Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

A parte che dobbiamo vincere domani bisogna sperare anche in una vittoria dell'Inter stasera. Inter e Roma sono le uniche avversarie che possono togliere punti al Napoli. E' meglio che le incontri con il terzo posto ancora da assegnare e con squadre motivate al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai dai

 

L'amarezza per martedì è talmente enorme che non ho neanche voglia di pensare a questo torneucolo....

Ho bisogno di tempo per riprendermi, scusate ragazzi

Hai ragione. Ma dobbiamo pur sfogarci in qualche modo. Il dolore e' enorme ma giocare ci distrarra' un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amarezza per martedì è talmente enorme che non ho neanche voglia di pensare a questo torneucolo....

Ho bisogno di tempo per riprendermi, scusate ragazzi

 

E' un sentimento abbastanza comune... sarà che non son di Torino, ma il derby con i bovini non l'ho mai sentito.

 

Spero che la squadra sia di tutt'altro umore, anche se in questo caso la delusione supera di gran lunga l'incazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai dai

 

 

Hai ragione. Ma dobbiamo pur sfogarci in qualche modo. Il dolore e' enorme ma giocare ci distrarra' un po'

mi vien da piangere ragazzi, sono sconsolato.

Quella coppa è tutto per noi.e' quella la competizione che conta. Di campionati ne abbiamo vinti a vagonate ed altre vagonate ne vinceremo in futuro, in Italia non c'è partita, non vediamo nessuno da sempre.

Invece fa male dove ti confronti con le migliori del mondo, è lì che fa male o ti fa impazzire di gioia, le vere emozioni le trovi solo in quella competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vien da piangere ragazzi, sono sconsolato.

Quella coppa è tutto per noi.e' quella la competizione che conta. Di campionati ne abbiamo vinti a vagonate ed altre vagonate ne vinceremo in futuro, in Italia non c'è partita, non vediamo nessuno da sempre.

Invece fa male dove ti confronti con le migliori del mondo, è lì che fa male o ti fa impazzire di gioia, le vere emozioni le trovi solo in quella competizione.

 

Vivo gli stessi sentimenti tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby sarà decisivo e purtroppo ci arriviamo falcidiati negli uomini e affossati nel morale.

affossati nel morale......bisogna vedere,dalle sconfitte si può uscire + deboli o + forti,puoi deprimerti o trasformare la delusione in rabbia,io conoscendo il carattere di questo gruppo punto sulla seconda............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vien da piangere ragazzi, sono sconsolato.

Quella coppa è tutto per noi.e' quella la competizione che conta. Di campionati ne abbiamo vinti a vagonate ed altre vagonate ne vinceremo in futuro, in Italia non c'è partita, non vediamo nessuno da sempre.

Invece fa male dove ti confronti con le migliori del mondo, è lì che fa male o ti fa impazzire di gioia, le vere emozioni le trovi solo in quella competizione.

Lo so . Viene da piangere anche a me. Ma dobbiamo crederci ancora. Arrivera' quel dannato giorno e la alzeremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vien da piangere ragazzi, sono sconsolato.

Quella coppa è tutto per noi.e' quella la competizione che conta. Di campionati ne abbiamo vinti a vagonate ed altre vagonate ne vinceremo in futuro, in Italia non c'è partita, non vediamo nessuno da sempre.

Invece fa male dove ti confronti con le migliori del mondo, è lì che fa male o ti fa impazzire di gioia, le vere emozioni le trovi solo in quella competizione.

stessa cosa

 

il fatto di essere stati così vicini al traguardo

brucia 10 volte di più

 

questo campionato di zombie, non ti fa provare nessuna emozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vien da piangere ragazzi, sono sconsolato.

Quella coppa è tutto per noi.e' quella la competizione che conta. Di campionati ne abbiamo vinti a vagonate ed altre vagonate ne vinceremo in futuro, in Italia non c'è partita, non vediamo nessuno da sempre.

Invece fa male dove ti confronti con le migliori del mondo, è lì che fa male o ti fa impazzire di gioia, le vere emozioni le trovi solo in quella competizione.

comunque vincere lo scudo e vedere prescriiti,bilanisti a testa bassa (sono diffusi dalle mie parti), o sentire i pulcinelli piangere, e i romani della rai masticre amaro ...non è poi così male..io non snobberei il caro vecchio campionato.Le belle fighette d'Europa saranno affascinanti, ma il campionato ha la sua storica magia, e in nome di questa tendenza di globalizzazione che vede l'Europa e il Mondo, e uccide le nostre radici ,al centro di tutto,non sacrificherei le cose belle storiche del nostro paese,della nostra storia.W la seria A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

 

il napoli di higuain ci è troppo superiore

 

e noi dopo l'eliminazione dalla CL abbiamo subito il contaccolpo psicologico

 

tutta l'itaglia tifa napoli ... e per qualcuno pure il padre eterno

 

... è l'anno loro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto dobbiamo assolutamente ripetere l'accoppiata scudetto-coppa italia, gioverebbe a tutto l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.