Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: "Per Juventus-Napoli clima insostenibile, noi diciamo basta"

Post in rilievo

Concordo in pieno. è vergognoso come si stia creando ad arte un clima favorevole alla squadra che per furore di popolo deve vincere ad ogni costo pena la sconfitta dell'intero movimento calcistico .uah

Non sanno che così facendo hanno già perso comunque finirà. Perchè senza il rispetto per gli avversari, la correttezza e la lealtà che sono valori fondanti di questo sport, dimostrano solo di non meritare nulla.

 

Io sono oramai anni che non seguo più trasmissioni sportive se non per più di 5-10 minuti. Mi asterrò anche questa volta e accenderò i televisori solo per godermi la partita e urlare a più non posso FORZA JUVE!!!

 

.juve .juve .juve

 

complimenti ragazzi...gusto così..

sono rimasto disgustato dai "giornalisti" (le virgolette sono d'obbligo) che fanno certi show in televisione...che poi sono i primi che quando succede una tragedia allo stadio fanno i santarellini e i moralisti....che schifo, vergogna!

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da juventina circondata da tifosi del Napoli, miei corregionali, ho deciso di bandire ogni fonte d' informazione sulla gara di sabato. Non voglio sapere niente di niente perche' so benissimo che tipo di clima verra' costruito ad arte. Sono stanca e disgustata da questo modo di intendere il calcio, sono stufa di sentire calunnie e cattiverie sulla squadra del mio cuore fin da quando ero piccola. E sono stufa di sentirmi chiamare lota ,solo perche' ho preferito il bianconero all' azzurro del Napoli.

 

Traditore e' colui che prima tifa una squadra e poi se ne converte ad un' altra... io sono juventina da sempre, per mia scelta. E non voglio sentire fesserie.

Brava, così si fa. Traditore? E perchè? Perchè preferisco David Bowie e Battiato a gigi d'alessio, il peggio di tutti? Anch'io abito a Napoli e quella squadraccia e i suoi indifendibili tifosi li ho detestati sin da bambino. Come dicono loro? Vai a vivere a Torino a tifare Juve? E io gli rispondo: vai a vivere in Argentina a tifare higuain, in Slovacchia a tifare hamsik e in Veneto a tifare maggio. E così mi lasciano in pace perchè non hanno nulla da rispondere. Ma che vadano al diavolo loro e quel pallone gonfiato cocainomane di maradona! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete Ragione ad aprire qst Topic ma ricordatevi che Gente abbiamo di fronte .. Questi sono quelli che prendono sempre a Sassate il Pullman della Juventus ogni volta che si gioca a Napoli !!! Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per lo staff di Vecchiasignora ma il clima pesante che si respira in ogni occasione come questa non viene creato dai tifosi ma dai media,dagli addetti ai lavori,dai chi rappresenta i club,presidenti,dirigenti e per ultimo anche dagli stessi giocatori. La massa segue gli ideali,non li crea. È sempre stato e sarà sempre così.

Si vuole risolvere la situazione? Cominciassero a squalificare,multare e penalizzare i club i cui tesserati si permettono di parlare degli arbitraggi,der sistema,di favori,sfavori e quant'altro. La cultura del sospetto è radicata nella storia e nella cultura italiana e non saranno di certo proclami del genere a cambiare le cose. Ripeto,con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il comunicato.ma sopratutto GRAZIE.perche il sentimento che ho provato questa settimana e cioè di un'italia dove noi sembriamo degli alieni invasori brutti e cattivi e il Napoli gli eroi a cui è affidata la salvezza del mondo è qualcosa a cui non riesco a trovare neppure il termine giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura..dopo il ritiro politico di rizzoli temo che faranno vincere il napoli a ogni costo,cavalcando il sentimento popolare,le persone che si augurano che il napoli vinca lo scudetto ecc.. sarò paranoico e complottista ma stanno facendo di tutto e sottolineo di tutto per farci pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il comunicato.ma sopratutto GRAZIE.perche il sentimento che ho provato questa settimana e cioè di un'italia dove noi sembriamo degli alieni invasori brutti e cattivi e il Napoli gli eroi a cui è affidata la salvezza del mondo è qualcosa a cui non riesco a trovare neppure il termine giusto.

Io invece per descrivere questo clima di aggettivi ne potrei trovare a iosa: nazista, razzista, ma.fioso etc. Ma forse ne basta uno solo che li racchiude tutti: vergognoso bah

 

CONTRO TUTTI E TUTTO FINO ALLA FINE FORZA JUVE!!!

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura..dopo il ritiro politico di rizzoli temo che faranno vincere il napoli a ogni costo,cavalcando il sentimento popolare,le persone che si augurano che il napoli vinca lo scudetto ecc.. sarò paranoico e complottista ma stanno facendo di tutto e sottolineo di tutto per farci pressione

Verissimo. Faranno di tutto per far rubare i napolisti e nel dubbio fischieranno sempre a loro favore. Il clima da guerra atomica totale è stato creato apposta per farci perdere. Saremo come sempre contro tutto e tutti. Perciò se vinceremo sarà una vittoria tripla: per la nostra mai troppo amata Juve, per chi ama il calcio autentico e ha fatto del rispetto del prossimo un dogma, e per chi detesta le ingiustizie.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVE!!!

.juve.sciarpa1.jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.