Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Critiche eccessive verso Allegri, compito della società è supportarlo. In campionato siamo ancora in una fase interlocutoria"

Post in rilievo

Gli allenatori possono anche fallire le stagioni, ma questo non vuol dire che contano zero.

zero è esagerato ma per me il 5% è già troppo,poi alla fine sono tutti bravi anche quelli che quà discriminano,Mazzarri per esempio ha sempre fatto bene tranne all'inter,Mou fa pena ormai da tanto ma non credo che il Chelsea risolva cambiando solo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci - Chiellini - Evra - Sandro - Barzagli - Pogba - Marchisio - Khedira

 

dimmi quale di questi non giocherebbe titolare in qualche altra squadra italiana...

 

solo il napoli ha un attacco superiore al nostro, la rometta manco quello...

Dzeko ,Naing,Florenzi,Pjanic,Salah alla Juve sarebbero titolari e la coppia Salah Dzeko per me è superiore alla nostra,questa è la mia opinione,poi Sandro a oggi non ha fatto nulla da essere messo in quella lista e nemmeno Khedira anche perchè sempre rotto,Marchisio di questo anno non è un arma in più al limite aggiungi Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via dalla Juventus. Fatturiamo il triplo delle concorrenti, il rapporto di forza fra noi e napoli/inter/roma dovrebbe essere lo stesso che c'è fra bayern e dortmund/wolfsburg , o fra real/barca e atletico.

Via , le sue due/tre stronzate sul mercato le ha sempre , SEMPRE , fatte, anche quando si vinceva , ma questa è già la seconda volta in 6 anni che non siamo competitivi. Non dico che si debba vincere per forza , ma coi rapporti economici che ci sono puo' capitare al massimo una volta ogni 10/15 anni di combinare sti disastri , così come succede a madrid e monaco. Questa per lui è già la seconda. E quando mi riferisco a lui intendo anche il fenomeno paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo dire che ho dovuto cambiare opinione su di lui, lo avevo sottovalutato invece.

anche io non pensavo facesse così bene,avessimo un altro sulla sinistra avrebbe più libertà,quando facciamo il 4-3-3 o 3-5-2 tutte le palle passano sulla destra e siamo prevedibili ma se avessimo un esterno sx simile cambierebbe in meglio anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dzeko ,Naing,Florenzi,Pjanic,Salah alla Juve sarebbero titolari e la coppia Salah Dzeko per me è superiore alla nostra,questa è la mia opinione,poi Sandro a oggi non ha fatto nulla da essere messo in quella lista e nemmeno Khedira anche perchè sempre rotto,Marchisio di questo anno non è un arma in più al limite aggiungi Buffon

 

appunto ... puoi parlare solo di attacco... per il resto siamo superiori in tutto, Buffon compreso come dici anche tu...

 

Io devo dire che ho dovuto cambiare opinione su di lui, lo avevo sottovalutato invece.

 

io per niente... continua ad essere inconcludente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dzeko ,Naing,Florenzi,Pjanic,Salah alla Juve sarebbero titolari e la coppia Salah Dzeko per me è superiore alla nostra,questa è la mia opinione,poi Sandro a oggi non ha fatto nulla da essere messo in quella lista e nemmeno Khedira anche perchè sempre rotto,Marchisio di questo anno non è un arma in più al limite aggiungi Buffon

 

Dzeko e Salah non credo sarebbero titolari fissi.

Tra l'altro personalmente mi tengo tutta la vita Mandzukic

 

Via dalla Juventus. Fatturiamo il triplo delle concorrenti, il rapporto di forza fra noi e napoli/inter/roma dovrebbe essere lo stesso che c'è fra bayern e dortmund/wolfsburg , o fra real/barca e atletico.

