Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Twin Peaks

Post in rilievo

dopo aver rivisto xfiles di cui ero fan ma che non avevo mai visto integralmente in giovane età adesso mi è venuta voglia di vedere twin peaks di cui mi hanno parlato ma che non ho mai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver rivisto xfiles di cui ero fan ma che non avevo mai visto integralmente in giovane età adesso mi è venuta voglia di vedere twin peaks di cui mi hanno parlato ma che non ho mai visto...

 

mi moglie ne era una fan ai tempi e vorrebbe rivederlo...

mi sa mi sa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato twin peaks, la prima puntata mi ha lasciato perplesso, non conoscevo lo stile di lynch e devo dire che è alquanto strano però mi ha messo curiosità!

 

la trama sembra bella ingarbugliata, non vedo l'ora di vedere la seconda puntata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quasi a metà della seconda...

 

porcabuttanaevaladra che serie!

Non ricordo se hai avuto già modo di incontrare Molder in Twin Peaks. Non ricordo se uscirà nella seconda parte della seconda stagione.

Comunque attendo un tuo commento su di lui perché mi par di capire che sei affezionato al personaggio di x files..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo se hai avuto già modo di incontrare Molder in Twin Peaks. Non ricordo se uscirà nella seconda parte della seconda stagione.

Comunque attendo un tuo commento su di lui perché mi par di capire che sei affezionato al personaggio di x files.. sefz

 

noooooooooooo mi hai anticipato un "WTF" quanto una casa...non pensavo ci fosse spooky mulder in TP... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

noooooooooooo mi hai anticipato un "WTF" quanto una casa...non pensavo ci fosse spooky mulder in TP... :(

Uffa peccato! Sinceramente pensavo di dirti una cosa che sapevi e di prenderti in giro per il personaggio che fa! Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uffa peccato! Sinceramente pensavo di dirti una cosa che sapevi e di prenderti in giro per il personaggio che fa! Mi dispiace.

 

non ti preoccupare...cmq mi hai messo una gran curiosità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uffa peccato! Sinceramente pensavo di dirti una cosa che sapevi e di prenderti in giro per il personaggio che fa! Mi dispiace.

 

 

buahahahaha ma come diavolo l'hanno combinato!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in realtà sto rivedendo grazie a RaiPlay X-Files (fanno la diretta su Rai 4 ogni giorno di due puntate, in 3 appuntamenti diversi, che però coincidono con i miei impegni) e devo dire che finora sono abbastanza deluso.

 

Premetto di averla vista anni fa, quando ero piccolo, su Italia1, sarà ma me la ricordavo diversa. Resta comunque una serie ben fatta, ma un po' stereotipata. E comunque ci ho visto un sacco di cose attinenti a Twin Peaks, specie nella seconda stagione quando Molder parla al registratore come fa Cooper, ma anche altre piccole cose che ora mi sfuggono, comunque ho intenzione di vederla tutta. :)

 

Intanto il re-watch va a rilento, a breve vedrò di accelerare.

 

@@

 

 

.piangi

 

Azz questa l'ho persa proprio, grazie per averla postata Luca. Dove l'hai pescata? Sulle pagine facebook che seguo non l'avevo vista. :o

 

Tra l'altro Vedder è uno dei miei preferiti. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque consiglio di comprare Mucchio Selvaggio di Aprile, ci sono quasi 20 pagine dedicate a Twin Peaks. Vi allego la copertina nello spoiler perché c'è chi non l'ha ancora visto (sefz):

 

 

 

17629803_1721757757850761_9134700170304783750_n.jpg?oh=4e7139d59ba8bc83b7a2d688912ab22c&oe=598D9529

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in realtà sto rivedendo grazie a RaiPlay X-Files (fanno la diretta su Rai 4 ogni giorno di due puntate, in 3 appuntamenti diversi, che però coincidono con i miei impegni) e devo dire che finora sono abbastanza deluso.

 

Premetto di averla vista anni fa, quando ero piccolo, su Italia1, sarà ma me la ricordavo diversa. Resta comunque una serie ben fatta, ma un po' stereotipata. E comunque ci ho visto un sacco di cose attinenti a Twin Peaks, specie nella seconda stagione quando Molder parla al registratore come fa Cooper, ma anche altre piccole cose che ora mi sfuggono, comunque ho intenzione di vederla tutta. :)

 

Intanto il re-watch va a rilento, a breve vedrò di accelerare.

 

 

 

Azz questa l'ho persa proprio, grazie per averla postata Luca. Dove l'hai pescata? Sulle pagine facebook che seguo non l'avevo vista. :o

 

Tra l'altro Vedder è uno dei miei preferiti. @@

 

 

 

 

Vedder avrà anche un ruolo in questa stagione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere Twin Peaks e ho tre commenti da fare

 

1. Puntata da 1X01 a 2X09 : serie spettacolare che contiene tutto ciò che si può desiderare da una serie azione,suspense,humor,poliziesca,romantica,horror insomma un capolavoro.

 

2. Puntata da 2X10 a 2X21: perché?

 

3. Puntata 2X22 : cosaaaaaaa? E mi fai finire una serie così?

 

Solo oggi ho letto che la serie causa punto 2 non ha avuto un seguito immediato.Adesso non vedo l'ora di guardare la terza stagione.

 

ho finito la serie e adesso vado a leggere il tuo commento...non posso che essere d'accordo!

 

l'ultima puntata mi ha lasciato come un *...

 

adesso vedrò fire walk with me come consigliato negli altri post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Twin Peaks resta un capolavoro, un caposaldo delle serie tv, il genio di Lynch ha partorito una serie che era gia' cult dopo la prima uscita

 

ed ora riguardo alla nuova serie ho paura di rimanere deluso comecon x files, questi seguiti dopo tantissimi anni sono un po' amari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 giorni, sembra qualcosa di incredibile ma fra 3 giorni tornerà dopo 27 anni. Non ci credo, se penso alla profezia di Laura Palmer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.