Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Critiche eccessive verso Allegri, compito della società è supportarlo. In campionato siamo ancora in una fase interlocutoria"

Post in rilievo

 

Ma per favore,ma non scomodare moggi,a cui il tuo Marottino gli lustrerebbee scarpe e nulla piu'.

Moggi faceva le nozze con i fichi secchi,ma i bidoni erano il contorno. Ma hai dimenticato tutti i campioni che ci ha portato?

Il tuo vate® ci parla di top player,le due ciliegine,bla bla bla, e i campioni li ha colti solo perche' "opportunita" del momento. Infine spendendo 128 milioni ha depotenziato la squadra vice campione d'Europa...per il resto bidoni su bidoni...

 

Per favore,non renderti,ridicolo nel difendere marotta oltre il dovuto (?)...

 

LA COSA IMPRESSIONANTE E SU CUI E' INDIFENDIBILE IN ASSOLUTO E' AVER SPESO 128 MILIONI SENZA AVER COMPRATO GRANDI GIOCATORI...MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!!

E' PER QUESTO CHE SIAMO INKAZZATI.

E' STATO UN ERRORE INACCETTABILE. SU TALE PUNTO, E'INDIFENDIBILE...RASSEGNATI!!!

 

Moggi e Marotta hanno portato etrambi grandissimi calciatori alla Juventus ed entrambi hanno fatto degli errori.

Puoi dire quello che ti pare, che Marotta è brutto e cattivo, ma i fatti incontrovertibili sono questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi Mandzukic che non tiene una palla, Morata che fa l'esterno perchè Coman è stato venduto l'ultimo giorno di mercato, Hernanes che dove lo metti sbaglia, Zaza che ha fatto bene solo un contropiede sono giocatori top e Allegri non capisce come usarli? E io che pensavo che avesse solo Morata e Dybala validi e anche usandoli insieme non si arriva a fine stagione...

 

Mandzukic nonostante i problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento i suoi goal li fa

Zaza al momento è l'attaccante dopo Dybala con la miglior media gol/minuti giocati

Morata esterno chi ce lo mette? Lo spirito santo? O Marotta?

Coman l'anno scorso era una buona alternativa che ha giocato qualche partita, nulla di più, ne parlate come se avessimo venduto un titolare fisso...

Hernanes per rendere al meglio deve giocare con un minimo di continuità: sperare che uno faccia il fenomeno giocato una partita si e sei no è abbastanza ridicolo. Lo schierasse 5/6 partite a fila titolare e poi vediamo come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai, ovviamente, risposto solo a quello che ti faceva comodo... dimmi, perché Tevez e Llorente sono stati regalati? Perché un'intera sessione di mercato facendosi perculare da mezza Europa per poi prendere Hernanes a 11 mln (+2 di bonus)? Perché 36 mln tra Zaza e Mandzukic? Il mercato è cambiato, ma i soldi il tizio li caccia... purtroppo a membro di segugio... A questo dovresti rispondermi

 

Ma infatti in questa sessione ha sbagliato totalmente. Con tevez e llorente che potevi fare? Tevez voleva ritornare e non potevi tenerlo con la forza qui. La volontà dei giocatori fa la differenza. Llorente chi te lo veniva a pagare vedendo il suo ingaggio? Sugli altri ci sono errori, nessuno lo mette in dubbio. Pero ritenere errori acquisti come neto, rugani, sandro, lemina e dybala beh mi sembra eccessivo poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa... ma allora di che parliamo te lo dico io!!! Cioè, noi comuni mortali arriviamo a capire che se ad Allegri togli i giocatori cardine non combina nulla e il sig. Marotta che (a detta di molti di voi) dovrebbe essere molto più esperto di tutti noi che fa? Esattamente quello!!! Gli toglie i cardini. Questa a questo punto è follia pura... almeno glieli avesse sotituiti con qualcuno di altrettanto "cardine"...

 

A sua parziale discolpa (e io non sono certo un fan di Allegri) va detto che il trequartista lo ha chiesto per una sessione di calciomercato ed oltre... Perché non è stato preso!? O meglio, perché è stato penosamente inseguito per oltre un mese per poi virare su Hernanes? Era così importante creare questa minusvalenza all'Inter? Io non li vedo così affranti per questa cosa...

voce del verbo "togliere" implica che ci fosse disaccordo tra dirigente e giocatore venduto...tu continui a omettere volutamente questo fatto.

