Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Roma: «Caceres non si muove. Barzagli sarà della partita. Cuadrado è migliorato molto, utilissimo a gara in corso»

Post in rilievo

buffon grandissimo giocatore ma ha rotto il * con queste uscite dove non fa altro che darci quasi per spacciati ogni volta che giochiamo con qualche big europea, l'anno scorso fece uguale prima delle partite con real e con barcellona e allegri giustamente si lamentò che prima della finale c'era una brutta aria nello spogliatoio quasi di rassegnazione e si è visto poi in campo nei primi minuti...

 

Mi ricorda molto Conte da quel punto di vista. All'inizio pensavo che la storia delle 500 e dei carriarmati, 10 euro, ecc fosse un modo per spronare la squadra, mettere pressione sulle altre o cose simili. Invece, sia Buffon che il fuggitivo mi sembra siano un po' rassegnati.

 

Chi è realista non può dire diversamente.

Lo stesso Allegri prima del sorteggio auspicava di beccare chiunque tranne Barça e Bayern... secondo te perchè lo diceva?

 

Be', perché ce ne erano altre sicuramente meno forti ed una come quelle citate da te é piú facile, credo, incontrarle in gara secca dove ti puó pure andare bene.

 

e te pensi che buffon sia cosi stupido da fare una dichiarazione del genere senza un fine......

 

Come sopra, pensavo pure Conte lo facesse, invece, semplicemente, non ci credeva. Spero non sia cosí pure per Buffon. Un conto é un allenatore, un altro chi invece scende in campo.

 

 

 

Ad ogni modo, a tutti quelli che sarcasticamente hanno risposto al mio post. Si puó discutere pure senza aggredire o utilizzare modi passivo aggressivo di porsi. Le discussioni poi filano piú lisce ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà insidiosa

 

La rometta penso farà una partita arcigna ed orgogliosa

 

Servirà una grande Juve per fare 11 di fila

 

Per me però verranno a Torino a viso aperto.....e dato che in fase difensiva lasciano parecchio a desiderare potrebbe essere un grosso vantaggio per noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.