Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: "Squadra in ritiro fino al derby"

Post in rilievo

giusto..i giocatori stanno facendo schifo. L'allenatore può avere tutte le colpe del mondo ma quando giocatori pagati milioni non vincono un contrasto o non imbroccano un passaggio di 3 metri, l'allenatore c'entra poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi non c' erano con la testa ok

Ma puo' essere anche che non riescono a capirci nulla ?

Se non si ritrovano in campo e non capiscono cosa chiede il mister,,,,,,,,che sembra piu' confuso di tutti!

Stanno saltando i nervi anche ai senatori e allora voul dire che il Mister ha perso il controllo e non viene rispettato e ogniuno fa quello che gli pare.....

Puo' essere?

Se cosi fosse 48 ore di ritiro non servono a niente.

 

Certo che può essere, e perché non servono a niente?

Allegri si gioca la carta della disperazione per riprendere in mano la situazione, mi sembra anche naturale che le stia provando tutte, ieri ha provato a sdrammatizzare e erano tutti poco concentrati per poi esser facilmente nervosi in fase di recupero.

Deve fare quadrato, distendere gli animi e far giocare a calcio, non a caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a scaricare la colpa sui giocatori quando il mediocre è lui e l'incompetente Marotta.

le colpe di allegri sono evidenti, però gianluca ti sembra che i giocatori stiano dando tutto? a me sembra di vedere gente molto svogliata in campo, specie i cosiddetti senatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritiro è il de profundis. Servirà solo ad evitare la foto su Instagram di Bonucci ed il "ripartiamo dalla prossima" di Marchisio.

Io personalmente non sento il derby per nulla, troppo diverse le due realtà e ambizioni, però non so come verrebbe presa dalla società una eventuale debacle.

 

Ma che bell'avatar...davvero di buon gusto oggi

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto dalla parte di Max ( che non è esente da colpe...per esempio lemina sturaro insieme)...non si può smantellare la squadra vicecampione d'Europa in questo modo...almeno un accesso alla prossima CL lo devi garantire

Max chiede il trequartista? Bene tieni Nando risparmi 36M (Mandzu e zaza) + gli 11 di hernanes con 45 M non ne trovi uno buono...non penso

Non riesci a trovarne uno? * prendi Snejder almeno un grande passato lo ha avuto e dei colpi di genio li ha ancora tentando una mossa alla Pirlo non Hernanes

Pirlo è insostituibile perchè è il calcio Vidal tuttosommmato l'hai sostituito con Khedira più che degnamente

Certo Dybaladeve ancora crescere ma non ti puo garantire quello che faceva tevez

IL CAMBIO GENERAZIONALE È AVVENUTO TROPPO NETTAMENTE

Poi ripeto Max non è esente da colpe però Marotta è da mandare al confino

E non ho mai criticato nessuno della Juve

Ma no, cosa dici, abbiamo svecchiato la squadra, i giovani sono automaticamente campioni .doh

Marotta non capirà mai che è meglio prendere 2 campioni anziché 5 mezze pippe. Il giorno in cui ci disferemo di lui sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io sono veramente disorientato da ciò che vedo, ho visto e -temo- vedrò.

Al netto di tutto ho una domanda che da ieri alle 20.30 (ora delle formazioni ufficiali) mi tormenta e vorrei che tormentasse il Mister

durante il ritiro:

ma -stante il forfait di Marchisio- era davvero obbligatorio rinunciare anche a Khedira mettendo in campo un cc praticamente nuovo?

ecco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere col toro non servirebbe a nulla, a questi punti spero in una sconfitta, così qualcuno si renderà conto dello scempio commesso, come dico dal 31 agosto.

Via allegri, il suo staff patetico e marotta, bisogna cominciare a ricostruire per il prossimo anno.

Invece non è così. Domenica ci sono 2 big match (Inter-Roma e Lazio-Milan), vincere col Toro significherebbe ridurre un po' il gap, e sperare nella fortuna visto il calendario favorevole fino a Natale. Ma temo che sabato ci beccheremo l'ennesima batosta. Siamo completamente sfiduciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto, sta sbagliando sempre la formazione.. Poi perchè si ostina a far giocare a Manzo??

Si deve ritirare lui insieme a Marotta

Lo scorso hanno gli risolveva sempre le partite Tevez che gil ha pure dato del cagasotto,,,,,

E poteva fare tutti i cambi che voleva che Vidal nonstante era in quelle condizioni gli garantiva comunque ogni scelta

Ora che non li ha piu a disposizione come non aveva piu ibra e compagnia al Bilan dimostra che senza ultra top Player puo' allenare solo il Cagliari perche' non sa fare gruppo e non sa motivare la squadra.