I magnifici 3 sono VOLUTI andare via, hanno chiesto di chiudere. Fine, amen.

Llorente e Coman sono stati usati pochissimo da Allegri, quindi secondo il suo gioco non gli hanno rovinato nulla cedendo i due attaccanti.

 

Mi pare che non segui molto le dinamiche della juve però...non è che è stato inseguito il trequartista e poi hanno preso hernanes...questa è una tua deduzione.

E' stato seguito il trequartista, non è stato possibile prenderlo...hanno preso ciò che offriva il mercato in quel momento. E non mi sembra affatto che marotta abbia sbagliato il mercato...non è che ti chiami Juve e allora tutti vengono senza se e senza ma...togliamocelo dalla testa.

Ad allegri è stata data una squadra....voleva il trequartista e non ce l'ha...quindi? allegri non è in grado di far giocare la rosa che abbiamo? mi vuoi dire che abbiamo una rosa peggio di quella del primo anno di conte o dei due settimi posti???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il miglior Pirlo della sua carriera, la voglia di rivalsa di Buffon, vidal marchisio e perfino caceres da gennaio sempre sano.... Quel milan era ibra e thiago Silvia, ti sfido a trovare uno oltre quei due che potesse togliere il posto ad uno di quella Juve...

Buffon / abbiati

Lich/ abate

Bonucci o barzagli/ mexes

Chiellini/ costant

Pirlo/ van bommel

Vidal/nocerino

Marchisio/ muntari

Davanti noi pepe matri vucinic il Milan ibra robinho( che non segnava nemmeno a porta vuota) e boateng mi sembra...bisogna dirle tutte le cose e nonostante questo, col Milan in champions eravamo indietro... Poi si ruppe thiago silva ed era ibra (quando non era squalificato)e un pugno di caproni contro la Juve ...

Io do i giusti meriti a conte( che ne ha avuti sicuramente) ma la squadra l'ha avuta a luglio e non avendo coppe l'ha potuta anche allenare... Qui gli hanno cambiato modulo a fine agosto, ha avuto due dei tre centrocampisti titolare fuori due mesi su tre oltre ai due terzini destri in contemporanea e altri, e deve preparare solo le partite perché da settembre si fanno tre turni( come sempre) di 7 partite vicine per poi vederli andar via... Ci sta mettendo del tempo ma non vedere miglioramenti e' da miopi secondo me... Allegri merita rispetto e un po' di pazienza, la sconfitta di Sassuolo ( Buffon come speso gli accade ha raccolto solo la palla dentro la porta e il tilt assurdo di chiellini) ha rallentato la rincorsa ma sono sicuro che prima di natale saremo dietro ai quattro davanti con almeno una o due squadre nel mirino.... Un passo alla volta risaliremo

quindi avevamo 3 giocatori a testa...eheheheh!

no raga...se quest'anno marotta avesse fatto quella juve vi sareste messi a ridere....non scherziamo! giocavamo con Pazienza e Estigarribia....matri e vucinic....non scherziamo!!!

Ma tu guarda che sfigato che è allegri...via...lo hanno volutamente messo in difficoltà x dare pepe al campionato...ehgeheh! che sagoma marotta & friends!

Sarebbe come dire, per chi non apprezza allegri, che adesso stia sbagliando tanto per ripicca. giusto? ma non è così.

La squadra l'ha avuta quando l'ha avuta come tutti, il blocco è rimasto, salvo 3 giocatori che volevano andar via, e che quindi...già a gennaio sapevano benissimo che non si sarebbero ritrovati a luglio.

A parziale discolpa diciamo che non ha avuto la juve ufficiale fino ad ora...ma gli infortuni nel calcio capitano...sta all'allenatore tamponare sapientemente con i giocatori che hai in squadra capendo sempre come giocare e chi far giocare.

Io non devo certo insegnare ad allegri a farlo...ma i suoi risultati per ora sono questi e sono deludenti...e non credo di poter essere smentito.

