Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Twin Peaks

Post in rilievo

Io finisco stasera il rewatch totale, contando pure Fuoco cammina con me. Mi mancano solo le parti mancanti pubblicate su Blu-ray nel 2014. :)

 

Ma sapevate che Dana era gelosa della parte affidata ad Audrey allora, perché stava con Cooper, nella realtà?? :d

si.difatti sembra che che la sceneggiatura prevedesse sviluppi nella storia fra Audrey e Cooper, ma sia per la gelosia dell'allora fiamma che per le perplessita' dell'attore, non se ne fece nulla......poi la scena che se la trova nuda nel letto......chi non si sarebbe tuffato???😆😆😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel cooper vecchio volpone...faceva doppietta! ahahaha

Beh che Cooper avesse (e ha ancora oggi) fascino è risaputo, non se la passava male di certo! sefz

 

si.difatti sembra che che la sceneggiatura prevedesse sviluppi nella storia fra Audrey e Cooper, ma sia per la gelosia dell'allora fiamma che per le perplessita' dell'attore, non se ne fece nulla......poi la scena che se la trova nuda nel letto......chi non si sarebbe tuffato???

 

Ah guarda, come già detto io sono totalmente innamorato di Dana, quindi sì farei la follia di lasciare Audrey per Dana. Ovviamente il tutto da fare con la macchina di Martin McFly, altrimenti al giorno d'oggi mi prendo Shelley a dirla tutta che trovo migliorata rispetto a 25 anni fa. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh che Cooper avesse (e ha ancora oggi) fascino è risaputo, non se la passava male di certo! sefz

 

 

 

Ah guarda, come già detto io sono totalmente innamorato di Dana, quindi sì farei la follia di lasciare Audrey per Dana. Ovviamente il tutto da fare con la macchina di Martin McFly, altrimenti al giorno d'oggi mi prendo Shelley a dirla tutta che trovo migliorata rispetto a 25 anni fa. sefz

😆😆😆😆...c'e' l'imbarazzo della scelta......magari vai da Doc, e vedi se ha fatto il pieno.

Che Shelley oggi ha 47 anni,se non lo sapessi non ci crederei, gnocca da paura.

Comunque che peccato non aver riunito un cast cosi' negli anni precedenti, poche sono serie cult come Twin peaks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è ancora gnocca! @@

 

Ho appena finito Fire walk with me, l'ho rivalutato tantissimo. Pazzesco, pazzesco. Forse diventerà il mio film preferito di Lynch a pari merito con Mulholland e Velluto blu.

Fuoco cammina con me e' stato criticatissimo o amatissimo, e' un film che va visto e rivisto piu' volte per apprezarne le sfumature, da fan della serie non ho avuto difficolta' ad apprezzarlo fin da subito, ma come la serie stessa, al primo impatto per alcuni puo' apparire come una pellicola stramba o senza senso.

ma e' un prequel di notevole portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha già Sky Go o Now TV sono già online le puntate :o :o

 

Sto valutando se farmi un abbonamento a Now TV o meno proprio in questi minuti, il punto è che non potrei vederle fino a domani sera, perché oberato con degli impegni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha già Sky Go o Now TV sono già online le puntate :o :o

 

Sto valutando se farmi un abbonamento a Now TV o meno proprio in questi minuti, il punto è che non potrei vederle fino a domani sera, perché oberato con degli impegni!

 

Ho usufruito da poco delle 2 settimane gratuite di Now TV e posso dirti che ho sentito tantissimo la mancanza dell'app, ho trovato lo streaming su browser molto scomodo, ogni 3-4 giorni c'erano problemi sia su Firefox che su Chrome. Non so se nel frattempo abbiano risolto, o se era un problema solo mio (ma non credo).

Però questi di Sky sono strani: hanno fatto una tariffa speciale per i dispositivi mobile, ma non progettano un'app? Boh

Io andrò di vie alternative .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato il rewatch ultimamente. Sinceramente non so se riuscirò a resistere e non guardare subito la nuova,ma probabilmente riguardarla mi serve per fare dei collegamenti e rispondere almeno ad 1/10 dei perchè che Lynch non avrà intenzione di spiegarmi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho usufruito da poco delle 2 settimane gratuite di Now TV e posso dirti che ho sentito tantissimo la mancanza dell'app, ho trovato lo streaming su browser molto scomodo, ogni 3-4 giorni c'erano problemi sia su Firefox che su Chrome. Non so se nel frattempo abbiano risolto, o se era un problema solo mio (ma non credo). Però questi di Sky sono strani: hanno fatto una tariffa speciale per i dispositivi mobile, ma non progettano un'app? Boh Io andrò di vie alternative .ghgh

 

 

Quindi non c'è l'app di Now TV? :o

 

Stavo pensando di attivare un'offerta di una pagina facebook (1 € il primo mese e 13 dal secondo in poi) proprio in queste ore, domani non sarò a casa ma fuori città per un esame e pensavo che nell'attesa in aeroporto mi sarei visto le puntate.

 

Sto preso a mille, chapeau ha chi ha creato questo hype pazzesco!

 

 

P.S.: Mi sai dire alcune cose su Now TV? Tipo richiedono tutta la cifra subito o quantomeno verificano se ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non c'è l'app di Now TV? :o

 

Stavo pensando di attivare un'offerta di una pagina facebook (1 € il primo mese e 13 dal secondo in poi) proprio in queste ore, domani non sarò a casa ma fuori città per un esame e pensavo che nell'attesa in aeroporto mi sarei visto le puntate.

