Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Da una parte e meglio.

Cioè come oggi.

Noi eravamo a più 6..

Però loro avevano il genoa.

Se in cambio del genoa ci fosse stata una roma o fiorentina .

Beh penso che a napoli se la sarebbero fatta sotto .. .ok

 

Eppure mi sembra quasi che sapendo il nostro risultato, siano più avvantaggiati ;)

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda, lo spero tanto...

 

perché in casa mi sa che è inutile illudersi che perdano punti

Roma napoli va al di là del campo, molto sentita. I prescritti li hanno imbrigliati abbastanza bene in coppa Italia, speriamo sub ripetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia, posso solo elogiare Sarri per il suo coraggio e attaking calcio ..

 

Segnando il vincitore 2-1 @ 80: 00 minuti, e si continua a spingere in avanti e segnato più gol ..

 

Prendendo in considerazione che questo è un momento storico per il Napoli che potrebbe non potrà mai venire di nuovo a competere per lo scudetto ..

 

E l'alta pressione su di lui per non perdere questa opportunità di stare vicino alla Juve ..

 

Posso solo applaudire questo allenatore ..

 

Basta guardare indietro a quello che Conte ha fatto quando ha avuto la pressione per battere il record inutile dei 102 punti in classifica ..

 

Lui stava difendendo e giochi difensivi ..

 

Spero solo che Allegri prende una nota da gioco di Sarri ..

 

Basta con la strategia contrattacchi contro i grandi club, e una caotica senza calcio sistema contro i piccoli club ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo detto che a partire dalla partita con l'Atalanta le prossime 5 erano da vincere assolutamente.

 

Ne mancano 2 , speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però mi dovete spiegare perchè le nostre sono difficili mentre quelle del napoli no. Io per esempio penso che con l'udinese in questa condizione di classifica e con l'allenatore nuovo non sarà facile per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo padroni del nostro destino. Non dobbiamo vedere cosa fanno i somari. Anche stasera ci siamo illusi visto che perdevano col Genoa. Loro le vinceranno tutte da qui alla fine. E' vero che devono affrontare Inter e Roma in trasferta ma credo ormai che la Roma abbia blindato il 3° posto. Quindi i somari troveranno due squadre senza stimoli particolari (la Roma non può puntare al secondo posto) e in questi casi vince la squadra che ha più fame e cioè il Napoli. Noi dobbiamo pensare di fare 22 punti che ci consentano di vincere lo scudetto perchè i somari arriveranno a 91.

Non esageriamo, il Napoli non le vincerà mai tutte, anzi perderà ancora diversi punti.

 

Ha gia fatto 4 vittorie consecutive se le vincesse tutte andrebbe a 12 consecutive, hanno da poco fatto il record di tutti i tempi della loro storia con 8 vittorie consecutive, figurati se arrivano a 12.

 

Per me tra inter e Roma fanno massimo 1-2 punti.

 

Credo che il Napoli finirà intorno agli 84-85 punti, che sarebbe comunque sopra media, visto che ne hanno fatti 41 nel girone di andata giocando sempre al massimo, quindi in proiezione dovrebbero finire massimo a 82 punti, ma gasati dalla rincorsa credo potrebbero arrivare intorno agli 85, non di piu'.

 

A noi basta vincerne 6 su 8 e vinciamo lo scudetto, praticamente dobbiamo vincere con tutte le piccole e poi contro Milan e Fiorentina possiamo anche giocare per il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro hanno il calendario più facile del nostro oltre ad avere meno diffidati..noi tre punti in più che speriamo restino fino alla fine..siamo primi ed è obbligatorio crederci..

non credo..

Ti sbagli il nostro e piu facile milan e fiorentina sono in netto calo,in piu ne abbiamo 5 in casa e 3 fuori..infine roma e inter sono in crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ripeto, non per fare tabelle perché le odio ma queste sono le nostre gare:

 

CASA:

 

Juve-Empoli, Juve-Palermo,Juve-Lazio, Juve-Carpi, Juve-Sampdoria

 

FUORI:

 

Milan-Juve, Fiorentina-Juve, Verona-Juve

 

 

Loro:

 

CASA:

 

Napoli-Verona, Napoli-Bologna, Napoli-Atalanta, Napoli-Frosinone

 

FUORI:

 

Udinese-Napoli, Inter-Napoli, Roma-Napoli, Torino-Napoli

 

Anche Juve Lazio non è da sottovalutare: i morti spesso risorgono quando meno te l'aspetti.

 

assolutamente

 

stiamo attenti perché le partite in casa non sono così facili come sembrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mi sembra quasi che sapendo il nostro risultato, siano più avvantaggiati ;)

 

boh

No perchè giochi con più pressioni.

