Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2015": vota il miglior bianconero per l'anno solare 2015

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2015": vota il miglior bianconero per l'anno solare 2015  

  1. 1. Chi è il vostro "Pallone d'oro bianconero 2015"?

    • Alex Sandro
      0
    • Barzagli
      32
    • Bonucci
      28
    • Buffon
      350
    • Caceres
      0
    • Chiellini
      2
    • Cuadrado
      1
    • Dybala
      17
    • Evra
      2
    • Hernanes
      3
    • Khedira
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Llorente
      0
    • Mandzukic
      1
    • Marchisio
      58
    • Matri
      0
    • Morata
      42
    • Padoin
      3
    • Pereyra
      0
    • Pirlo
      2
    • Pogba
      26
    • Sturaro
      0
    • Tevez
      146
    • Vidal
      0
    • Zaza
      1


Post in rilievo

Gigione.

Quest'uomo sta facendo stagioni al di sopra di ogni aspettativa ormai..trascina la baracca sia a livello di parate importanti sia a livello emotivo..è il collante di questa squadra insieme a tanti altri..

già piango sapendo che prima o poi dovrà essere sostituito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedere nessun voto di tevez t fa capire quanto sia obiettivo il forum

 

ma se ha preso 47 voti ed è al secondo posto dopo buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Buffon ma fino all'ultimo ero indeciso tra lui e Morata che purtroppo sta avendo un periodo negativo

Morata ha grossi meriti nel raggiungimento della finale di champions , gol all'andata e al ritorno negli ottavi , rigore procurato col monaco nei quarti e gol all'andata e al ritorno in semifinale col Real. Anche in questa edizione è stato decisivo con Manchester City e Siviglia.

Buffon oltre ad aver fatto bene in champions è stato continuo pure in campionato

Tevez è proprio fuori discussione , ha fatto il fenomeno nello scorso campionato e nel girone di champions da ottobre fino alla pausa invernale. Da gennaio e luglio una decina di gol , qualcuno importante con brutte prestazioni nella finale di champions e nella finale di coppa italia

Non esiste proprio votarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mezza stagione?

si, perché è pallone d'oro per l'anno solare 2015.

Forse sarebbe giusto cambiare e dare un pallone d'oro per la stagione calcistica (2014-2015), anzi sicuramente è più sensato, ma per ora è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Buffon lo meriterebbe a mani basse, ma senza i goals di Tevez difficilmente avremmo vinto il 4° scudetto consecutivo, per questo ho votato Carlitos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, perché è pallone d'oro per l'anno solare 2015.

Forse sarebbe giusto cambiare e dare un pallone d'oro per la stagione calcistica (2014-2015), anzi sicuramente è più sensato, ma per ora è così.

Ma che vuol dire...da gennaio a giugno sono sei mesi e sono stati a dir poco fantastici...da settembre a ora un po meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì tratta che tevez se né andato e rode ancora a tutti

il premio è nell'anno solare, tevez è stato presente in metà di questo anno solare. Per me è così.

Tra l'altro è mancato nella partita più importante.

Se fosse stato un premio alla stagione 2014-2015 per me sarebbe stato diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se seguo la ragione dico anch'io Buffon ma, per le emozioni calcistiche che mi ha procurato, voto Carlitos Tevez.

 

Mi dispiace molto per come se n'è andatto.

 

Malgrado ciò, anche se non è possibile, lo rivorrei alla Juve per la carica agonistica che trasmetteva ai compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.