 

Storicamente allegri non sa maneggiare il materiale che ha...magari cambierà, ma anche in questo periodo continua a dimostrarsi quello che è...niente di trascendentale, fa parte di una tipologia di allenatori, io preferisco i mihailovic o i conte, ma anche mancini...gente con le palle.

allegri è un moscio. mi puoi o mi potete smentire?

 

Sulla gestione dello spogliatoio devi ammettere che Matri, Pepe e Llorente, pure rimanendo in panca facevano sempre gruppo e mai le primedonne.

Poi c'è qualcosa che non quadra, alla Juve un giovanotto non gioca fisso e vuole andarsene? I big vogliono tutti andarsene... Come mai ad esempio dall'inter straperdente non vuole andarsene nessuno? Diciamo che effettivamente Marotta non sembra illuminato sul calcio, che la sua parabola consiste nel riempire la squadra di ragazzini interessanti e vecchie glorie, questo mix ti porta la squadretta di periferia a ridosso delle big, ma la big per eccellenza non può gloriarsi di arrivare a ridosso delle big.

Su Allegri che fa bene il primo anno e spesso fallisce successivamente avevo dei dubbi, però se smobiliti non è che l'allenatore può fare sempre i miracoli, già Marotta si salvava con Conte ora che Allegri gli schiera davvero i suoi "acquisti" arrivano i dolori.

ma chi ha smobilitato?

ma se io voglio andarmene da casa tua sei tu che mi mandi via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi e Marotta hanno portato etrambi grandissimi calciatori alla Juventus ed entrambi hanno fatto degli errori.

Puoi dire quello che ti pare, che Marotta è brutto e cattivo, ma i fatti incontrovertibili sono questi

no i fatti incontrovertibili sono che

moggi compra thuram,buffon e nedved e solo poi vende zidane

il mediocre prima svende vidal come un kongdobia qualsiasi poi compra il 31 agosto hernanes....dopo essersi fatto perculeggiare con draxler da tutta la germania unita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic nonostante i problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento i suoi goal li fa

Zaza al momento è l'attaccante dopo Dybala con la miglior media gol/minuti giocati

Morata esterno chi ce lo mette? Lo spirito santo? O Marotta?

Coman l'anno scorso era una buona alternativa che ha giocato qualche partita, nulla di più, ne parlate come se avessimo venduto un titolare fisso...

Hernanes per rendere al meglio deve giocare con un minimo di continuità: sperare che uno faccia il fenomeno giocato una partita si e sei no è abbastanza ridicolo. Lo schierasse 5/6 partite a fila titolare e poi vediamo come va.

 

Se abbiamo tutto sto splendore di attaccanti com'è che non la buttiamo dentro manco per sbaglio? Manzdukic i gol li segna, ma li sbaglia pure in maniera imbarazzante. Non tiene un pallone, e se leggi i commenti degli utenti su VS Allegri dovrebbe essere crocifisso ogni volta che lo schiera.

Zaza è scarso, lo si vede quando gioca. Uno così alla juve non dovrebbe starci, ad oggi è meglio Matri..tant'è che si parla di una cessione a gennaio. Pagato 18 milioni.

 

Sulla sinistra ci gioca Morata, ok. Chi poteva giocarci? Coman? Eh l'abbiamo venduto...Pereyra? Non è il suo ruolo.

 

Hernanes dovrebbe giocare 5-6 partite? Ma per carità, già giochiamo regolarmente in 10, addirittura in 9 mi sembra eccessivo.

 

Comunque nessuno mi ha ancora spiegato come mai Tevez e Llorente siano stati regalati, pur essendo giocatori ancora in piena forma.

 

Ah, Allegri è stato voluto fortemente da Marotta. Il fatto che Allegri non sappia ricostruire le squadre da zero era abbastanza noto, com'è che nessuno ci ha pensato quando ha voluto rivoluzionare la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi avevamo 3 giocatori a testa...eheheheh!

no raga...se quest'anno marotta avesse fatto quella juve vi sareste messi a ridere....non scherziamo! giocavamo con Pazienza e Estigarribia... .matri e vucinic....non scherziamo!!!

Ma tu guarda che sfigato che è allegri...via...lo hanno volutamente messo in difficoltà x dare pepe al campionato...ehgeheh! che sagoma marotta & friends!

