Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup: Juventus - Fiorentina 3-1 (Clemenza, Morselli, Kean). Bianconeri in finale! Highlights e interviste

Post in rilievo

questa è la prima partita che vedo della primavera o comunque di una qualche squadra giovanile .ghgh devo dire che alcune cose sono identiche ai "grandi" tipo gli arbitri

e i telecronisti .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto, Vadalà molto meglio da rifinitore che da finalizzatore, il contrario di come veniva descritto.

Il che è qualcosa di stranissimo, in Argentina aveva numeri realizzativi assurdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il che è qualcosa di stranissimo, in Argentina aveva numeri realizzati assurdi.

 

C'è un video dei suoi gol in Argentina? Perché è abbastanza strana sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè sulle punizioni i portieri si mettono sempre vicino ad un palo rispetto all'altro rischiando sempre di prendere gol dall'altra parte

Perché devono vedere la palla e non nascondersi dietro la barriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un video dei suoi gol in Argentina? Perché è abbastanza strana sta cosa.

Certamente, in una partita ne fece 5 o 6 addirittura.

Mi pare abbia segnato 300 gol in un paio d'anni o qualcosa del genere, la stagione prima di venire da noi ne fece una trentina in altrettante presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi Romagna sarà il futuro della futura juve e mi sbilancio anche della futura nazionale questo è forte veramente e che personalità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certamente, in una partita ne fece 5 o 6 addirittura.

Mi pare abbia segnato 300 gol in un paio d'anni o qualcosa del genere, la stagione prima di venire da noi ne fece una trentina in altrettante presenze.

 

Boh allora credo sia tutto un discorso mentale...perché per arrivare al tiro ci arriva, si muove anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Morselli ad approfittare della libertà avuta dalla difesa della Fiorentina alta, in linea, a zona, tutta presa dal fuorigioco, lasciando andare Morselli senza marcatura a uomo, che la punisce con un gol evitabile presentandosi tutto solo davanti al portiere trafitto da una conclusione a rete ravvicinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh allora credo sia tutto un discorso mentale...perché per arrivare al tiro ci arriva, si muove anche bene.

Ci sta, muoversi da un paese all'altro può essere un problema per un 30enne, figuriamoci per un 18enne.

Da un paio di mesi ha cominciato a mostrare qualità importanti.

E fisicamente migliora a vista d'occhio, considerando la forma fisica con cui si è presentato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.