Via , le sue due/tre stronzate sul mercato le ha sempre , SEMPRE , fatte, anche quando si vinceva , ma questa è già la seconda volta in 6 anni che non siamo competitivi. Non dico che si debba vincere per forza , ma coi rapporti economici che ci sono puo' capitare al massimo una volta ogni 10/15 anni di combinare sti disastri , così come succede a madrid e monaco. Questa per lui è già la seconda. E quando mi riferisco a lui intendo anche il fenomeno paratici.

 

Tutti i Dirigenti fanno errori, TUTTI. Anche Moggi ad esempio. Quando capirete questo sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dzeko e Salah non credo sarebbero titolari fissi.

Tra l'altro personalmente mi tengo tutta la vita Mandzukic

 

 

 

Tutti i Dirigenti fanno errori, TUTTI. Anche Moggi ad esempio. Quando capirete questo sarà troppo tardi.

Fissi no ogni tanto devono riposare,Mandzukic non ha la mobilità di Dzeko e se non segna è nullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dzeko e Salah non credo sarebbero titolari fissi.

Tra l'altro personalmente mi tengo tutta la vita Mandzukic

 

 

 

Tutti i Dirigenti fanno errori, TUTTI. Anche Moggi ad esempio. Quando capirete questo sarà troppo tardi.

c'è errore e errore,Moggi non ha mai distrutto squadre in 1 stagione

 

Non sono d'accordo, Mandzukic quando è in forma pressa come nessun centroavanti fa

questo è vero ma Dzeko fa molti assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma. Abbiamo avuto annate nere e squadre messe male anche con lui, ricordo l'anno delle dimissioni di Lippi ad esempio.

ma non ha speso certe cifre per rovinare 1 squadra,Marotta ha pure buttato nel * un sacco di soldi e il danno non è solo 1 annata,non è che l'anno prossimo con questa squadra facciamo meglio è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ha speso certe cifre per rovinare 1 squadra,Marotta ha pure buttato nel * un sacco di soldi e il danno non è solo 1 annata,non è che l'anno prossimo con questa squadra facciamo meglio è?

 

Ricordo 20miliari di lire (piu o meno) per Oneil...

Tutti sbagliano, tutti spendono male, tutti rovinano squadre. Questo è il mestiere del Dirigente.

Nessuno è immune da errori, nessuno.

 

Detto questo vediamo come finisce questa stagione. C'è ancora tutto il tempo per raddrizzarla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo,vendere Coman per investire in un ragazzo di 3 anni in più meno talentuoso è una bella mossa,dare via Llorente per prendere Mandzukic e Zaza anche,dare via Vidal per prendere Khedira che oltretutto è sempre rotto va benissimo,è colpa di Allegri haha

dybala? ma se era il pezzo pregiato della serie A...ma di cosa stai parlando? facile parlare con i se e con i ma....mi dispiace tanto di aver PRESTATO coman (non è venduto e se lo comprassero lo pagheranno parecchio) ma dybala è un signor attaccante. Mandzukic non mi pare assolutamente un attaccante pietoso...o meglio, ha sempre fatto benissimo in carriera er Llorente il tuo caro Allegri lo aveva praticamente fatto fuori non ritenendolo necessario al suo modo di pensare il calcio.

A centrocampo Vidal e Pirlo sono voluti andare via, non mi pare che abbiamo preso il primo scarto del Real...abbiamo perso un giocatore insostituibile come Pirlo...il problema non è trovare un suo pari, ma un giocatore con lo stesso carisma...e quando in campo c'è Kehdira la differenza si vede. Una squadra molto più attenta...la sua esperienza è di vitale importanza oltre al fatto che insieme a Buffon è l'unico che può guidare la squadra in campo.

Abbiamo mantenuto la difesa e preso il miglior difensore italiano, Rugani (sempre in panca e a rischio vendita), abbiamo preso un esterno sinistro, rinforzato la corsia di destra, preso Cuadrado e Zaza era nostro...un attaccante, un quarto attaccante serve sempre...pace per coman.