Sarebbe come dire, per chi non apprezza allegri, che adesso stia sbagliando tanto per ripicca. giusto? ma non è così.

La squadra l'ha avuta quando l'ha avuta come tutti, il blocco è rimasto, salvo 3 giocatori che volevano andar via, e che quindi...già a gennaio sapevano benissimo che non si sarebbero ritrovati a luglio.

A parziale discolpa diciamo che non ha avuto la juve ufficiale fino ad ora...ma gli infortuni nel calcio capitano...sta all'allenatore tamponare sapientemente con i giocatori che hai in squadra capendo sempre come giocare e chi far giocare.

Io non devo certo insegnare ad allegri a farlo...ma i suoi risultati per ora sono questi e sono deludenti...e non credo di poter essere smentito.

 

Storicamente allegri non sa maneggiare il materiale che ha...magari cambierà, ma anche in questo periodo continua a dimostrarsi quello che è...niente di trascendentale, fa parte di una tipologia di allenatori, io preferisco i mihailovic o i conte, ma anche mancini...gente con le palle.

allegri è un moscio. mi puoi o mi potete smentire?

 

 

ma chi ha smobilitato?

ma se io voglio andarmene da casa tua sei tu che mi mandi via?

<p>pazienza ha fatto 1 presenza, estigarribia qualcuna in più ma non mi pare giusto parlare della panchina quando quell'anno la panchina praticamente servì pochissimo visto la partita a settimana che giocavamo.... Conte ha dei meriti ma non superiori (anzi inferiori) ad un pirlo stratosferico ad esempio.... Davvero che non si capisce che a determinati livelli sono i calciatori che fanno la differenza.... Un buon tecnico con un mater

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>pazienza ha fatto 1 presenza, estigarribia qualcuna in più ma non mi pare giusto parlare della panchina quando quell'anno la panchina praticamente servì pochissimo visto la partita a settimana che giocavamo.... Conte ha dei meriti ma non superiori (anzi inferiori) ad un pirlo stratosferico ad esempio.... Davvero che non si capisce che a determinati livelli sono i calciatori che fanno la differenza.... Un buon tecnico con un mater

quindi il barcellona potremmo darlo a mandorlini e vincerebbe comunque la CL. come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il barcellona potremmo darlo a mandorlini e vincerebbe comunque la CL. come no.

lo hanno dato a luis enrique ( lo ricordi alla roma) e ha vinto tutto.....

In campo ci vanno i calciatori e loro decidono le partite, l'allenatore deve cercare di farli esprimere al meglio cercando di fargli arrivare il pallone dove loro diventano più pericolosi.... Quando tu fai arrivare la palla a messi nel vertice dell'area con solo un difensore davanti tu hai fatto il tuo, al resto ci pensa messi... quando contro l'inter tu hai dato palla a cuadrado 6/7 volte nel vertice dell'area con un solo difensore davanti tu hai fatto il tuo.... Gli schemi, tanta corsa e sacrificio, lo sputare sangue lo puoi fare con i giocatori normali, lì si che devi cercare di schematizzare il tutto, quando hai campioni devi solo metterli nelle loro condizioni ottimali, al resti ci pensano loro.... messi non fara mai movimenti schematici, cambierà magari posizione su tuoi suggerimenti ma sarà lui a capire quando farsi dare palla sui piedi e quando andare in profondità... Ad un pepe invece puoi dirgli di fare 100 volte avanti e indietro, tagliare il campo e tutte queste cose qua ogni 4 minuti.... Ancelotti, lippi, lo stesso guardiola.... a me piace questo tipo di tecnico, non mi piace il mou il van gal o lo stesso conte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no i fatti incontrovertibili sono che

moggi compra thuram,buffon e nedved e solo poi vende zidane

il mediocre prima svende vidal come un kongdobia qualsiasi poi compra il 31 agosto hernanes....dopo essersi fatto perculeggiare con draxler da tutta la germania unita!!!

 

 

In realtà ha venduto anche Inzaghi, Baggio, Paulo Sousa e ha preso parecchi Bidoni anche.

Marotta ha preso Pirlo, Vidal, Tevez, Pogba ed ha fatto anche degli errori.

