Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Roma: «Caceres non si muove. Barzagli sarà della partita. Cuadrado è migliorato molto, utilissimo a gara in corso»

Post in rilievo

Ma perché Cacares? lol

 

In che senso perché Cacares ? Perché spero rinnovi ? ( in campo domani vedremo Barzagli credo )

 

Perché Martin é utile alla causa e da sempre il massimo, ha 28 anni e prendere un centrale duttile come lui al posto suo, ci costa non pochi quattrini 12-15 milioni per prenderne uno buono, 20-25 uno ottimo.. Io rinnoverei Cacares e spenderei per un giocatore a centrocampo che può essere Gundogan o un trequartista se Allegri torna al 4 3 1 2 . E Gundogan o un trequartista internazionale costano 35 milioni , non meno.

Per cui risparmierei i soldi per rinforzare il centrocampo e rinnoverei oltre a Barzagli e Evra pure Cacares, e prenderei a Giugno Vrsaliko , Berardi e Gundogan se non arriva ovviamente un Oscar o Goetze o Isco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso perché Cacares ? Perché spero rinnovi ? ( in campo domani vedremo Barzagli credo )

 

Perché Martin é utile alla causa e da sempre il massimo, ha 28 anni e prendere un centrale duttile come lui al posto suo, ci costa non pochi quattrini 12-15 milioni per prenderne uno buono, 20-25 uno ottimo.. Io rinnoverei Cacares e spenderei per un giocatore a centrocampo che può essere Gundogan o un trequartista se Allegri torna al 4 3 1 2 . E Gundogan o un trequartista internazionale costano 35 milioni , non meno.

Per cui risparmierei i soldi per rinforzare il centrocampo e rinnoverei oltre a Barzagli e Evra pure Cacares, e prenderei a Giugno Vrsaliko , Berardi e Gundogan se non arriva ovviamente un Oscar o Goetze o Isco..

 

manca la troll face

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca la troll face

 

Perché dico sempre che bisogna rinnovare Cacares ? Vabbè scusate, ma non capisco perché no.. E' una questione anche di gestione dei soldi per il mercato , poi vabbè lo so che non fa mai più di 20 presenze ma é una valida riserva etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché dico sempre che bisogna rinnovare Cacares ? Vabbè scusate, ma non capisco perché no.. E' una questione anche di gestione dei soldi per il mercato , poi vabbè lo so che non fa mai più di 20 presenze ma é una valida riserva etc..

Sì ma si chiama CacEres, non CacAres .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasci stare, questi pensano che si parlino attraverso i giornali e non negli spogliatoi.

Perchè non sai che buffon negli spogliatoi dice che sono spacciati, tutti i giorni se lo ripetono. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dico sempre che bisogna rinnovare Cacares ? Vabbè scusate, ma non capisco perché no.. E' una questione anche di gestione dei soldi per il mercato , poi vabbè lo so che non fa mai più di 20 presenze ma é una valida riserva etc..

Ho sentito dir bene anche di Pìsciares :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte ho sognato che perdevamo, la mia sensazione era tipo 4 a 2, ma per una serie di motivi mi era impossibile vedere il risultato finale.. uum che strano sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca sicuramente Patrice. Immagino ci sarà Cuadrado a destra. Il resto la squadra che sappiamo.

 

 

 

Credo che giocheranno Licht ed Evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la squadra ascolti Allegri sul Bayern e non Buffon che dice che abbiamo poche possibilitá

 

Chi è realista non può dire diversamente.

Lo stesso Allegri prima del sorteggio auspicava di beccare chiunque tranne Barça e Bayern... secondo te perchè lo diceva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un errore schierare la difesa a 5.Metti Sandro-Asamoah e Pogba su quella fascia (4-3-2-1) gli fai un * così,non lo so perchè mi deve sempre far rischiare l'infarto,io non la reggo una partita come quella dell'andata in cui non passammo la metà campo fino all'80esimo.Questi faranno la partita della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dir bene anche di Pìsciares :d

 

Veramente l'ho sempre visto giocare da quando arrivò nel 2009, per me é forte battute a parte :)

 

Sì ma si chiama CacEres, non CacAres .ghgh .ghgh .ghgh

 

Martin Caceres chiedo scusa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le voci sull'inghilterra per me son vere ma lui dad professionista a fine anno rivedrà i suoi programmi se continuare e rinnovare ancora per un anno o due se lasciare già a fine stagione secondo me s'intende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'ho sempre visto giocare da quando arrivò nel 2009, per me é forte battute a parte :)

Martin Caceres chiedo scusa :)

Era solo una battuta, infatti. Caceres è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un errore schierare la difesa a 5.Metti Sandro-Asamoah e Pogba su quella fascia (4-3-2-1) gli fai un * così,non lo so perchè mi deve sempre far rischiare l'infarto,io non la reggo una partita come quella dell'andata in cui non passammo la metà campo fino all'80esimo.Questi faranno la partita della vita.

La juve quest'anno non gioca MAI con la difesa a 5.

Sembra (per quello che posso capire io) un 343 asimmetrico, in cui sulla fascia sinistra in avanti si alternano Pogba e Sandro. L'inverso accade sulla sinistra quando giocano invece Cuadrado ed Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.