Poi è vero...abbiamo anche Hernanes...capita di prendere il brocco di turno...è successo e succederà...ma questa juventus ha gli uomini giusti per continuare a vincere.

Sempre che vengano messi in campo con coscienza.

 

Pensare che Hernanes possa giocare nel ruolo di Pirlo non va bene...tanto quanto ritenerlo un trequartista...e anche qualora lo fosse poi non abbiamo a centrocampo giocatori in grado di giocare con il trequartista.

Abbiamo la possibilità di giocare con gli esterni di centrocampo...ben venga marchisio + kehdira bassi...in attacco possiamo giocarcela con dybala punta supportato da manzukic e cuadrado...pensare che questa juve non abbia gli uomini è una toppata clamorosa.

 

Invece mi pare proprio che sia allegri a non aver ancora capito quale sia lo schema migliore in base agli uomini che ha...mi dispiace ma anche ai tempi di conte avevamo in squadra delle pippe tipo matri...ma abbiamo vinto uno scudetto!

Con Conte abbiamo avuto anche Isla e Giovinco e Padoin...ma di cosa parli? però abbiamo vinto lo scudetto...e questi qua giocavano, non facevano eterna panchina!!!!!!

Ma conte, o allenatori come conte, sanno come impostare la squadra...mentre gli allenatori come allegri sperano sempre che la società compri loro i giocatori cgiusti per i loro schemi...specialmente quelli che apprezzano di più e che li fanno sentire "a casa loro"...per questo si chiamano allenatori aziendalisti...perchè cascasse il mondo è palese che secondo la loro coscienza non sbagliano mai...perchè utilizzano il 100% del materiale messo a disposizione dalla società, qualunque sia, attaccato ai propri schemi e ai propri credo...cosa che nel calcio moderno non puoi più fare.

 

Come un attaccante non può pensare di fare solo l'attaccante ma deve essere anche il primo a saper difendere, nel calcio moderno gli allenatori non possono più andare avanti con le proprie convinzioni ma essere duttili e malleabili in base alla rosa che hanno a disposizione.

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo 20miliari di lire (piu o meno) per Oneil...

Tutti sbagliano, tutti spendono male, tutti rovinano squadre. Questo è il mestiere del Dirigente.

Nessuno è immune da errori, nessuno.

 

Detto questo vediamo come finisce questa stagione. C'è ancora tutto il tempo per raddrizzarla

sono daccordo,ma quell'anno non ha venduto Del Piero,Zidane e Davids per comperarlo,prendere il bidone è schematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che abbiamo vinto per 4 anni altrimenti cosa facevano questi veri tifosi di questo forum? Uccidevano la dirigenza?

Umiliazione in sala mensa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche ad Allegri ci stanno tutte invece. Questa rosa è da primi posti in Campionato NON di certo da settimo/ottavo posto.

L'unico responsabile della resa in campo dei calciatori è lui, non di certo Agnelli o Marotta.

Torni ad allenare con la serenità e l'intelligenza dimostrata l'anno scorso.

Siamo ancora in tempo per salvare questa stagione, ma non bisogna sbagliare più.

questa rosa senza marchisio, khedira e ci metto anche asah non è da primi posti, con i due ivece si.... e i risultati lo dimostrano.... tutte le nostre sconfitte corrispondono alla mancanza di tutti i centrocampisti.... udinese, roma, napoli,sassuolo...in tutte e 4 le partite siamo stati senza centrocampo...

con anche solo 1 dei due in campo le partite sono state diverse.... Le prime due partite le abbiamo fatto senza questi 3 e senza altri 2 che sono arrivati con cuadrado a fine agosto, lì ci stanno 6 punti persi (3 immeritati 3 all'olimpico) che poi sono quelli che ci stanno facendo stare indietro.... La squadra è in netta crescita, nell'ultima sequenza di partite abbiamo perso a sassuolo per evidente errore singolo come sempre nell'unico tiro in porta giocando un gran bel secondo tempo in inferiorità numerica, adesso dopo questo trend di 5 partite dove avremo milan fiorentina e lazio vedremo veramente di che pasta siamo fatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che ha fatto degli errori questa estate

ma la macchina perfetta che tu citi,chi aveva contribuito a costruirla?