Ripeto, tutti i Dirigenti fanno cose buone e cose meno buone. TUTTI

Solo che Marotta vi sta sulle balle(chissà perché poi) e quindi appena sbaglia una virgola fate le tragedie.

 

 

 

 

Se abbiamo tutto sto splendore di attaccanti com'è che non la buttiamo dentro manco per sbaglio? Manzdukic i gol li segna, ma li sbaglia pure in maniera imbarazzante. Non tiene un pallone, e se leggi i commenti degli utenti su VS Allegri dovrebbe essere crocifisso ogni volta che lo schiera.

Zaza è scarso, lo si vede quando gioca. Uno così alla juve non dovrebbe starci, ad oggi è meglio Matri..tant'è che si parla di una cessione a gennaio. Pagato 18 milioni.

 

Sulla sinistra ci gioca Morata, ok. Chi poteva giocarci? Coman? Eh l'abbiamo venduto...Pereyra? Non è il suo ruolo.

 

Hernanes dovrebbe giocare 5-6 partite? Ma per carità, già giochiamo regolarmente in 10, addirittura in 9 mi sembra eccessivo.

 

Comunque nessuno mi ha ancora spiegato come mai Tevez e Llorente siano stati regalati, pur essendo giocatori ancora in piena forma.

 

Ah, Allegri è stato voluto fortemente da Marotta. Il fatto che Allegri non sappia ricostruire le squadre da zero era abbastanza noto, com'è che nessuno ci ha pensato quando ha voluto rivoluzionare la squadra?

 

Mandzukic deve essere anche messo nelle condizioni di segnare, se pretendiamo che prenda palla e scarti tutti abbiamo capito zero.

L'Allenatore è colui che DEVE far rendere al meglio la rosa a disposizione. Stop.

Al momento, vista la classifica, Allegri non lo sta facendo. E la colpa non è ne di Agnelli e ne di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mandzukic deve essere anche messo nelle condizioni di segnare, se pretendiamo che prenda palla e scarti tutti abbiamo capito zero.

L'Allenatore è colui che DEVE far rendere al meglio la rosa a disposizione. Stop.

Al momento, vista la classifica, Allegri non lo sta facendo. E la colpa non è ne di Agnelli e ne di Marotta.

 

Ma quando sbaglia i gol davanti alla porta la colpa è mia o tua? Quando riceve palla e la perde dopo 2 secondi la colpa di chi è?

 

Marotta ci sta sulle balle? Qua si ricordano solo i 4 scudetti ecc. ma il 7mo posto con Del Neri lo scordiamo? Forse anche lì era solo colpa del mister...

 

Comunque non mi hai risposto sugli altri punti, il che di per sè è già una risposta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quando sbaglia i gol davanti alla porta la colpa è mia o tua? Quando riceve palla e la perde dopo 2 secondi la colpa di chi è?

 

Marotta ci sta sulle balle? Qua si ricordano solo i 4 scudetti ecc. ma il 7mo posto con Del Neri lo scordiamo? Forse anche lì era solo colpa del mister...

 

Comunque non mi hai risposto sugli altri punti, il che di per sè è già una risposta .ok

 

Esiste qualche attaccante che NON sbaglia mai un occasione? Non credo.

Sul resto è anche dovuto alla sua condizione fisica che a causa dell'infortunio è stata rallentata.

Basta aver visto giocare almeno un paio di partite di Mandzukic nelle passate stagioni per sapere che sa stoppare benissimo un pallone.

 

Sul settimo posto bisognerebbe anche contestualizzare: Marotta arrivò in una situazione devastata, in quell'estate praticamente vendette una squadra e ne comprò un altra. Era ovvio che ci sarebbe stato qualche problemino. Ci furono alcuni errori nessuno lo nega, ma furono anche fatti acquisti che nel breve periodo si rivelarono fondamentali per la rinascita della Juventus, come Bonucci, Barzagli, Pepe, Quagliarella.

Si è partiti male certo, ma siamo arrivati, attraverso tante grandi vittorie, fino ad un passo dal cielo. E penso che NESSUNO lo avrebbe mai pronosticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste qualche attaccante che NON sbaglia mai un occasione? Non credo.

Sul resto è anche dovuto alla sua condizione fisica che a causa dell'infortunio è stata rallentata.

