Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Twin Peaks

Post in rilievo

3 giorni, sembra qualcosa di incredibile ma fra 3 giorni tornerà dopo 27 anni. Non ci credo, se penso alla profezia di Laura Palmer.

 

secondo te è stato tutto programmato?

 

di sicuro è una figata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te è stato tutto programmato?

 

di sicuro è una figata!

 

Beh in parte si, che poi molti di loro siano "sopravvissuti" possiamo ritenerla una fortuna più che altro. :d

 

 

 

Laura nella loggia nera dice praticamente a Cooper "Io ti rivedrò fra 25 anni"

 

 

 

ill_see_you_again_in_25_years.0.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh in parte si, che poi molti di loro siano "sopravvissuti" possiamo ritenerla una fortuna più che altro. :d

 

 

 

Laura nella loggia nera dice praticamente a Cooper "Io ti rivedrò fra 25 anni"

 

 

 

ill_see_you_again_in_25_years.0.gif

 

 

 

appunto!

 

una gran botta di *...

 

cmq troppo curioso di vedere dove vanno a parare...spero non facciano porcate stile xfiles...la decima stagione è una cosa vomitevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto!

 

una gran botta di *...

 

cmq troppo curioso di vedere dove vanno a parare...spero non facciano porcate stile xfiles...la decima stagione è una cosa vomitevole...

 

Io credo che sarà in pieno stile Inland Empire, che a me non ha fatto impazzire ma che ho trovato al contempo fuori di testa e che entra appieno nel labirinto della mente. Lynch è così, non va spiegato.

Anche se tra i miei preferiti, degli ultimi, ci metto Mulholland Drive.

 

Non anticipare nulla su x-files bro, causa studio mi sono fermato alla 5° stagione (quasi alla fine), poi con Raiplay mi stava salendo l'ansia 5 giorni per rivedere una puntata e il tempo è pochissimo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io credo che sarà in pieno stile Inland Empire, che a me non ha fatto impazzire ma che ho trovato al contempo fuori di testa e che entra appieno nel labirinto della mente. Lynch è così, non va spiegato.

Anche se tra i miei preferiti, degli ultimi, ci metto Mulholland Drive.

 

Non anticipare nulla su x-files bro, causa studio mi sono fermato alla 5° stagione (quasi alla fine), poi con Raiplay mi stava salendo l'ansia 5 giorni per rivedere una puntata e il tempo è pochissimo. sefz

 

ti dico solo arriva alla nona e non vedere mai la decima fatta lo scorso anno...

 

mai!

 

attendiamo il primo episodio di tp e vediamo che succede :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solo arriva alla nona e non vedere mai la decima fatta lo scorso anno...

 

mai!

 

attendiamo il primo episodio di tp e vediamo che succede :-)

 

Vediamo! :)

 

La prima puntata sono 112 minuti, a quanto pare. E' stato rilasciato un altro teaser nei giorni precedenti. Eccolo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vediamo! :)

 

La prima puntata sono 112 minuti, a quanto pare. E' stato rilasciato un altro teaser nei giorni precedenti. Eccolo:

 

l'avevo visto...molto molto interessante!

 

cmq lode a lynch pet la quantità di gnagna che ha usato in tp...io mi sono innamorato a turno di mezzo cast...per non parlare dell acquolina che mi veniva tra donuts e torte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo visto...molto molto interessante!

 

cmq lode a lynch pet la quantità di gnagna che ha usato in tp...io mi sono innamorato a turno di mezzo cast...per non parlare dell acquolina che mi veniva tra donuts e torte...

 

Io rivedendolo mi sono innamorato nuovamente di Annie, la sorella di Norma. Ha 47 anni ora, ma è una figa pazzesca.

 

Il mio trittico però resta Laura, Audrey e Dana (o Donna). Non andiamo oltre, va! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io rivedendolo mi sono innamorato nuovamente di Annie, la sorella di Norma. Ha 47 anni ora, ma è una figa pazzesca.

 

Il mio trittico però resta Laura, Audrey e Dana (o Donna). Non andiamo oltre, va! sefz

 

la sorella di norma @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rivedendolo mi sono innamorato nuovamente di Annie, la sorella di Norma. Ha 47 anni ora, ma è una figa pazzesca.

 

Il mio trittico però resta Laura, Audrey e Dana (o Donna). Non andiamo oltre, va! sefz

a livello estetiche 3 gnocche :d , ma la Sherilyn aveva quel qualcosa in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sulla pagina facebook di Twin Peaks la diretta del red carpet con i vari personaggi, mammamia che impressione vederli con 25 anni in piu'....sembrava ieri....

 

una sfilata di nuovi e soprattutto vecchi personaggi, nadine senza la benda, lucy in versione vamp e un andy barbuto..............questo red carpet ti fa rivivere il passato e non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sulla pagina facebook di Twin Peaks la diretta del red carpet con i vari personaggi, mammamia che impressione vederli con 25 anni in piu'....sembrava ieri....