 

non mi tornano le vostre affermazioni,lui è totalmente incapace ma avevamo una squadra fortissima .boh

nonostante marrotta abbiamo vinto 4 scudetti solo per meriti altrui.

Quest'anno la sua mediocrità è tanto decisiva da non farci vincere nulla ed allontanarci dalla champions league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala? ma se era il pezzo pregiato della serie A...ma di cosa stai parlando? facile parlare con i se e con i ma....mi dispiace tanto di aver PRESTATO coman (non è venduto e se lo comprassero lo pagheranno parecchio) ma dybala è un signor attaccante. Mandzukic non mi pare assolutamente un attaccante pietoso...o meglio, ha sempre fatto benissimo in carriera er Llorente il tuo caro Allegri lo aveva praticamente fatto fuori non ritenendolo necessario al suo modo di pensare il calcio.

A centrocampo Vidal e Pirlo sono voluti andare via, non mi pare che abbiamo preso il primo scarto del Real...abbiamo perso un giocatore insostituibile come Pirlo...il problema non è trovare un suo pari, ma un giocatore con lo stesso carisma...e quando in campo c'è Kehdira la differenza si vede. Una squadra molto più attenta...la sua esperienza è di vitale importanza oltre al fatto che insieme a Buffon è l'unico che può guidare la squadra in campo.

Abbiamo mantenuto la difesa e preso il miglior difensore italiano, Rugani (sempre in panca e a rischio vendita), abbiamo preso un esterno sinistro, rinforzato la corsia di destra, preso Cuadrado e Zaza era nostro...un attaccante, un quarto attaccante serve sempre...pace per coman.

Poi è vero...abbiamo anche Hernanes...capita di prendere il brocco di turno...è successo e succederà...ma questa juventus ha gli uomini giusti per continuare a vincere.

Sempre che vengano messi in campo con coscienza.

 

Pensare che Hernanes possa giocare nel ruolo di Pirlo non va bene...tanto quanto ritenerlo un trequartista...e anche qualora lo fosse poi non abbiamo a centrocampo giocatori in grado di giocare con il trequartista.

Abbiamo la possibilità di giocare con gli esterni di centrocampo...ben venga marchisio + kehdira bassi...in attacco possiamo giocarcela con dybala punta supportato da manzukic e cuadrado...pensare che questa juve non abbia gli uomini è una toppata clamorosa.

 

Invece mi pare proprio che sia allegri a non aver ancora capito quale sia lo schema migliore in base agli uomini che ha...mi dispiace ma anche ai tempi di conte avevamo in squadra delle pippe tipo matri...ma abbiamo vinto uno scudetto!

Con Conte abbiamo avuto anche Isla e Giovinco e Padoin...ma di cosa parli? però abbiamo vinto lo scudetto...e questi qua giocavano, non facevano eterna panchina!!!!!!

Ma conte, o allenatori come conte, sanno come impostare la squadra...mentre gli allenatori come allegri sperano sempre che la società compri loro i giocatori cgiusti per i loro schemi...specialmente quelli che apprezzano di più e che li fanno sentire "a casa loro"...per questo si chiamano allenatori aziendalisti...perchè cascasse il mondo è palese che secondo la loro coscienza non sbagliano mai...perchè utilizzano il 100% del materiale messo a disposizione dalla società, qualunque sia, attaccato ai propri schemi e ai propri credo...cosa che nel calcio moderno non puoi più fare.