 

Sto preso a mille, chapeau ha chi ha creato questo hype pazzesco!

 

 

P.S.: Mi sai dire alcune cose su Now TV? Tipo richiedono tutta la cifra subito o quantomeno verificano se ce l'hai?

 

Allora: riguardo l'app, mi sono confuso :d c'è per android, non so se per ios, ma io la cercavo per windows e non c'è.

Riguardo la cifra, ti posso dire che quando ho attivato la promo avevo pochi centesimi sulla ricaricabile che uso per lo streaming, hanno prelevato 20 cent che poi mi hanno restituito al termine delle 2 settimane; quindi sì, controllano subito se ci sono i soldi che gli devi e te li prelevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: riguardo l'app, mi sono confuso :d c'è per android, non so se per ios, ma io la cercavo per windows e non c'è.

Riguardo la cifra, ti posso dire che quando ho attivato la promo avevo pochi centesimi sulla ricaricabile che uso per lo streaming, hanno prelevato 20 cent che poi mi hanno restituito al termine delle 2 settimane; quindi sì, controllano subito se ci sono i soldi che gli devi e te li prelevano.

 

Ok quindi eventualmente solo 1€! Stando all'offerta, dovrei avere qualcosa sulla ricaricabile. :)

 

A momenti l'attivo allora e mi scarico l'app sul cellulare (android), così da usufruirne da domani. Anche se sarà difficile resistere. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista stamattina la prima della terza su sky go subbata in ita. Un pò di carne al fuoco, non che ci abbia capito granchè .ghgh

 

Ti stavo già per segnalare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista stamattina la prima della terza su sky go subbata in ita. Un pò di carne al fuoco, non che ci abbia capito granchè .ghgh

 

Visto stanotte in contemporanea USA. L'ora tarda non mi ha aiutato, ma ero certo di un inizio caotico, un po' alla fine come gran parte della prima stagione di Twin Peaks .ghgh

 

Non mi aspettavo di certo un ritorno "drammatico" o una reunion con lacrimuccia (anche se con la signora Ceppo una lacrimuccia mi è scappata :( ) ma appunto una sorta di puntata simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando evitiamo gli spoiler...

si...fino a venerdi' non un fiato, poi alla prima nota della sigla....pelle d'oca.....

 

e ovviamente......

 

frasi+personaggi+james+bond.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3x02 capolavoro dell'umanità.

 

 

 

Aggiungere altro sarebbe superfluo.

 

nate a papà se provi a dire qualcosa anche sotto spoiler ti segnalo allo staff, alla polizia, ai carabinieri, alla finanza e al papa...

 

:patpat:

 

Visto stanotte in contemporanea USA. L'ora tarda non mi ha aiutato, ma ero certo di un inizio caotico, un po' alla fine come gran parte della prima stagione di Twin Peaks .ghgh

 

Non mi aspettavo di certo un ritorno "drammatico" o una reunion con lacrimuccia (anche se con la signora Ceppo una lacrimuccia mi è scappata :( ) ma appunto una sorta di puntata simile.

 

 

.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non resisto! :risata3:

 

 

 

Il Pokemon Bellsprout. Chi vi ricorda? sefz

 

bellsprout.jpg

 

 

 

 

.uah

 

 

Oh, comunque tranquillizzo chi non l'ha ancora visto: non è un vero spoiler, è una cretinata. Non posso spoilerare nulla, anche perché - come era prevedibile - non c'ho capito una beneamata m*.

Dopo la visione dell'episodio, guardate lo spoiler e fatevi mezza risata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro incredibile.

Semplicemente incredibile.

Twin Peaks ha questa forza, oserei dire unica nell'intero panorama artistico, di stabilire un rapporto estremamente intimo con lo spettatore: la sua forza non è soltanto quella di essere Arte, nel senso più vero e proprio del termine qualunque esso sia, ma di riuscire, allo stesso tempo, di porsi sullo stesso piano di chi lo guarda, senza risultare così altezzoso o pretenzioso, ma sempre genuino ed estremamente sincero.

Ed è così che a un certo punto ritrovi un vecchio compagno, di cui nemmeno sapere ti importasse così tanto, e solo dopo non averlo visto per 25 anni ti accorgi di quanto in realtà sia figo, che lo è sempre stato, che lo sono un po' tutti, che questa serie è così viscerale e forte da essere ormai parte di te, e scoppi in un pianto così bello e profondo da essere quasi catartico.

 

Grazie, davvero, a chiunque abbia reso possibile Twin Peaks 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il terzo episodio è stato "rubato" o rilasciato per sbaglio? Perchè in streaming gia si trova

 

Va a capire come, ma pare proprio di sì: su Itasa già stanno facendo i sub di 3' e 4' episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a capire come, ma pare proprio di sì: su Itasa già stanno facendo i sub di 3' e 4' episodio

Forse sono solo un vecchiodimmerda, ma vedere piegato Twin Peaks alle logiche del binge-watching come una qualsiasi altra serie TV mi fa un po' specie.

Io che, ovviamente per motivi anagrafici, ho visto la serie solo quando tutte le puntate erano a disposizione, comunque ne comprendevo l'importanza della diluizione: ci sono alcuni show che possono essere visti in un giorno e non tolgono nulla, ma un qualcosa di viscerale come Twin Peaks non può essere una semplice maratona, almeno non la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.