Al Bilan gli risolveva le partite ibra....

Il suo gioco sara' senz altro piu' brillante rispetto ad altri allenatori ma e' comunque limitato. sotto tutti gli altri aspetti!!!

Noi (per chi se lo fosse dimenticato) con Matri Quaglia Pepe De CEgile Estigarribia e 100000 incongite gli abbiamo rovinato la vita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro punitivo. Lo faceva rozzi con l'Ascoli nei mitici anni 80. Tutto questo 5 mesi dopo la finale di champions. Dirigenza totalmente inadeguata da Andrea agnelli passando dal fantoccio nedved all'esecutore testamentario marotta allo stesso paratici che poi così tanto non azzecca. Non parliamo della guida tecnica totalmente inesistente. Aspetto la proprietà al varco l'anno prossimo: voglio vedere che fanno senza champions ricordando che il napoli quest'anno ha trattenuto higuain senza champions: quindi si può e si deve trattenere tutti. Come si doveva trattenere tevez ed anche vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritirati tu! A cosa serve il ritiro se poi sbagli la formazione e i cambi?

dopo la formazione a minkiam contro la Roma lo avrei esonerato e purtroppo nessuno prende provvedimenti seri questo ritiro è una minki-ata dovrebbero ritirarsi lui e marmottino a fine anno ecco cosa deve fare Andrea Agnelli ma il mio sospetto è che non accadrà nulla e ovviamente Noi tifosi saremo i primi a pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che può essere, e perché non servono a niente?

Allegri si gioca la carta della disperazione per riprendere in mano la situazione, mi sembra anche naturale che le stia provando tutte, ieri ha provato a sdrammatizzare e erano tutti poco concentrati per poi esser facilmente nervosi in fase di recupero.

Deve fare quadrato, distendere gli animi e far giocare a calcio, non a caso..

Dico che non serve a niente perche' la situazione gli e' talmente sfuggita di mano che non sono sufficienti 48 ore

Ma mi auguro di sbagliare e che riesca a fare quadrato perche' tutti lo vogliamo

Credo che serva un ritirone per fare squadra e gruppo visto che per vari motivi sembrano quasi non conoscersi i ragazzi

Si sono allenati poco insieme complice infortuni e arrivi dell ultimo secondo di mercato,,,,(e qui le colpe non sono certo del mister che non sapeva che squadra aveva fino al fischio dell arbitro)

Ripeto speriamo riesca a risolvere tutto anche in meno di 48 ore,,,,,ma i dubbi restano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra diversa , quella era una squadra dove anche Fernando LLorente sembrava un buon attaccante

e ho detto tutto !

 

Questa è un'accozzaglia di gente messa li a caso , e molti col calcio che conta c'entrano davvero poco.

Mamma mia e tutto questo perchè sono partiti 2 titolari della passata stagione ( Vidal e Pirlo hanno giocato in due quanto un giocatore normale ) , e gli altri 9 quindi non facevano nulla.

Cavoli il Manchester lasciava in panca un mix tra Maradona- Pele -Messi- Ronaldo e lo hanno ragalato a noi per 10 mln .,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero anche questo. Dici che se non vince il derby lo esonerano?

Io dico di no, ma lo farei.

Non mi piace esonerare allenatori, ma la sconfitta ci porterebbe in una spirale pericolosa.

Non entrare nelle prime tre sarebbe un disastro economico, la società lo sa benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai criticato il mister....ma quest'anno esagera....troppe formazioni cambiate....se trovi una modulo con certi giocatori che vanno bene in campo insisti con quello!!!! Poi ci sta la sfiga, ci sta che anche i giocatori non danno il 100%, una campagna acquisti un pò lacunosa per carità, ma non puoi fare sempre tutti sti cambi, Conte trovata la quadra faceva sempre giocare gli stessi.

 

Mi spiace dirlo ma avanti così manco terzi arriviamo, in CL , siamo onesti, non arriveremo a vincere la finale, quindi??? Facciamo la EL il prox anno??

 

bah...se vogliamo ridimensionarci, se vogliamo perdere tanti soldi....beh...ci stiamo riuscendo.

 

Se perdiamo il derby.....io cambierei mister...opinione mia, per carità, magari pure sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.