 

Come un attaccante non può pensare di fare solo l'attaccante ma deve essere anche il primo a saper difendere, nel calcio moderno gli allenatori non possono più andare avanti con le proprie convinzioni ma essere duttili e malleabili in base alla rosa che hanno a disposizione.

:patpat:

Dybala è pregiato solo per il prezzo e siccome dopo Jo-Jo,Iturbe,Ramirez,Cerci e altri miti del forum Marotta vi ha accontentato vi secca ammettere la realtà,Dybala è un giocatore forte ma normalissimo inutile mettere statistiche assurde o video you tube,nelle partite importanti ha fatto pena.Se anche fosse vero che Allegri ha fatto capire che Llorente non serve è ancora più drammatico il fatto che hai buttato altri soldi per Manzukic e Zaza.Esterni di centrocampo?Abbiamo solo Cuadrado e dall'altra il nulla,tra l'altro Cuadrado non è nostro ma in PRESTITO SECCO mentre il Bayern Coman se lo tiene.Allegri con la squadra ha dimostrato di saper fare bene e non ha bisogno dei tuoi consigli stravaganti.Khedira è sempre rotto e poi non mi entusiasma comunque anche mi piacesse è sempre rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che abbiamo vinto per 4 anni altrimenti cosa facevano questi veri tifosi di questo forum? Uccidevano la dirigenza? Ah giusto meglio il grande sabatini e le proprietà straniere che fanno progetti a breve termine per vincere nel singolo anno ed avere debiti a non finire

 

Grande logica

 

ma perché a lungo termine noi cosa abbiamo?

Le campagne estive di marotta??

Col budget della juve chiunque sarebbe capace di fare meglio di marotta. CHIUNQUE!

E soprattutto nessuno riesce a far vergognare gli juventini come lui...

Io sono per l'eccellenza, sportiva e professionale, non c'è spazio per i marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala? ma se era il pezzo pregiato della serie A...ma di cosa stai parlando? facile parlare con i se e con i ma....mi dispiace tanto di aver PRESTATO coman (non è venduto e se lo comprassero lo pagheranno parecchio) ma dybala è un signor attaccante. Mandzukic non mi pare assolutamente un attaccante pietoso...o meglio, ha sempre fatto benissimo in carriera er Llorente il tuo caro Allegri lo aveva praticamente fatto fuori non ritenendolo necessario al suo modo di pensare il calcio.

A centrocampo Vidal e Pirlo sono voluti andare via, non mi pare che abbiamo preso il primo scarto del Real...abbiamo perso un giocatore insostituibile come Pirlo...il problema non è trovare un suo pari, ma un giocatore con lo stesso carisma...e quando in campo c'è Kehdira la differenza si vede. Una squadra molto più attenta...la sua esperienza è di vitale importanza oltre al fatto che insieme a Buffon è l'unico che può guidare la squadra in campo.

Abbiamo mantenuto la difesa e preso il miglior difensore italiano, Rugani (sempre in panca e a rischio vendita), abbiamo preso un esterno sinistro, rinforzato la corsia di destra, preso Cuadrado e Zaza era nostro...un attaccante, un quarto attaccante serve sempre...pace per coman.

Poi è vero...abbiamo anche Hernanes...capita di prendere il brocco di turno...è successo e succederà...ma questa juventus ha gli uomini giusti per continuare a vincere.

Sempre che vengano messi in campo con coscienza.

 

Pensare che Hernanes possa giocare nel ruolo di Pirlo non va bene...tanto quanto ritenerlo un trequartista...e anche qualora lo fosse poi non abbiamo a centrocampo giocatori in grado di giocare con il trequartista.

Abbiamo la possibilità di giocare con gli esterni di centrocampo...ben venga marchisio + kehdira bassi...in attacco possiamo giocarcela con dybala punta supportato da manzukic e cuadrado...pensare che questa juve non abbia gli uomini è una toppata clamorosa.

