Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: "Per Juventus-Napoli clima insostenibile, noi diciamo basta"

Post in rilievo

Apprezzo enormemente il comunicato ma per me giunge in ritardo. Da quasi un mese si continuano a postare gli articoli faziosi de "Il Mattino" o di pseudo opinionisti partenopei, tanto che mi sono chiesto se fossimo diventati "il mattino forum". Era ora di finirla e quindi apprezzo questa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo paese non esiste la cultura sportiva

Non si può avvicinarsi ad un evento di calcio così bello con le argomentazioni portate avanti da tv e giornali.I giornalisti sono i primi ad innescare le micce anche perché quando ci siamo di mezzo noi Juventus sanno che il solo parlarne attiri l'attenzione di tutto il tifo italiano pro e contro.Purtroppo ci tirano dentro solo con argomenti capziosi e tendenziosi pur di deliggitimarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi come sempre i nostri gestori dei questo splendido sito. Comunicato perfetto, che si spera abbia cassa di risonanza altrove, perché sembra di stare per assistere alla madre di tutte le battaglie, e come detto giustamente, è una partita di calcio, sport bellissimo che tale dovrebbe essere e rimanere. Quanto vorrei iscrivere la Juventus in Premer League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo ora questo comunicato. Condivido in pieno.

Personalmente mi sto avvicinando a questa partita con la giusta tensione, consapevole che la squadra per cui tifo lotterà fino a che la matematica non decreterà un vincitore. E se non sarà quest'anno, sarà il prossimo.

In generale, però, penso che molto di questo clima sia dipeso dalle istituzioni pallonare inesistenti e dal fatto che la società che dirige il napoli in qualche modo stia permettendo tutto questo e quindi andando oltre il sano spirito di competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma non dobbiamo valutare le persone per partito preso.. Dobbiamo essere più intelligenti di loro prendendo il meglio tagliando i rami secchi/polemici.. Non dobbiamo portare guerre a prescindere verso determinate persone, se un articolo è scritto bene e non è palesemente fazioso/provocatorio anche se si trova sulla Gazzetta merita spazio..

Ok per la gazza e il cds ma non potrai mai affermare una cosa del genere per un articolo scritto sul mattino. È come aspettarsi un discorso intelligente da liguori, impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si dà troppa importanza al calcio, io fino a sabato non ci penso nemmeno alla partita.

Inconcepibile già solo si parli tanto di una partita, figurarsi in tal modo. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che mi trova completamente d'accordo. E' diventato uno schifo, proprio perchè c'è gente che del calcio sono la rovina, in primis gente come Liguori, che è uno dei più assidui nel fomentare la violenza. Sarebbe disposto a vendere sua madre per una vittoria del Napoli.

Ma a Roma, visto l'astio che c'è tra le due tifoserie, nessuno lo sputa in faccia a questo poveraccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno usando tutti i mezzucci più sporchi e scorretti per influenzare l'opinione pubblica contro la Juve, per cercare di destabilizzare l'ambiente Juve e per condizionare l'arbitro in campo. Una vera porcata degna della solita italietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello quantomai saggio e opportuno.

 

In troppi stanno cercando l'attimo di visibilità approfittando di questa gara di calcio, importante ma pur sempre una gara di calcio, per annaspare nel torbido, per dar luogo a scenari lugubri fatti di complotti e poteri occulti, a scatenare crociate Nord-Sud.

 

Spettacolo veramente vergognoso, che purtroppo rappresenta uno spaccato dell'attuale Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire provvedimento ineccepibile? io penso che nessuno juventino si faccia fomentare da questi impareggiabili idioti sia che siano semplici tifosi sia che siano direttori di giornali siamo abituati e vaccinati il problema rimane e sono tutti gli altri mezzi di informazione ed i vari social che fanno da cassa di risonanza e questi dovrebbero intervenire ma siccome bisogna vendere, farsi mettere più like possibile e via dicendo si utilizzano questi temi per fare proseliti della più grande tifoseria calcistica d'Italia quella della squadra fantasma cioè gli antijuventini.

In sostanza condivido il provvedimento ma penso che sia assolutamente inutile e vedrete cosa si scatenerà venerdì prossimo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato è sacrosanto però molti di noi hanno anche altri mezzi attraverso cui essere bombardati, innanzitutto i social network per cui non so quanto a ciascuno scenda l'adrenalina negativa che si è creata in questi pochi giorni. In compenso VS potrà essere il luogo dove vivere la settimana con la giusta attesa e con la giusta carica positiva come alla vigilia di ogni gara importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'imminente sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato sera presso la nostra casa bianconera, nelle ultime settimane è diventata nell'immaginario collettivo tutto fuorché una partita di calcio.

 

VecchiaSignora.com non ci sta a fare da cassa di risonanza a chi vuole trasformare il match, seppur importantissimo (tanto da potersi definire LA sfida scudetto), in una guerra tra fazioni.

 

A chi vuol mettere le mani avanti su quello che accadrà sul terreno di gioco, dentro lo stadio e magari anche fuori.

A chi vuol far intendere che se andrà in un certo modo avrà vinto lo sport, in caso contrario sarà tutto falsato.

A chi vuol pontificare sulla scelta di arbitri e collaboratori giorni prima della designazione.

A chi pretende di sostituirsi agli organi competenti che decidono in materia di sicurezza.

A chi ogni giorno ne inventa una nuova su come aggirare divieti o incentiva la ricerca di un biglietto che non può che essere vana, inventandosi che sia sufficiente avere la Juventus Member per acquistare un biglietto o addirittura la J1897 per prenderne 4 per amici o parenti (quando è risaputo che gli altri fruitori devono comunque essere in possesso di tessere J1897 o Premium) .

A chi vive e vuol far vivere questo evento calcistico in maniera ossessivo-compulsiva, come se non fossero sufficienti le legittime, e positive, attese e tensioni sportive in essere.

 

A tutto ciò VecchiaSignora.com dice basta, e nel suo piccolo vorrebbe farsi promotore di un messaggio trasversale, semplice ed univoco: accingiamoci a vivere questa spasmodica attesa con placida normalità, profondendo il massimo amore verso i propri colori e rispettando l'avversario. Le guerre sono altre e non c'entrano nulla con il calcio.

 

Per questo d'ora in avanti topic con articoli/interviste/video che contengano messaggi con le argomentazioni sopracitate verranno chiusi.

 

Rispetto le regole del forum, ma mi permetto di dire che non sono d'accordo .

Capisco che l'intervento ha lo scopo di non alimentare flame e polemiche, ma credo che censurare su un forum difese e denuncie poste in maniera educata e costruttiva non permetta solo di dare risalto alla nostra "voce".

Purtroppo l'atteggiamento dei media non si può censurare, o per lo meno non possiamo farlo noi, ma denunciare, in maniera educata, dovrebbe essere permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.