Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: "Squadra in ritiro fino al derby"

Post in rilievo

Ma che c'entra Conte mica ci metteva del suo, quest'anno siamo più forti e abbiamo un mister preparatissimo e il re del mercato Marotta... primo anno che abbiamo 25 giocatori schierabili, purtroppo senza uno straccio di schema valido, senza battitori di calci piazzati, devono passare tutto il tempo dell'allenamento a fare le foto per il canale tv, fondo non ne hanno, schemi particolari nemmeno, voglia meno ancora, però si rompono... complimenti a Marotta e a chi lo sostiene, ho aspettato quest'anno, perchè era il primo mercato che avrebbe dovuto veramente gestire alla grande e di grande è stato fatto il disastro.

A gia perchè il nostri allenamenti li gestisce Marotta ... uum

Ragazzi abbiamo la miglior rosa della serie A , Marotta lo puoi incolpare se fai schifo in Europa non in Italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sarò allo stadio......ma sono moooooolto preoccupato.....

 

non c'è condizione fisica.....gli avversari vanno il doppio......non abbiamo un gioco....offensivamente non facciamo paura al Carpi.....davvero non so cosa dire......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai criticato il mister....ma quest'anno esagera....troppe formazioni cambiate....se trovi una modulo con certi giocatori che vanno bene in campo insisti con quello!!!! Poi ci sta la sfiga, ci sta che anche i giocatori non danno il 100%, una campagna acquisti un pò lacunosa per carità, ma non puoi fare sempre tutti sti cambi, Conte trovata la quadra faceva sempre giocare gli stessi.

 

Mi spiace dirlo ma avanti così manco terzi arriviamo, in CL , siamo onesti, non arriveremo a vincere la finale, quindi??? Facciamo la EL il prox anno??

 

bah...se vogliamo ridimensionarci, se vogliamo perdere tanti soldi....beh...ci stiamo riuscendo.

 

Se perdiamo il derby.....io cambierei mister...opinione mia, per carità, magari pure sbagliata.

Andrebbe cambiato oggi stesso.

Ha dimostrato di non saper costruire una squadra con idee sue.

Cambia un modulo a partita.. 4-5 giocatori.. Ma come crede di amalgamare un gruppo seminuovo in questo modo???

Ieri poi... Hai già fuori marchisio improvvisamente.. Rinunci anche a Khedira??? E chi imposta a centrocampo?!?

Non lo sopporto più..

 

Di Marotta poi che dire.... Rosa completamente toppata. Hernanes è stata la ciliegina sulla torta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso hanno gli risolveva sempre le partite Tevez che gil ha pure dato del cagasotto,,,,,

E poteva fare tutti i cambi che voleva che Vidal nonstante era in quelle condizioni gli garantiva comunque ogni scelta

Ora che non li ha piu a disposizione come non aveva piu ibra e compagnia al Bilan dimostra che senza ultra top Player puo' allenare solo il Cagliari perche' non sa fare gruppo e non sa motivare la squadra.

Al Bilan gli risolveva le partite ibra....

Il suo gioco sara' senz altro piu' brillante rispetto ad altri allenatori ma e' comunque limitato. sotto tutti gli altri aspetti!!!

Noi (per chi se lo fosse dimenticato) con Matri Quaglia Pepe De CEgile Estigarribia e 100000 incongite gli abbiamo rovinato la vita!!!!

... senza dimenticare che al milan preferiva Nocerino a Pirlo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma no, cosa dici, abbiamo svecchiato la squadra, i giovani sono automaticamente campioni .doh

Marotta non capirà mai che è meglio prendere 2 campioni anziché 5 mezze pippe. Il giorno in cui ci disferemo di lui sarà sempre troppo tardi.

ma io sono anched'accordo sullo svecchiare la squadra ma questo processo andava iniziato un po prima...per esempio al posto di peluso padoin cercare qualche giovane talento da inserire e magari oggi avremmo degli ottimi giocatori...

Non ci si puòaccorgere dopo 5 anni che lavori qui che hai l'età media di 40 anni e portarla a 20 in una sessione di mercato pretendendo ottimi risultati e per pararti il * dici che Allegri ha la squadra per vincere lo scudetto

Sei pasato da Tevez Morata Llorente Matri dove l'unico giovane è morata e gli altri tutti con esperienza a Morata Dybala Zaza Manndzukic dove quest ultimo è l'unico che dovrebbe garantire qualcosa in termini di affidabilita.

A centrocampo credo che le scelte siano state più o meno giuste a parte Hernanes che però come tappabuchi ci sta...il problema che una societa come la Juve non può permettersi di avere un dirigente che arriva al 31 agosto a fare beneficenza ai prescritti soprattutto in un ruolo che il tuo allenatore ha richiesto 1 anno e mezzo prima

Poi lemina e khedira sono ottimi Vidal credo sia sostituito degnamente da Sami e Lemina è un ottimo prospetto

La difesa l'unico errore è stato quello di non prendete un TD considerando che caceres quando si lava i denti si rompe la mandibola e Litch è 5 anni che corre avanti inxietro e prima o poi scoppia per il resto abbiamo tenuto tutti e inseriremo Rugani non appena ci guadagnamo un buon posto in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tristezza infinita ..... fossi nei giocatori rifiuterei di andare in ritiro .... siamo nel 2015

 

Per come rendono io invece li manderei a zappare la terra, pensa te... Altro che ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa serve il ritiro? per non sentire le critiche e stare sereni? stiamo troppo sereni secondo me li vorrei vedere con il coltello tra i denti e non col il sorriso. una squadra che parla di rimonta scudetto non può fare un primo tempo come quello di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè a Sarri gli hanno preso il 3/4ista?gli hanno preso il difensore?gli hanno preso Valdifiori e l'ha messo in panchina,fanno 4-5 gol a partita,ieri sera era un, palo,salvataggio,gol,palo.....noi non tiriamo neanche in porta.