Basta aver visto giocare almeno un paio di partite di Mandzukic nelle passate stagioni per sapere che sa stoppare benissimo un pallone.

 

Sul settimo posto bisognerebbe anche contestualizzare: Marotta arrivò in una situazione devastata, in quell'estate praticamente vendette una squadra e ne comprò un altra. Era ovvio che ci sarebbe stato qualche problemino. Ci furono alcuni errori nessuno lo nega, ma furono anche fatti acquisti che nel breve periodo si rivelarono fondamentali per la rinascita della Juventus, come Bonucci, Barzagli, Pepe, Quagliarella.

Si è partiti male certo, ma siamo arrivati, attraverso tante grandi vittorie, fino ad un passo dal cielo. E penso che NESSUNO lo avrebbe mai pronosticato.

 

Di Manzdukic leggo sempre del suo CV, che uno come lui non può essere criticato ecc.

Va bene, ma parliamo del qui e ora. Al momento ha un rendimento soddisfacente? No.

Il fatto che tutti gli attaccanti sbaglino non mi sembra una scusante, c'è chi sbaglia 1 gol a partita e chi 1 al mese. Sbagliano entrambi? Beh sì, certo...

 

Comunque concentrarsi su un solo giocatore mi sembra riduttivo.

Marotta ha combinato un casino quest'estate e i risultati si stanno palesando sul campo e fuori. Il fatto che sia sempre di fronte alle telecamere ad accampare scuse e la ricerca di giocatori come Lavezzi son lì a dimostrare che lo sa pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di Manzdukic leggo sempre del suo CV, che uno come lui non può essere criticato ecc.

Va bene, ma parliamo del qui e ora. Al momento ha un rendimento soddisfacente? No.

Il fatto che tutti gli attaccanti sbaglino non mi sembra una scusante, c'è chi sbaglia 1 gol a partita e chi 1 al mese. Sbagliano entrambi? Beh sì, certo...

 

Comunque concentrarsi su un solo giocatore mi sembra riduttivo.

Marotta ha combinato un casino quest'estate e i risultati si stanno palesando sul campo e fuori. Il fatto che sia sempre di fronte alle telecamere ad accampare scuse e la ricerca di giocatori come Lavezzi son lì a dimostrare che lo sa pure lui.

 

Ha gia fatto 4 goal di cui 2 decisivi in una Juventus non proprio al Top e che non lo serve come dovrebbe...e poi non si puo non considerare l'infortunio.

Marotta ha rinnovato e ringiovanito la rosa, nessun casino. Il casino per ora l'ha fatto Allegri con scelte tecniche abbastanza cervellotiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per favore,ma non scomodare moggi,a cui il tuo Marottino gli lustrerebbee scarpe e nulla piu'.

Moggi faceva le nozze con i fichi secchi,ma i bidoni erano il contorno. Ma hai dimenticato tutti i campioni che ci ha portato?

Il tuo vate® ci parla di top player,le due ciliegine,bla bla bla, e i campioni li ha colti solo perche' "opportunita" del momento. Infine spendendo 128 milioni ha depotenziato la squadra vice campione d'Europa...per il resto bidoni su bidoni...

 

Per favore,non renderti,ridicolo nel difendere marotta oltre il dovuto (?)...

 

LA COSA IMPRESSIONANTE E SU CUI E' INDIFENDIBILE IN ASSOLUTO E' AVER SPESO 128 MILIONI SENZA AVER COMPRATO GRANDI GIOCATORI...MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!!

E' PER QUESTO CHE SIAMO INKAZZATI.

E' STATO UN ERRORE INACCETTABILE. SU TALE PUNTO, E'INDIFENDIBILE...RASSEGNATI!!!

 

Hahaha...Marotta lavora nel calcio da 40 anni e guadagna milioni di euro ma non e'"illuminato" per il calcio.

Gli illuminati sono disoccupati e stanno nei forum evidentemente...questi topic sono stupendi, la fiera della comicità involontaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha...Marotta lavora nel calcio da 40 anni e guadagna milioni di euro ma non e'"illuminato" per il calcio.

