Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Critiche eccessive verso Allegri, compito della società è supportarlo. In campionato siamo ancora in una fase interlocutoria"

Post in rilievo

dici bene però quando parli di khedira...infatti con lui in campo (o anche il solo marchisio) come dici tu la differenza si vede..... la stessa differenza che si sarebbe vista se a conte toglievi due centrocampisti su 3.....qui il vero problema è stato quello...si è giocato ad un certo punto con lemina pogba sturaro, a napoli ha messo hernanes sperando che la sua esperienza facesse bene ma ha giocato la peggior partita dell'anno....Pogba si sta riprendendo adesso dopo un inizio sconfortante.... conte giocava con i tre centrocampisti fissi e marchisio prima riserva (pogba i il secondo anno), se ne mancava uno entrava la prima riserva.... ma mai ne sono mancati due.... Anch'io credo che la squadra ci sia e anche allegri ha toppato delle partite (roma soprattutto per un'atteggiamento troppo rinunciatario) ma se devi giocare a napoli o roma con un centrocampo formato da padoin sturaro pogba o hernanes lemina pogba ci sta che tu possa perdere, così come contro il sassuolo dove nonostante tutti parlino di sofferenza e con un centrocampo formato da lemina sturaro pogba abbiamo dominato una ripresa in 10 dopo un tiro un goal... Per più di un mese è stato senza un terzino destro (ha anche forzato padoin in quella posizione) morata nuovamente salta la preparazione, torna e manca mandzukic...insomma qualche attenuante la merita o no?

Marchisio sta facendo molto poco,non lo discuto ma dove vedete che fa la differenza solo voi lo sapete,Khedira è sempre rotto e non è un caso,abbiamo fatto pena quasi tutte le partite in alcuni casi cambia solo il risultato,le uniche 2 partite che mi sono piaciute sono col City anche se non meritavamo e con l'Atalanta quindi abbiamo fatto pena con o senza Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisci perchè non ci arrivi o perchè non vuoi arrivarci,hanno demolito la squadra prima eravamo forti e adesso no,i 4 anni di vittorie li dobbiamo gran parte a Vidal,Pirlo e Tevez non ai colori della maglia

 

Nono io non sono ne pro e ne contro marotta pero non vedo questo grande accanimento verso chi ci ha portato in alto. Se hanno demolito ci sarà un motivo. Non é facile creare nuovi cicli dopo averne finito uno di vittorie. Credo che nessuno ci riesce nel mondo attuale in certe condizioni e non avendo i soldi di real barca ed united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure anche il grande moggi che voi reputate il top sbagliò molte campagne acquisti. Fin'ora i fatti stanno con marotta, la stagione non é finita ma non si puo vincere sempre. Neanche con moggi lo facevamo :)

sì, ma con moggi non mi vergognavo ogni volta che lo intervistavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche ad Allegri ci stanno tutte invece. Questa rosa è da primi posti in Campionato NON di certo da settimo/ottavo posto.

L'unico responsabile della resa in campo dei calciatori è lui, non di certo Agnelli o Marotta.

Torni ad allenare con la serenità e l'intelligenza dimostrata l'anno scorso.

Siamo ancora in tempo per salvare questa stagione, ma non bisogna sbagliare più.

non credo vidal e tevez li abbia venduti allegri senza sostituirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì, ma con moggi non mi vergognavo ogni volta che lo intervistavano...

 

Questo senza dubbio. Di certo marotta non è un esperto davanti ai microfoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io in prima battuta le critiche le faccio a te caro Beppe, poi ad AA che ti è venuto dietro. Ad Allegri cosa posso dire che ha fatto qualche cavolata? Quelle le fanno tutti i tecnici solo che a volte ti dici bene e altre male, non è che Garcia, Sarri, Mancini, Sousa non ne facciano solo che al momento hanno giocatori che ti permettono di mantenere la barra un pò dritta, invece ad Allegri gli hanno smontato mezza squadra e che squadra, per rimescolarla con tanta fuffa e poca sostanza. Come al Milan, gli tolsero Ibra e T Silva rimpiazzandoli con Bonera e Pazzini, Pirlo aveva le scatole piene e se ne è andato, Seedorf era arrivato e loro gli hanno regalato Montolivo e Van Bommel che doveva fare, vincere scudetto e CL? Siamo seri per favore. Io Allegri lo considererò scarso quando gli daranno una signora squadra è farà risultati mediocri ma al momento mi sembra che quando ha avuto team buoni ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono io non sono ne pro e ne contro marotta pero non vedo questo grande accanimento verso chi ci ha portato in alto. Se hanno demolito ci sarà un motivo. Non é facile creare nuovi cicli dopo averne finito uno di vittorie. Credo che nessuno ci riesce nel mondo attuale in certe condizioni e non avendo i soldi di real barca ed united