 

Finiamola per piacere co sto 3/4ista,questo è solo un alibi,può farlo Pogba,..................,potrebbe anche giocare in modo diverso se non avesse spaccato metà squadra con la sua preparazione di *.

ok pero loro hanno ancora Higain Mertens callejon noi quelli che ci potevano garantire i gol (tevez) li abbiamo regalatie non sostituiti degnamente il trq era necessario perchè ora pirlo non ce l'hai più e chi ci mette un po di fantasia?

Menomale che è arrivato Cuadrado che Almeno salta l'uomo però uno che fa gioco sulla trequarti serviva eccome

Cioè noi nonabbiamo quel giocatore che con un passaggio ti manda in porta e ci affidiamo ad un 22enne con la 10 che in queste partite sta giocando sotto tono...

Io credo che nel momento in cui Pogba trova continuità arriveremo in zona CL però a quel punto di chi sarà il merito?

Di marotta che l'ha preso a 0 o di allegri che con una squadra rifatta è arrivato in Cl

Ti ricordo che adallegri hanno venduto Ibra e Thiago silva e lui con Balotelli punta ha passato i gironi di Cl...non credo sia il primo che passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io sono anched'accordo sullo svecchiare la squadra ma questo processo andava iniziato un po prima...per esempio al posto di peluso padoin cercare qualche giovane talento da inserire e magari oggi avremmo degli ottimi giocatori...

Non ci si puòaccorgere dopo 5 anni che lavori qui che hai l'età media di 40 anni e portarla a 20 in una sessione di mercato pretendendo ottimi risultati e per pararti il * dici che Allegri ha la squadra per vincere lo scudetto

Sei pasato da Tevez Morata Llorente Matri dove l'unico giovane è morata e gli altri tutti con esperienza a Morata Dybala Zaza Manndzukic dove quest ultimo è l'unico che dovrebbe garantire qualcosa in termini di affidabilita.

A centrocampo credo che le scelte siano state più o meno giuste a parte Hernanes che però come tappabuchi ci sta...il problema che una societa come la Juve non può permettersi di avere un dirigente che arriva al 31 agosto a fare beneficenza ai prescritti soprattutto in un ruolo che il tuo allenatore ha richiesto 1 anno e mezzo prima

Poi lemina e khedira sono ottimi Vidal credo sia sostituito degnamente da Sami e Lemina è un ottimo prospetto

La difesa l'unico errore è stato quello di non prendete un TD considerando che caceres quando si lava i denti si rompe la mandibola e Litch è 5 anni che corre avanti inxietro e prima o poi scoppia per il resto abbiamo tenuto tutti e inseriremo Rugani non appena ci guadagnamo un buon posto in classifica

In generale sono d'accordo su tutta la gamma.

Però il centrocampo soffre la mancanza di Vidal. A livello qualitativo è stato sostituito, a livello di rottura e intensità di gioco manca da morire. Avrei venduto mr. 100 milioni piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Ormai il campionato è andato, ma diventa importante arrivare in coppa. Avanti di sto passo altro che settimo posto. Devono svegliarsi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che le colpe principali sono del proprietario Elkane e a cascata del suo scudiero Marotta, Allegri finirà per pagare per tutti e comunque ha le sue colpe.

paga xchè è un *.....uno che fa lo splendido in sala stampa e che non si dice mai preoccupato...uno che parla di rischi calcolati che finiscono sempre con giocatori stirati,uno che fa fare la squadra a quella * di marotta,uno che non capisce che nel calcio conta l'oggi e non lo ieri.....uno che parte male sempre in campionato ed invece di cercare di cambiare la cosa l'accetta quasi con serenità......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tristezza infinita ..... fossi nei giocatori rifiuterei di andare in ritiro .... siamo nel 2015

i giocatori ci stan mettendo molto del loro per non far quadrare i conti. Sembrano tutti dei pipponi a cominciare da pogba

 

Che amarezza! Da vicecampioni d ' Europa a tale schifezza

i giocatori in primis dovrebbero farsi delle domande, Han tolto tevez (vidal era un fantasma e pirlo non lo si voleva più in campo) e loro in N non riescono a sopperire alla mancanza. Il manzo non è un fenomeno ma è stato campione d' europa ed ora non si distingue dalla massa e fa rimpiangere matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In generale sono d'accordo su tutta la gamma.

Però il centrocampo soffre la mancanza di Vidal. A livello qualitativo è stato sostituito, a livello di rottura e intensità di gioco manca da morire. Avrei venduto mr. 100 milioni piuttosto.

certo però Pogba in questo momento è l'unico che ti può garantire qualcosa in termini di fantasia

Certo vidal manca ma hai messo khedira che non ha le stesse caratteristiche però ti garantisce ordine li in mezzo e comunque non hai più pirlo che devi correre anche per lui...poi lemina davanti alla difesa lo adoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.