Gli illuminati sono disoccupati e stanno nei forum evidentemente...questi topic sono stupendi, la fiera della comicità involontaria.

secondo tale principio allora nessuno potrebbe criticare un politico...che fa il politico da 40 anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha gia fatto 4 goal di cui 2 decisivi in una Juventus non proprio al Top e che non lo serve come dovrebbe...e poi non si puo non considerare l'infortunio.

Marotta ha rinnovato e ringiovanito la rosa, nessun casino. Il casino per ora l'ha fatto Allegri con scelte tecniche abbastanza cervellotiche.

però dopo un estate a dire che arriverà un trequartista da juve, poi ti presenti con un ala (senza averal dall'altra parte) e hernanes.... bhè un pò di colpa marotta c'è l'ha..... anche perche dopo un mese fai un'intervista dove dici che hernanes non è un campione (quindi non quel giocatore da juve....).

Lemina lo hai preso dopo aver costretto il tecnico a giocare con padoin regista per due partite....

Per il resto sono d'accordo con te, chi mangia fa molliche e ci stanno degli errori, il mercato con un trequartista ottimo al posto del duo cuadrado hernanes sarebbe stato molto buono....Non so cosa sia successo con draxler o con tutti gli altri seguiti (hamsik e compagnia bella) però hai dato una rosa un pò monca (se gioca cuadrado a sinistra devi schierare un morata in evidente imbarazzo e se non c'è pereyra sei costretto a giocare così....

Insomma la squadra è buona ma dare attenuanti a marotta e non ad allegri per i risultati non mi sembra corretto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hanno dato a luis enrique ( lo ricordi alla roma) e ha vinto tutto.....

In campo ci vanno i calciatori e loro decidono le partite, l'allenatore deve cercare di farli esprimere al meglio cercando di fargli arrivare il pallone dove loro diventano più pericolosi.... Quando tu fai arrivare la palla a messi nel vertice dell'area con solo un difensore davanti tu hai fatto il tuo, al resto ci pensa messi... quando contro l'inter tu hai dato palla a cuadrado 6/7 volte nel vertice dell'area con un solo difensore davanti tu hai fatto il tuo.... Gli schemi, tanta corsa e sacrificio, lo sputare sangue lo puoi fare con i giocatori normali, lì si che devi cercare di schematizzare il tutto, quando hai campioni devi solo metterli nelle loro condizioni ottimali, al resti ci pensano loro.... messi non fara mai movimenti schematici, cambierà magari posizione su tuoi suggerimenti ma sarà lui a capire quando farsi dare palla sui piedi e quando andare in profondità... Ad un pepe invece puoi dirgli di fare 100 volte avanti e indietro, tagliare il campo e tutte queste cose qua ogni 4 minuti.... Ancelotti, lippi, lo stesso guardiola.... a me piace questo tipo di tecnico, non mi piace il mou il van gal o lo stesso conte....

ma luis enrique mica era un fanfarone come ti hanno fatto credere???

ritenere l'allenatore ininfluente da una squadra è il solito errore che si commette tutti....è come ritenere il direttore d'orchestra inutile perchè se non hai i musicisti bravi sotto ci fa poco. errore gravissimo.

In campo ci vanno i giocatori che devono aver recepito gli schemi dell'allenatore...poi i fantasisti o i colpi di genio fanno parte di quel calcio che non si può insegnare...ma non ho mai visto 90 minuti di genialate di messi...anche lui parte da una base solida di schema, sul quale ricama.

Inoltre l'allenatore deve trasmettere grinta, solidità ad un gruppo, deve mantenere alto il morale, deve mantenere alta la condizione fisica, deve saper scegliere chi far giocare in base a chi incontrerai e deve sempre schierare la migliore formazione.

fatto ciò in campo poi decideranno i giocatori...ci mancherebbe...ma ci sarà sempre un allenatore che urlerà i movimenti che tante volte vengono disattesi...magari nel momento in cui l'avversario esegue esattamente la manovra studiata...e prendi gol. si vince e si perde tutti...ma da quest'anno allegri sta toppando veramente le formazioni sperimentando inutilmente degli schemi perchè non ha ancora capito, dopo 3 mesi, come schierare la juve in campo.

sai dirmi lo schema tipico della juve di quest'anno? la formazione tipica? gli uomini tipici? non lo sappiamo....fra infortuni ed esperimenti nessuno ancora lo sa...nemmeno i giocatori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha talmente supportato che nel periodo peggiore si è nascosto come un verme dalle telecamere tanto che la faccia dopo Sassuolo l'hanno messa il mister e Buffon ed Evra.