Intanto 3 dei 4 anni di vittorie li abbiamo fatti senza avversari,poi come ho sempre fatto i complimenti per operazioni tipo Tevez o Vidal adesso ne critico la cessione simultanea,il ciclo lo abbiamo voluto chiudere chi ha detto che era finito?I soldi che abbiamo buttato bastavano,nessuno chiedeva Messi o CR7,2 anni fa abbiamo avuto la possibilità di chiudere per Sancez che poteva non far rimpiangere Tevez,per me visto che da 2 anni avevano un accordo e Conte ci aveva già parlato al telefono vuol dire che veniva a un prezzo e stipendio accessibili,questo anno abbiamo venduto Vidal senza avere un sostituto e dire che se ne voleva andare è una balla,ha semplicemente preso in considerazione l'offerta,per me con Sancez sarebbe rimasto più che volentieri,poi vedendo che la squadra non investe in altri campioni ha avuto l'imput per andarsene.Pirlo non era più quello di prima ok ma se devi prendere Hernanes allora mi tengo Pirlo tutta la vita.Adesso si parla di Lavezzi per il 4-3-3 ma ci rendiamo conto che Cuadrado non è nostro?Quando tutti facevano i complimenti al Dortmund vedendo la cessione di Gotze ho subito detto che sarebbero tornati una squadra normalissima e così è stato con Kloop o senza Kloop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. .uhm :: Marotta sa benissimo che :

in qualsiasi Club , quando non arrivano i risultati , il primo a pagare è l'allenatore e la Juventus

non farà eccezione .

Io , intanto gli consiglierei di incominciare a far crescere la barba prima di ripresentarsi allo Stadium per la fine del Campionato

come fece Blanc:.187035970-420x280.jpg per non farsi riconoscere ..... i tifosi che abitano a Torino non sono altrettanto comprensivi come Noi quì .grr !!

 

Anche lui dotrebbe farsi crescere la barba

tra l altro per certi aspetti si assomigliano

images_4.jpgimages_5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante marrotta abbiamo vinto 4 scudetti solo per meriti altrui.

Quest'anno la sua mediocrità è tanto decisiva da non farci vincere nulla ed allontanarci dalla champions league.

io mi rifiuto di discutere con chi ha il paraocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dzeko e Salah non credo sarebbero titolari fissi.

Tra l'altro personalmente mi tengo tutta la vita Mandzukic

 

 

 

Tutti i Dirigenti fanno errori, TUTTI. Anche Moggi ad esempio. Quando capirete questo sarà troppo tardi.

 

1. Marotta ne commette troppi

 

2. È il metodo che mi fa incazzare: perché bisogna sempre comprare trecento giocatori mediocri quando ne basterebbero tre/quattro di qualità , secondo la "marotta doctrine" per la quale "i singoli non sono assolutamente decisivi"? È così assurdo pensare prima ai titolari , e poi alla panchina? Perché lo straniero viene dipinto come un lavativo , uno che non sa cosa vuol dire vincere col frosinone? Perché ogni stracazzo di anno c'è sempre qualche giocatore fuori ruolo? Su qursto ultimo punto marotta è stato letteralmente salvato da conte , che è un fenomeno. Ora che si è trovato a costruire qualcosa col somaro allegri , dopo tre mesi di campionato ancora non si è capito né il modulo né l'11 titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche eccessive un par di ciufoli. La responsabilità di questa classifica e questo non gioco di qualcuno deve pur essere. Non è di allegri? Perfetto, allora difendete allegri e assumetevi le vostre colpe per un mercato dimmerda che hanno portato a sti risultati. E rimediate.

Allegri non ha colpa, la società non ha colpe, i giocatori sono forti...vuoi vedere che mo la colpa è dei tifosi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... almeno questa volta è stato onesto.

Ha ritenuto le critiche verso Allegri eccessive evidentemente ritenendo giuste, valide e sacrosante quelle che il 95% dei tifosi addebitano a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo vidal e tevez li abbia venduti allegri senza sostituirli

 

Perdona se ti correggo.

Tevez lo ha regalato.

In più anche Llorente lo ha regalato.

Coman lo ha prestato ma invece di "garantirsi" una recompra a suo favore (come hanno fatto gli scaltri dirigenti del Real con Morata) ha deciso di offrire il diritto di recompra al Bayern.

Poi ha preso Cuadrado che ora forse verrà "sostituito" da Lavezzi.

Poi ha preso Hernanes che è sostituito di suo.

Un genio del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche ad Allegri ci stanno tutte invece. Questa rosa è da primi posti in Campionato NON di certo da settimo/ottavo posto.

L'unico responsabile della resa in campo dei calciatori è lui, non di certo Agnelli o Marotta.

Torni ad allenare con la serenità e l'intelligenza dimostrata l'anno scorso.

Siamo ancora in tempo per salvare questa stagione, ma non bisogna sbagliare più.

Quindi Mandzukic che non tiene una palla, Morata che fa l'esterno perchè Coman è stato venduto l'ultimo giorno di mercato, Hernanes che dove lo metti sbaglia, Zaza che ha fatto bene solo un contropiede sono giocatori top e Allegri non capisce come usarli? E io che pensavo che avesse solo Morata e Dybala validi e anche usandoli insieme non si arriva a fine stagione...

le critiche ad allegri sono giusitficate.

abbiamo una rosa molto competitiva e chi lo nega sa di sbagliare....eccezion fatta per hernanes.

vorrei far notare a tutti quanti che in ogni campagna acquisti di qualsiasi dirigente di serie a passati, presenti e futuri ci sono molti acquisti "strani", o bidonazzi colossali.

