia degli stessi.

Allegri, quest'anno, fra confusione tattica (352,433,4312...fatti tutti male) e gestione strana dei singoli (Cuadrado e Dybala su tutti) ha perso la fiducia dei giocatori (di parte dei giocatori...) e questi credono di poter fare quello che gli pare in campo.

Era con te che si parlava un annetto fa di tecnici "bastone e carota" contro "amiconi" nella storia della Juve? Perché io rivedo calzante, oggi, quel parallelo.

Ti dico la mia (e mi preparo agli sberleffi della massa): per me parte dello spogliatoio rema a favore del ritorno di qualcuno in panchina. Altra parte, invece, Buffon in testa, vorrebbe anch'essa il ritorno di quel qualcuno, ma ha più paura dell'arrivo di un Prandelli (illuminante ieri su Sky la domanda di Condò sul parallelo con l'Italia dei mondiali in Brasile e la Juve di oggi, con relativa risposta di Buffon)...

Risultato? Un gran casotto....alimentato anche dall'assenza di Marotta a gestire il tutto, impegnato, come sempre, a parare le proprie terga e a mandare al fronte chi ha sostenuto fino a pochi mesi fa.

Tutto questo, IMHO, ovviamente.

 

Quoto alla grande il sottolineato!

 

non credo però... di giocatori con il desiderio di un presunto ritorno di qualcuno ( che poi quel qualcuno può essere solo conte),

 

anche Conte ha dimostrato limiti non indifferenti!

 

Allegri lo scorso anno ha fatto bene (anzi secondo me benissimo), ha sfruttato una buana parte del lavoro edificato da conte, ed ha migliorato alcuni appunto limiti di conte, e bene, a maggior ragione oggi allegri deve essere immediatamente preso, e spedito con il primo missile ai margini del nostro sistema solare!

 

Delirante (e come avrebbe detto "qualcuno") agghiaccianteeee l'operato di quest'anno di allegri, da non credere le cappellate , una dopo l'altra! incredibile!!! sembra veramente che lo faccia a posta, no perche faccio fatica a credere che sia veramente ignoranza, o un calo neurale! Bohhh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.