 

Adesso che la squadra va meglio, per meriti esclusivi del gruppo che come disse Buffon tempo fa è un gruppo sano e del mister, ecco che riappare anche il ragionier Fantozzi. Quanto è ridicolo sto personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha gia fatto 4 goal di cui 2 decisivi in una Juventus non proprio al Top e che non lo serve come dovrebbe...e poi non si puo non considerare l'infortunio.

Marotta ha rinnovato e ringiovanito la rosa, nessun casino. Il casino per ora l'ha fatto Allegri con scelte tecniche abbastanza cervellotiche.

 

4 gol da agosto ad oggi, non male...

Marotta non ha fatto casino? Vabbè direi che è inutile continuare a discutere....4 prime punte e 0 seconde punte, solo questo dovrebbe essere esaustivo.

Colpa di Allegri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma luis enrique mica era un fanfarone come ti hanno fatto credere???

ritenere l'allenatore ininfluente da una squadra è il solito errore che si commette tutti....è come ritenere il direttore d'orchestra inutile perchè se non hai i musicisti bravi sotto ci fa poco. errore gravissimo.

In campo ci vanno i giocatori che devono aver recepito gli schemi dell'allenatore...poi i fantasisti o i colpi di genio fanno parte di quel calcio che non si può insegnare...ma non ho mai visto 90 minuti di genialate di messi...anche lui parte da una base solida di schema, sul quale ricama.

Inoltre l'allenatore deve trasmettere grinta, solidità ad un gruppo, deve mantenere alto il morale, deve mantenere alta la condizione fisica, deve saper scegliere chi far giocare in base a chi incontrerai e deve sempre schierare la migliore formazione.

fatto ciò in campo poi decideranno i giocatori...ci mancherebbe...ma ci sarà sempre un allenatore che urlerà i movimenti che tante volte vengono disattesi...magari nel momento in cui l'avversario esegue esattamente la manovra studiata...e prendi gol. si vince e si perde tutti...ma da quest'anno allegri sta toppando veramente le formazioni sperimentando inutilmente degli schemi perchè non ha ancora capito, dopo 3 mesi, come schierare la juve in campo.

sai dirmi lo schema tipico della juve di quest'anno? la formazione tipica? gli uomini tipici? non lo sappiamo....fra infortuni ed esperimenti nessuno ancora lo sa...nemmeno i giocatori in campo.

ti dico la squadra tipo che ha in mente secondo me allegri

 

buffon

lich bonucci chiellini evra

khedira marchisio pogba

pereyra

mandzukic morata....

 

su 11 8 giocatori titolari si sanno in partenza, poi dipende da tanti fattori.... questo secondo me avrebbe l'attacco che allegri vorrebbe schierare solo che non lo ha mai avuto assieme tra un pereyra tornato completamente fuori condizione dalla coppa america, un morata che si rompe in preparazione un mandzukic che si rompe quando torna morata, un centrocampo che assieme ha potuto giocare solo 4 o 5 partite (tutte poi giocate nella metà campo avversaria)... se poi mi dici cambia sempre e poi i accorgo che ha cambiato perche gli si sono rotti i due terzini e giocare con barzagli terzino è diverso sinceramente mi cadono le braccia... Attenzione ha commesso degli errori amplificati però dai risultati che quest'anno ci puniscono oltre i nostri demeriti....

Se poi invece del trequartista gli portano cuadrado senza avere però l'altra ala (gli deve schierare il povero morata) la trama s'infittisce.... cmq io ripeto, vedo dei miglioramenti, vedo ancora errori ma le ultime partite sono state giocate con buona autorevolezza... La squadra deve crescere in tante cose ma la strada presa secondo me è quella giusta...

Per quanto riguarda gli schemi non è che ce ne possano essere 50, conte stesso schemi offensivi ne ha 3 o 4 (se vuoi te li posso elencare)...

L'allenatore conta ma ricordati che una grande squadra può vincere senza un grande allenatore, un grande allenatore non può farlo senza una grande squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.