Questo non giustifica assolutamente un uso sbagliato del giocatore o l'uso sconsideratamente pressante perchè non si vuole che usare "quel" modulo.

le critiche ad allegri adesso sono più che giustificate...purtroppo però allegri è questo, è quello dello scorso anno nei suoi primi anni in tutte le squadre ed è questo quando deve metterci del suo totalmente. fatevene una ragione.

Quindi devo farmi una ragione, se un attacco fatto con Tevez, Llorente,Morata, Coman e Matri viene smantellato e al suo posto trovo Dybala (giusto investimento in prospettiva ma che non può caricarsi la squadra come Tevez), Mandzukic, che in teoria è più mobile ma nei fatti non difende la palla e non è un cecchino di testa come Llorente, Morata deve andare a fare l'esterno per rendere utilizzabile il Manzo, infine Zaza che ha fatto un contropiede decente in 4 presenze che sarebbe meglio di Matri, quello che pressa più di Mandzukic e ci ha regalato la prima coppa Italia del millennio... certo, chi può criticare tanta verve nel mercato.

E' giusto con uno come Tevez che se ne va investire su Dybala, ma sarebbe logico non cedere altri elementi dell'attacco e semmai avere un attaccante in più in caso di flop di qualcuno, praticamente lasciarsi tutti e prendere un'altra punta, mentre Marotta ha pensato meglio di disfarsi di tutti, non spendere 7-8 milioni per riscattare Matri, che fa tanto schifo che risolve diverse partite e gli ci esce pure di pressare a tutto campo, quando non siede silenziosamente in panchina senza fare casini, addirittura regalare Llorente, quindi svendere Coman per acquistare Hernanes, il tutto condito da 36 milioni buttati per acquistare Mandzukic che al momento è la brutta copia di Llorente e Zaza che magari in prospettiva sarà migliore di Matri ma non al momento... che dire...è Allegri che non li sa gestire, la squadra è forte. Invece io dico che l'attacco è striminzito, che Hernanes era inutile fin dall'inizio, non è neanche un errore di mercato e che tenersi i 3 dell'anno scorso con Morata e Dybala al posto di Tevez dava molte più possibilità. A centrocampo è invece dove le critiche sono fuori luogo, nessuno prevede infortuni in serie e senza Marchisio un centrocampo fatto di nuovi e ragazzini è ovvio che stenti, Khedira non vale meno dell'ultimo Vidal e il Pirlo che ci ha salutato l'anno scorso è tranquillamente sostituibile da Lemina, Sturaro & c. Ovviamente se oltre a Marchisio ti ritrovi Pereyra a mezzo servizio, ti si sfasciano i 2 terzini destri, i nuovi devono inserirsi e l'attacco conta di 2 unità e 2 scarponi per quanta inventiva puoi avere ti ritrovi senza avere gol all'attivo e non ci crederete ma è davvero così, bisogna segnare per vincere.. forse per questo chi sta segnando di più (molto di più) ci sta davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che ha fatto degli errori questa estate

ma la macchina perfetta che tu citi,chi aveva contribuito a costruirla?

 

non mi tornano le vostre affermazioni,lui è totalmente incapace ma avevamo una squadra fortissima .boh

 

La macchina perfetta ? Diciamo, sempre restando in tema di macchine, che lui ha preso pezzi di ricambio qua e la e qualcun altro l'ha costruita facendola rendere come una ferrari...

 

Perché lui aspetta le occasioni o i parametri 0, vorrei che qualcuno mi smentisse su sto fatto ed è cmq meglio cosi che dargli dei soldi perché poi si è visto cosa abbiamo speso per indebolirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che la rosa è competitiva. Non si gioca con le figurine. Ma non ci ha insegnato niente l'inter di questi ultimi 20 anni?

Squadra costruita a caso. E non l'ha costruita Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col budget della juve chiunque sarebbe capace di fare meglio di marotta. CHIUNQUE!

 

 

Bhè...io ci andrei cauto con queste affermazioni generaliste: Deco, Melo, e Danone, ad esempio hanno un ricordo "di spesa" che è ancora molto sentito...

 

nonostante marrotta abbiamo vinto 4 scudetti solo per meriti altrui.

 

Si vince e si perde tutti assieme. Le responsabilità dei singoli andrebbero motivate meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si ammassano giocatori a caso, il risultato non può essere che un pasticcio

Marotta si era abituato troppo bene, zero concorrenza in italia, nessuno che spendeva e lui faceva la voce grossa, ha peccato di presunzione, e con 130 milioni in mano ha sfasciato una rosa e permesso a tutte le concorrenti di recuperare il gap creato in precedenza, un'impresa da titani( c )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Coman lo ha prestato ma invece di "garantirsi" una recompra a suo favore (come hanno fatto gli scaltri dirigenti del Real con Morata) ha deciso di offrire il diritto di recompra al Bayern.

 

 

Con Marotta il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre gli altri! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.