Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ora come ora non possiamo nemmeno perdere una partita perché la differenza reti è vero che è superiore di 1 gol rispetto al Napoli, ma è anche vero che nel caso dovessimo perdere e il Napoli vincere la differenza reti del Napoli sarà superiore alla nostra

Abbiamo 5 partite in casa tutte abbordabili e tre fuori, però occhio che carpi e Palermo vorranno salvarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti di distacco con 27 punti ancora disponibili... praticamente non c'è nulla...

 

Preferisco essere davanti, perché ovviamente se sbagliamo noi possiamo ancora non essere superati, se sbagliano loro è peggio

 

speriamo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora non possiamo nemmeno perdere una partita perché la differenza reti è vero che è superiore di 1 gol rispetto al Napoli, ma è anche vero che nel caso dovessimo perdere e il Napoli vincere la differenza reti del Napoli sarà superiore alla nostra

Abbiamo 5 partite in casa tutte abbordabili e tre fuori, però occhio che carpi e Palermo vorranno salvarsi...

 

Io penso che tutte le nostre 8 rimanenti gare saranno tutte difficili. Inutile negarlo e fare calcoli pensando che sarà più facile in casa con questa o con quella...

 

comunque penso che la prima che pareggerà-perderà sarà quella che non vincerà lo scudetto

 

speriamo di non essere noi

 

le prossime 2 sono più toste per noi che per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti di distacco con 27 punti ancora disponibili... praticamente non c'è nulla...

 

veramente ad oggi ne mancano 24 di punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 3 di campionato penso che il napoli non avrà problemi a vincerle. Salvo crolli intendo

 

se arriviamo come ora (o con noi davanti, spero!) al triduo Inter-Napoli, Napoli-Bologna e Roma-Napoli, dobbiamo assolutamente noi vincere quelle che abbiamo mentre loro hanno questi 3 scontri... anche se nella stessa giornata di Roma-Napoli c'è viola-Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo padroni del nostro destino. Non dobbiamo vedere cosa fanno i somari. Anche stasera ci siamo illusi visto che perdevano col Genoa. Loro le vinceranno tutte da qui alla fine. E' vero che devono affrontare Inter e Roma in trasferta ma credo ormai che la Roma abbia blindato il 3° posto. Quindi i somari troveranno due squadre senza stimoli particolari (la Roma non può puntare al secondo posto) e in questi casi vince la squadra che ha più fame e cioè il Napoli. Noi dobbiamo pensare di fare 22 punti che ci consentano di vincere lo scudetto perchè i somari arriveranno a 91.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Fatal Verona

 

 

 

guardatevi il nostro calendario

 

 

e toccatevi le palle

 

si ok ma il verona sarà retrocesso

 

e poi la fatal verona è più per il milan

 

ma non pensiamoci dai!

 

Siamo padroni del nostro destino. Non dobbiamo vedere cosa fanno i somari. Anche stasera ci siamo illusi visto che perdevano col Genoa. Loro le vinceranno tutte da qui alla fine. E' vero che devono affrontare Inter e Roma in trasferta ma credo ormai che la Roma abbia blindato il 3° posto. Quindi i somari troveranno due squadre senza stimoli particolari (la Roma non può puntare al secondo posto) e in questi casi vince la squadra che ha più fame e cioè il Napoli. Noi dobbiamo pensare di fare 22 punti che ci consentano di vincere lo scudetto perchè i somari arriveranno a 91.

 

il rischio c'è

 

anche se comunque la roma sicuramente terza non è detto ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto e lo ripeto

si deciderà praticamente tutto la giornata di fiorentina-juve e roma-napoli

 

di questo sono convinto anch'io a scanso di cose clamorose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggendo il calendario di entrambe..ragazzi..non sarà per niente facile..milan, lazio e fiorentina sono tre partite rischiosissime.

ora pausa e poi concentrazione massima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok ma il verona sarà retrocesso

 

e poi la fatal verona è più per il milan

 

ma non pensiamoci dai!

 

 

 

il rischio c'è

 

anche se comunque la roma sicuramente terza non è detto ancora

 

Infatti oggi pomeriggio speravo che vincessero i lividi che così accorciavano sulla Roma ma a quanto pare stanno già pensando alla Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti oggi pomeriggio speravo che vincessero i lividi che così accorciavano sulla Roma ma a quanto pare stanno già pensando alla Juve....

 

i lividi arriveranno in EL come si pensava .bah

 

comunque sai, ho visto il calendario delle *... non è così dura per loro arrivare allo scontro con il napoli vincendone magari 2 di fila

 

non che mi illuda, però inter e roma dovrebbero comunque giocarsi ancora il terzo posto quando affrontano i ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 3 di campionato penso che il napoli non avrà problemi a vincerle. Salvo crolli intendo

 

se arriviamo come ora (o con noi davanti, spero!) al triduo Inter-Napoli, Napoli-Bologna e Roma-Napoli, dobbiamo assolutamente noi vincere quelle che abbiamo mentre loro hanno questi 3 scontri... anche se nella stessa giornata di Roma-Napoli c'è viola-Juve

Leggevo ora però che noi giochiamo la domenica sera

E loro giocheranno a roma il lunedi sera.. però..

Non so se questi sono le date prestabilite prima visto l'europa league.

Oppure è già definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo ora però che noi giochiamo la domenica sera

E loro giocheranno a roma il lunedi sera.. però..

Non so se questi sono le date prestabilite prima visto l'europa league.

Oppure è già definitivo.

 

ma perché devono sempre giocare dopo???? ma che cavolo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi comunque abbiamo più partite in casa rispetto a loro...

E loro vanno a milano e roma con due squadre che si giocano il terzo posto.

Milan e fiorentina dovrebbero essere abbastanza stabilizzate nelle loro posizioni...

Poi la fiorentina non è più quella di inizio anno com'era prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto ormai e nostro all'80%..ci basta fare anche 6 vittorie e 2 pareggi e arriviamo a 90 punti..il napoli cosi le dovra vincere tutte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché devono sempre giocare dopo???? ma che cavolo :(

Da una parte e meglio.

Cioè come oggi.

Noi eravamo a più 6..

Però loro avevano il genoa.

Se in cambio del genoa ci fosse stata una roma o fiorentina .

Beh penso che a napoli se la sarebbero fatta sotto .. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno il calendario più facile del nostro oltre ad avere meno diffidati..noi tre punti in più che speriamo restino fino alla fine..siamo primi ed è obbligatorio crederci..

 

 

Da una parte e meglio.

Cioè come oggi.

Noi eravamo a più 6..

Però loro avevano il genoa.

Se in cambio del genoa ci fosse stata una roma o fiorentina .

Beh penso che a napoli se la sarebbero fatta sotto .. .ok

non credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.