Immaginatevi il contrario.

Napoli genoa alle 3

Torino juventus alle 6.....

 

.ghgh

Una catacombe .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma napoli va al di là del campo, molto sentita. I prescritti li hanno imbrigliati abbastanza bene in coppa Italia, speriamo sub ripetano

 

speriamo davvero...!

 

Non esageriamo, il Napoli non le vincerà mai tutte, anzi perderà ancora diversi punti.

 

Ha gia fatto 4 vittorie consecutive se le vincesse tutte andrebbe a 12 consecutive, hanno da poco fatto il record di tutti i tempi della loro storia con 8 vittorie consecutive, figurati se arrivano a 12.

 

Per me tra inter e Roma fanno massimo 1-2 punti.

 

Credo che il Napoli finirà intorno agli 84-85 punti, che sarebbe comunque sopra media, visto che ne hanno fatti 41 nel girone di andata giocando sempre al massimo, quindi in proiezione dovrebbero finire massimo a 82 punti, ma gasati dalla rincorsa credo potrebbero arrivare intorno agli 85, non di piu'.

 

A noi basta vincerne 6 su 8 e vinciamo lo scudetto, praticamente dobbiamo vincere con tutte le piccole e poi contro Milan e Fiorentina possiamo anche giocare per il pareggio.

 

lo spero, eppure danno l'impressione di poterle vincere quasi tutte... se non tutte 8, almeno 7

 

No perchè giochi con più pressioni.

Immaginatevi il contrario.

Napoli genoa alle 3

Torino juventus alle 6.....

 

.ghgh

Una catacombe .ghgh

 

questo è vero ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli il nostro e piu facile milan e fiorentina sono in netto calo,in piu ne abbiamo 5 in casa e 3 fuori..infine roma e inter sono in crescita

 

Secondo me è più facile il loro, perché noi comunque abbiamo partite con squadre che lottano per non retrocedere (Palermo e Carpi) e una comunque rognosa (Lazio), oltre alle trasferte che sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo detto che a partire dalla partita con l'Atalanta le prossime 5 erano da vincere assolutamente.

 

Ne mancano 2 , speriamo bene.

 

se dopo Milan Juve teniamo i 3 punti di vantaggio....siamo a buon punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le tabelle le faccio dato che dopo bologna ci ho preso. Dissi che le partite in casa dovevamo vincerle tutte e le due trasferte da fare 6 punti erano quelle di Bergamo e verona. Dissi che era importante essere davanti dopo la partita con il milan. Il napoli dopo Firenze dissi che le 5 partite successive le avrebbe vinte. Derby e Milano per il Napoli erano due gare dove potevano rosicchiarci dei punti. Ora dico che vincere oggi è stata una mazzata x il napoli. Con 24 punti a disposizione il napoli ne farà al massimo 20. A san siro con inter e a Roma nn vinceranno. Se noi vinciamo le 5 in casa e a verona è fatta. Possono nn essere determinanti le sfide con milan e viola. Una cosa è certa per me. Se dopo il Milan siamo ancora avanti è quasi fatta. Ripeto, oggi è stata una vittoria molto molto importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli il nostro e piu facile milan e fiorentina sono in netto calo,in piu ne abbiamo 5 in casa e 3 fuori..infine roma e inter sono in crescita

 

secondo me la trasferta a udine per i ciucci non la vedo cosi scontata

hanno solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione...devono stare attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto higuain è una belva....ma non può saltare un paio di partite? è lui quello che ci può far perdere lo scudetto.

 

assurdo non ne salta una

mai una febbriciattola, un raffreddore...

 

c'è da dire che quest'anno sta facendo una stagione pazzesca, mentre lo scorso anno non fu il massimo per lui (anche se il suo solito bel numero di gol lo fece lo stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me è più facile il loro, perché noi comunque abbiamo partite con squadre che lottano per non retrocedere (Palermo e Carpi) e una comunque rognosa (Lazio), oltre alle trasferte che sappiamo

Palermo e lazio stanno facendo schifo,il carpi fuori casa nn si puo vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo padroni del nostro destino. Non dobbiamo vedere cosa fanno i somari. Anche stasera ci siamo illusi visto che perdevano col Genoa. Loro le vinceranno tutte da qui alla fine. E' vero che devono affrontare Inter e Roma in trasferta ma credo ormai che la Roma abbia blindato il 3° posto. Quindi i somari troveranno due squadre senza stimoli particolari (la Roma non può puntare al secondo posto) e in questi casi vince la squadra che ha più fame e cioè il Napoli. Noi dobbiamo pensare di fare 22 punti che ci consentano di vincere lo scudetto perchè i somari arriveranno a 91.

Non penso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.