Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2015": vota il miglior bianconero per l'anno solare 2015

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2015": vota il miglior bianconero per l'anno solare 2015  

  1. 1. Chi è il vostro "Pallone d'oro bianconero 2015"?

    • Alex Sandro
      0
    • Barzagli
      32
    • Bonucci
      28
    • Buffon
      350
    • Caceres
      0
    • Chiellini
      2
    • Cuadrado
      1
    • Dybala
      17
    • Evra
      2
    • Hernanes
      3
    • Khedira
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Llorente
      0
    • Mandzukic
      1
    • Marchisio
      58
    • Matri
      0
    • Morata
      42
    • Padoin
      3
    • Pereyra
      0
    • Pirlo
      2
    • Pogba
      26
    • Sturaro
      0
    • Tevez
      146
    • Vidal
      0
    • Zaza
      1


Post in rilievo

Ma veramente e'stato votato krasic nel 2010 per 2 mesi buoni che ha fatto?comunque senza dubbio tevez e Buffon i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon.

Anche se dopo aver visto chi vinse nel 2010 mi verrebbe voglia di astenermi.

Tra l'altro già c'ero sul forum... mi sorge il dubbio... che l'abbia votato pure io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci perché non ha saltato praticamente nessuna gara e perché è stata una piacevolissima sorpresa all'interno della difesa a 4.

menzioni d'onore (e che onore) per buffon marchisio evra e tevez.

p.s. se krasic è stato l'mvp del 2010 allora il settimo posto è stata una grossa conquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò una scelta impopolare ma dico Mario Mandzukic, è vero che ha preso il via da due mesi, è vero che non è stato decisivo in nessun trofeo, ma mi sta entusiasmando come pochi hanno fatto, per abnegazione, per disponibilità, per prepotenza, per intelligenza, per leadership. Facendo un rapido bilancio il mio voto va a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome si volta il miglior giocatore nell´anno solare 2015, non posso votare i vari Dybala, Tévez o Mandzukic e compagnia bella che sono stati qui solo per metá dell´anno solare. Il voto deve per forza andare a chi ha avuto piú continuitá di rendimento durante tutto l´anno solare e per questo, almeno per me, i candidati possono essere soltanto Buffon, Bonucci, Marchisio, Evra e Barzagli (anche se é rientrato solo a marzo).

 

Voto Buffon perché é quello che ha avuto il rendimento piú costante e non ha avuto nemmeno la minima flessione o crisi di forma.

 

La mia graduatoria sarebbe:

 

1. Buffon (un insulto non metterlo nella lista per il Pallone d´Oro)

2. Bonucci (oggi ha sbagliato quasi la prima o al massimo la seconda gara quest´anno)

3. Marchisio (eccezionale in primavera, sufficiente in autunno)

4. Evra (ottimo terzino ed uomo spogliatoio)

5. Barzagli (se non avesse saltato tre mesi, sarebbe secondo anziché quinto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo palmares c'è krasic!detto questo si parla di anno solare e quindi io nn conto i fuggitivi e i nuovi....quindi mi sembra ovvio PAUL POGBA....per distacco sul secondo.....il nostro top player!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual' è stata la cosa più importante del 2015? Ovvio. La finale di Champions League! Il grande merito di questo risultato eccezionale, non solo per la finale, ma per quei 15 minuti in cui ho visto "i blaugrana" spazzar via il pallone come una provinciale qualsiasi, ha un nome: Alvaro Morata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con le motivazioni lette su questo post di chi ha votato Buffon.

 

Se lo merita sia per l'ottima annata, che per la carriera immensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.