 

una sfilata di nuovi e soprattutto vecchi personaggi, nadine senza la benda, lucy in versione vamp e un andy barbuto..............questo red carpet ti fa rivivere il passato e non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi

 

Questo qui :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo una certa età, ricordo bene la prima serie originale (quella del 1991) che anche allora fu pubblicizzata non poco e trasmessa, se non erro, dalle reti di Berlusconi. Confesso che riuscii a vedere solo le prime puntate, la trovai di una noia mortale......Ma forse è proprio Lynch a non entusiasmarmi, ricordo che andai a vedere con un'amica Cuore selvaggio che, sinceramente, ritengo uno dei film più brutti che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui :)

 

madchen amick è sempre una figona pazzesca... @@

 

c'è anche l'attrice che faceva la ragazzina in la tata e poi in californication...

 

curiosissimo di vedere jim belushi .uah

 

mentre nadine mi ha fatto tanta tenerezza...e pensare che spezzava catene :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madchen amick è sempre una figona pazzesca... @@

 

c'è anche l'attrice che faceva la ragazzina in la tata e poi in californication...

 

curiosissimo di vedere jim belushi .uah

 

mentre nadine mi ha fatto tanta tenerezza...e pensare che spezzava catene :upss:

 

A me Jim Belushi, attore di grande esperienza, mi lascia ancora un po' perplesso. Cioè voglio capire che ruolo ha francamente.. .boh

 

Qualcuno è riuscito a vedere le "missing pieces"?? uum

 

In un'edizione blu-ray del 2014 sono state messe ma sul web non ve n'è traccia, a parte qualche filmato alternativo come il finale in una versione più lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me Jim Belushi, attore di grande esperienza, mi lascia ancora un po' perplesso. Cioè voglio capire che ruolo ha francamente.. .boh

 

Qualcuno è riuscito a vedere le "missing pieces"?? uum

 

In un'edizione blu-ray del 2014 sono state messe ma sul web non ve n'è traccia, a parte qualche filmato alternativo come il finale in una versione più lunga.

 

no ho visto solo la serie regolare e fuoco cammina con me...

 

vediamo che spunta da questo revival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete ci sono anche i libri :d

Il finale è incredibile se pensate a come è iniziata la serie XD

No i libri costano troppo per le mie tasche. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me Jim Belushi, attore di grande esperienza, mi lascia ancora un po' perplesso. Cioè voglio capire che ruolo ha francamente.. .boh

 

Qualcuno è riuscito a vedere le "missing pieces"?? uum

 

In un'edizione blu-ray del 2014 sono state messe ma sul web non ve n'è traccia, a parte qualche filmato alternativo come il finale in una versione più lunga.

e' un cast talmente ampio che c'e' curiosita' nel vedere tutti all'opera, magari per alcuni sara' una semplice comparsata.

 

 

 

madchen amick è sempre una figona pazzesca... @@

 

c'è anche l'attrice che faceva la ragazzina in la tata e poi in californication...

 

curiosissimo di vedere jim belushi .uah

 

mentre nadine mi ha fatto tanta tenerezza...e pensare che spezzava catene :upss:

beh Shelley e' una di quelle per cui sembra che il tempo si sia fermato.....poi come abbia fatto a stare con un tamarro come Leo solo Lynch lo sa😆😆😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un cast talmente ampio che c'e' curiosita' nel vedere tutti all'opera, magari per alcuni sara' una semplice comparsata.

 

beh Shelley e' una di quelle per cui sembra che il tempo si sia fermato.....poi come abbia fatto a stare con un tamarro come Leo solo Lynch lo sa

 

Diceva che aveva iniziato ad uscire con lui per la macchina sportiva, poi chissene del fatto che fosse un balordo violento sefz

 

Io domani finisco il rewatch, così sono bello fresco. Non vedo l'ora!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diceva che aveva iniziato ad uscire con lui per la macchina sportiva, poi chissene del fatto che fosse un balordo violento sefz

 

Io domani finisco il rewatch, così sono bello fresco. Non vedo l'ora!

@@

 

ma sarà stato il suo stile alla renegade...ahahhaha

 

a4a99d80804de2e9337d07f071ad87e8.jpg

 

-Twin-Peaks-Season-3-Character-Portrait-Shelly-Johnson-twin-peaks-40313719-400-500.jpg

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diceva che aveva iniziato ad uscire con lui per la macchina sportiva, poi chissene del fatto che fosse un balordo violento sefz

 

Io domani finisco il rewatch, così sono bello fresco. Non vedo l'ora!

@@

si.infatti ricordo pure io quel pezzo, e poi diceva che prima era carino e dolce......e menomale :d

 

ma sarà stato il suo stile alla renegade...ahahhaha

 

 

 

 

 

@@

in fatto di gnoccaggine, Twin Peaks era una citta' coi fiocchi :d , senza scordare Sheryl Lee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io finisco stasera il rewatch totale, contando pure Fuoco cammina con me. Mi mancano solo le parti mancanti pubblicate su Blu-ray nel 2014. :)

 

Ma sapevate che Dana era gelosa della parte affidata ad Audrey allora, perché stava con Cooper, nella realtà?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io finisco stasera il rewatch totale, contando pure Fuoco cammina con me. Mi mancano solo le parti mancanti pubblicate su Blu-ray nel 2014. :)

 

Ma sapevate che Dana era gelosa della parte affidata ad Audrey allora, perché stava con Cooper, nella realtà?? :d

 

quel cooper vecchio volpone...faceva doppietta! ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.