Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

 

secondo me la trasferta a udine per i ciucci non la vedo cosi scontata

hanno solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione...devono stare attenti

Ah si puo darsi..cmq i ciucci ormai sono obbligati a vincerle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ripeto, non per fare tabelle perché le odio ma queste sono le nostre gare:

 

CASA:

 

Juve-Empoli, Juve-Palermo,Juve-Lazio, Juve-Carpi, Juve-Sampdoria

 

FUORI:

 

Milan-Juve, Fiorentina-Juve, Verona-Juve

 

 

Loro:

 

CASA:

 

Napoli-Verona, Napoli-Bologna, Napoli-Atalanta, Napoli-Frosinone

 

FUORI:

 

Udinese-Napoli, Inter-Napoli, Roma-Napoli, Torino-Napoli

 

 

 

assolutamente

 

stiamo attenti perché le partite in casa non sono così facili come sembrano

esatto. Per me il nostro calendario è più difficile del loro detto ciò bisogno crederci assolutamente in più, purtroppo, non abbiamo neanche più la champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le tabelle le faccio dato che dopo bologna ci ho preso. Dissi che le partite in casa dovevamo vincerle tutte e le due trasferte da fare 6 punti erano quelle di Bergamo e verona. Dissi che era importante essere davanti dopo la partita con il milan. Il napoli dopo Firenze dissi che le 5 partite successive le avrebbe vinte. Derby e Milano per il Napoli erano due gare dove potevano rosicchiarci dei punti. Ora dico che vincere oggi è stata una mazzata x il napoli. Con 24 punti a disposizione il napoli ne farà al massimo 20. A san siro con inter e a Roma nn vinceranno. Se noi vinciamo le 5 in casa e a verona è fatta. Possono nn essere determinanti le sfide con milan e viola. Una cosa è certa per me. Se dopo il Milan siamo ancora avanti è quasi fatta. Ripeto, oggi è stata una vittoria molto molto importante

 

diamo per assodato che ne faccia 22 di punti, a questo punto a noi "basterebbero" anche i due pari a milano e firenze e vincere le altre 6 partite.

In questo momento possiamo permetterci un pari più di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le tabelle le faccio dato che dopo bologna ci ho preso. Dissi che le partite in casa dovevamo vincerle tutte e le due trasferte da fare 6 punti erano quelle di Bergamo e verona. Dissi che era importante essere davanti dopo la partita con il milan. Il napoli dopo Firenze dissi che le 5 partite successive le avrebbe vinte. Derby e Milano per il Napoli erano due gare dove potevano rosicchiarci dei punti. Ora dico che vincere oggi è stata una mazzata x il napoli. Con 24 punti a disposizione il napoli ne farà al massimo 20. A san siro con inter e a Roma nn vinceranno. Se noi vinciamo le 5 in casa e a verona è fatta. Possono nn essere determinanti le sfide con milan e viola. Una cosa è certa per me. Se dopo il Milan siamo ancora avanti è quasi fatta. Ripeto, oggi è stata una vittoria molto molto importante

 

Si che oggi sia veramente importante sono d'accordissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Per me il nostro calendario è più difficile del loro detto ciò bisogno crederci assolutamente in più, purtroppo, non abbiamo neanche più la champions...

 

Concordo. Loro hanno 2 trasferte toste (come noi) ma quelle in casa le vedo un po' più dure per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eppure secondo me è dura più per noi

 

ma impressione mia

Quelle in casa per il napoli sono più semplici, sinceramente vista la sosta e visto che siamo usciti dalla Champions vedo noi come favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo per assodato che ne faccia 22 di punti, a questo punto a noi "basterebbero" anche i due pari a milano e firenze e vincere le altre 6 partite.

In questo momento possiamo permetterci un pari più di loro

 

L'importante è non steccare le partite in casa... sarebbe proprio da stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è più facile il loro, perché noi comunque abbiamo partite con squadre che lottano per non retrocedere (Palermo e Carpi) e una comunque rognosa (Lazio), oltre alle trasferte che sappiamo

Loro nel prossimo turno giocano a Udine. Hai visto dov'è l'Udinese in questo momento?

Mi sembra assurdo continuare a dire che le loro partite sono più facili. Hanno quattro trasferte, di cui due contro squadre molto in forma come roma e inter. Le prossime partite potranno finire in qualunque modo, ma se parliamo di difficoltà oggettive vi rispondo che preferisco incontrare milan e fiorentina piuttosto che roma e inter. Inoltre, chi pensa che i bovini metteranno fuori lo striscione OH NO! mentre i ciucci segneranno gol a raffica forse si sbaglia. Se continuano così finiranno invischiati in piena bagarre retrocessione, anzi, forse ci sono già e non lo sanno ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me è più facile il loro, perché noi comunque abbiamo partite con squadre che lottano per non retrocedere (Palermo e Carpi) e una comunque rognosa (Lazio), oltre alle trasferte che sappiamo

Quasi battiamo il Bayern e abbiamo paura di Palermo,Carpi e Lazio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle in casa per il napoli sono più semplici, sinceramente vista la sosta e visto che siamo usciti dalla Champions vedo noi come favoriti

 

Si ecco esatto, le 4 che ha il napoli in casa sono partite dove penso che vinceranno. Più facili delle nostre, sulla carta.