 

Invece mi pare proprio che sia allegri a non aver ancora capito quale sia lo schema migliore in base agli uomini che ha...mi dispiace ma anche ai tempi di conte avevamo in squadra delle pippe tipo matri...ma abbiamo vinto uno scudetto!

Con Conte abbiamo avuto anche Isla e Giovinco e Padoin...ma di cosa parli? però abbiamo vinto lo scudetto...e questi qua giocavano, non facevano eterna panchina!!!!!!

Ma conte, o allenatori come conte, sanno come impostare la squadra...mentre gli allenatori come allegri sperano sempre che la società compri loro i giocatori cgiusti per i loro schemi...specialmente quelli che apprezzano di più e che li fanno sentire "a casa loro"...per questo si chiamano allenatori aziendalisti...perchè cascasse il mondo è palese che secondo la loro coscienza non sbagliano mai...perchè utilizzano il 100% del materiale messo a disposizione dalla società, qualunque sia, attaccato ai propri schemi e ai propri credo...cosa che nel calcio moderno non puoi più fare.

 

Come un attaccante non può pensare di fare solo l'attaccante ma deve essere anche il primo a saper difendere, nel calcio moderno gli allenatori non possono più andare avanti con le proprie convinzioni ma essere duttili e malleabili in base alla rosa che hanno a disposizione.

:patpat:

dici bene però quando parli di khedira...infatti con lui in campo (o anche il solo marchisio) come dici tu la differenza si vede..... la stessa differenza che si sarebbe vista se a conte toglievi due centrocampisti su 3.....qui il vero problema è stato quello...si è giocato ad un certo punto con lemina pogba sturaro, a napoli ha messo hernanes sperando che la sua esperienza facesse bene ma ha giocato la peggior partita dell'anno....Pogba si sta riprendendo adesso dopo un inizio sconfortante.... conte giocava con i tre centrocampisti fissi e marchisio prima riserva (pogba i il secondo anno), se ne mancava uno entrava la prima riserva.... ma mai ne sono mancati due.... Anch'io credo che la squadra ci sia e anche allegri ha toppato delle partite (roma soprattutto per un'atteggiamento troppo rinunciatario) ma se devi giocare a napoli o roma con un centrocampo formato da padoin sturaro pogba o hernanes lemina pogba ci sta che tu possa perdere, così come contro il sassuolo dove nonostante tutti parlino di sofferenza e con un centrocampo formato da lemina sturaro pogba abbiamo dominato una ripresa in 10 dopo un tiro un goal... Per più di un mese è stato senza un terzino destro (ha anche forzato padoin in quella posizione) morata nuovamente salta la preparazione, torna e manca mandzukic...insomma qualche attenuante la merita o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che abbiamo vinto per 4 anni altrimenti cosa facevano questi veri tifosi di questo forum? Uccidevano la dirigenza? Ah giusto meglio il grande sabatini e le proprietà straniere che fanno progetti a breve termine per vincere nel singolo anno ed avere debiti a non finire

 

Grande logica

 

 

 

Esatto. Non capisco la logica di questo forum a volte. No ma la squadra l'ha creata paratici cit

non capisci perchè non ci arrivi o perchè non vuoi arrivarci,hanno demolito la squadra prima eravamo forti e adesso no,i 4 anni di vittorie li dobbiamo gran parte a Vidal,Pirlo e Tevez non ai colori della maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma perché a lungo termine noi cosa abbiamo?

Le campagne estive di marotta??

Col budget della juve chiunque sarebbe capace di fare meglio di marotta. CHIUNQUE!

E' soprattutto nessuno riesce a far vergognare gli juventini come lui...

Io sono per l'eccellenza, sportiva e professionale, non c'è spazio per i marotta.

 

Eppure anche il grande moggi che voi reputate il top sbagliò molte campagne acquisti. Fin'ora i fatti stanno con marotta, la stagione non é finita ma non si puo vincere sempre. Neanche con moggi lo facevamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.