 

Però appunto, speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo come ho creduto nella vittoria finale di CL ma sono rimasto disilluso dal risultato delle due gare contro il Bayern soprattutto la seconda che abbiamo perso a causa di gol evitabili subiti come avevo messo in guardia nel prepartita; ecco mi ripeto, vinciamo sicuramente lo scudetto ma non dobbiamo subire altri gol come quelli di Lewandowski e Muller, d'ora in avanti marcatura a uomo moderna che la sappiamo fare se lo vogliamo e bando alla zona per marciare sicuri.

 

Ciao GiorgioP, sai come la penso e ti do ragione. Per mia esperienza diretta sui campi ti dico, a favore della tua tesi, che bastava marcare stretto Lewa e Muller senza fare tanto altro, poi l'errore si puó sempre commettere anche marcando a uomo o semplicemente l'attaccante si dimostra più abile e la mette lo stesso ma che la metta dannandosi l'anima e non tutto solo davanti al portiere. Lewa sul primo gol ha dovuto fare un movimento già difficile di suo, sicuramente con un difensore vicino non l'avrebbe presa, il secondo gol di Muller era facile facile, anche lí con Bonucci attaccato e guardando anche la palla avrebbe intercettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro nel prossimo turno giocano a Udine. Hai visto dov'è l'Udinese in questo momento?

Mi sembra assurdo continuare a dire che le loro partite sono più facili. Hanno quattro trasferte, di cui due contro squadre molto in forma come roma e inter. Le prossime partite potranno finire in qualunque modo, ma se parliamo di difficoltà oggettive vi rispondo che preferisco incontrare milan e fiorentina piuttosto che roma e inter. Inoltre, chi pensa che i bovini metteranno fuori lo striscione OH NO! mentre i ciucci segneranno gol a raffica forse si sbaglia. Se continuano così finiranno invischiati in piena bagarre retrocessione, anzi, forse ci sono già e non lo sanno ancora

 

Lo so hai ragione, l'udinese rischia grosso.

 

Però sinceramente non penso possa fermare il napoli.

 

Sulla partita torino-napoli della penultima, anche qui penso che alla fine i topi saranno salvi e dubito che non faranno vincere il napoli

 

Quasi battiamo il Bayern e abbiamo paura di Palermo,Carpi e Lazio..

 

No certo, ovviamente dipenderà solo da noi.

 

anche perchè per il topo questa era la partita della stagione...

 

decisamente! e poi è arrivata dopo la partitaccia di mercoledì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo manco per niente.....

 

abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso....e il napoli è ancora attaccato....

brutto....brutto.....non mi piace sta cosa.

 

dobbiamo lottare fino all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

diamo per assodato che ne faccia 22 di punti, a questo punto a noi "basterebbero" anche i due pari a milano e firenze e vincere le altre 6 partite.

In questo momento possiamo permetterci un pari più di loro

ok. Ma vincere a san Siro con un Inter in ripresa o a Roma con una roma che insieme alla stessa Inter lotta per il terzo posto la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo considerare un aspetto però

 

che loro hanno sempre tutti a disposizione, noi spesso abbiamo infortunati. E per la prossima avremo fuori anche 3 titolari come Sandro, Bonucci e Khedira

 

insomma ci vorrà attenzione

 

ok. Ma vincere a san Siro con un Inter in ripresa o a Roma con una roma che insieme alla stessa Inter lotta per il terzo posto la vedo difficile.

 

dipenderà da chi ha più fame in quelle partite... se il napoli o le avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao GiorgioP, sai come la penso e ti do ragione. Per mia esperienza diretta sui campi ti dico, a favore della tua tesi, che bastava marcare stretto Lewa e Muller senza fare tanto altro, poi l'errore si puó sempre commettere anche marcando a uomo o semplicemente l'attaccante si dimostra più abile e la mette lo stesso ma che la metta dannandosi l'anima e non tutto solo davanti al portiere. Lewa sul primo gol ha dovuto fare un movimento già difficile di suo, sicuramente con un difensore vicino non l'avrebbe presa, il secondo gol di Muller era facile facile, anche lí con Bonucci attaccato e guardando anche la palla avrebbe intercettato.

 

ma secondo voi anche gigione non ha qualche responsabilità?

boh non lo so ma nell'area piccola quelli sono palloni dove il portiere deve uscire....anzi cosi facendo darebbe serenità ai difensori stessi...

 

secondo me nei gol presi ci sono un pò di errori da più parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so hai ragione, l'udinese rischia grosso.

 

Però sinceramente non penso possa fermare il napoli.

 

Sulla partita torino-napoli della penultima, anche qui penso che alla fine i topi saranno salvi e dubito che non faranno vincere il napoli

 

 

 

No certo, ovviamente dipenderà solo da noi.

 

 

 

decisamente! e poi è arrivata dopo la partitaccia di mercoledì!

Non voglio fare polemica, ma non capisco perché dovrebbero essere insidiose le nostre partite, in casa fra l'altro, contro squadre di bassa classifica mentre le loro invece, per il medesimo motivo le considerate abbordabili. Mi ripeto: voglio vedere se i bovini, continuando con questo ruolino di marcia, riusciranno a essere matematicamente salvi quando giocheranno contro di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. Ma vincere a san Siro con un Inter in ripresa o a Roma con una roma che insieme alla stessa Inter lotta per il terzo posto la vedo difficile.

 

infatti però potrebbero vincerne una e pareggiare l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.