Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Rimangono 8 partite, se il Napoli stecca diventano 7. Oltretutto la nostra differenza reti aumenta di 3 gol.

Buone anche le ammonizioni di AS e Bonucci, si levano la diffida e per di più in un match contro l'Empoli, non proprio un avversario irresistibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimangono 8 partite, se il Napoli stecca diventano 7 se non sbaglio.

Buone anche le ammonizioni di AS e Bonucci, si levano la diffida e per di più in un match contro l'Empoli, non proprio un avversario irresistibile.

 

Traf, sei un abile stratega, dovresti sapere che non si sottovaluta nessuno, Sandro e Bonucci sono oltretutto elementi chiave della nostra ciurma che saranno costretti a passare una giornata a Impel Down. Per dirla in termini capibili, se lo scudetto da conquistare è Kaido, il Milan è Doflamingo e l'empoli è Vergo, vanno picchiati tutti e senza pietà, sono fin troppo pericolosi.

Salutami Bepo che lo adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui alla fine abbiamo due trasferte difficili milan e violacei

le altre 6 sulla carta (5 in casa abbordabili e trasferta a verona) dovrebbero essere 18 punti.

 

Secondo me i punti di oggi sono stra importanti per via della fatica di mercoledi.

Dopo la sosta rientrano chiellini, marchisio, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 partite... rimaste 2 fuori casa impegnative, milan e fiorentina

 

tra due giornate... milan-juve e napoli-verona, giornata sulla carta nettamente a favore dei somari, giornata che secondo me puo' essere quella decisiva da non sbagliare assolutamente (e' da dicembre che diciamo cosi) ma riuscendo a mantenre i 3 punti di vantaggio... dopo il napoli va a milano contro i prescritti mentre noi abbiamo due di seguito facili in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traf, sei un abile stratega, dovresti sapere che non si sottovaluta nessuno, Sandro e Bonucci sono oltretutto elementi chiave della nostra ciurma che saranno costretti a passare una giornata a Impel Down. Per dirla in termini capibili, se lo scudetto da conquistare è Kaido, il Milan è Doflamingo e l'empoli è Vergo, vanno picchiati tutti e senza pietà, sono fin troppo pericolosi.

Salutami Bepo che lo adoro.

Abbiamo valide alternative, con un Evra ripreso dal Buster call in quel di Monaco e un Rugani in modalità risveglio navighiamo in acque tranquille.

Milan ed Empoli faranno la stessa fine dei due ai quali li hai paragonati. .coffee

PS: Bepo ti saluta. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora 8 gare.

 

Non mi piace fare tabelle, per cui è bene guardare partita per partita.

 

Diciamo che abbiamo 2 trasferte durissime (milan e fiorentina), 5 partite in casa (empoli, palermo e lazio di fila, carpi, sampdoria) e 1 trasferta alle penultima a Verona.

 

Non dobbiamo sbagliare quelle in casa ragazzi, se no è chiaro che il napoli ha la strada spianata (a cominciare dalle prossime 2, dove penso vinceranno senza problemi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite rognose abbiamo noi (Milan e Fiorentina), due rognose hanno loro (Inter e Roma). Per il resto siamo là. Manteniamo la distanza e viaggiamo giornata per giornata.

 

Diciamo però che noi abbiamo partite rognose più attaccate...

 

se riusciamo ad essere davanti dopo la partita con il milan, è già un ottima cosa, visto che appunto loro dopo avranno inter e roma

 

però non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo però che noi abbiamo partite rognose più attaccate...

 

se riusciamo ad essere davanti dopo la partita con il milan, è già un ottima cosa, visto che appunto loro dopo avranno inter e roma

 

però non è facile

 

Beh, per nemmeno non vincere con questo Empoli e perdere contro il milan ora come ora è facilissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo una cosa ragazzi... che la Juve ha in mano il suo destino.

 

Se facciamo bene, lo possiamo vincere. Se sbagliamo qualche gara rischiamo ovviamente di perderlo...!

Il napoli è sempre al * bah

 

E' vero che non si può dire nulla, ma ho l'impressione che il napoli difficilmente sbaglierà da qui alla fine. Non mi fido neanche molto delle partite con inter e roma, per quanto se le due in questione hanno ancora l'obiettivo terzo posto potrebbe essere meno facile per i ciucci

 

ma, ripeto, pensiamo a fare bene noi partita per partita

 

Beh, per nemmeno non vincere con questo Empoli e perdere contro il milan ora come ora è facilissimo..

 

No certo però sai, bisognerà stare attenti.

 

Io non mi fido di nessuna gara. Anche con l'Empoli, ci vorrà attenzione perché se scendiamo in campo convinti di aver già vinto, è pericoloso.

 

La vedo come una partita ostica, stile Sassuolo. Idem ovviamente quella con il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo una cosa ragazzi... che la Juve ha in mano il suo destino.

 

Se facciamo bene, lo possiamo vincere. Se sbagliamo qualche gara rischiamo ovviamente di perderlo...!

Il napoli è sempre al * bah

 

E' vero che non si può dire nulla, ma ho l'impressione che il napoli difficilmente sbaglierà da qui alla fine. Non mi fido neanche molto delle partite con inter e roma, per quanto se le due in questione hanno ancora l'obiettivo terzo posto potrebbe essere meno facile per i ciucci

 

ma, ripeto, pensiamo a fare bene noi partita per partita

 

 

 

No certo però sai, bisognerà stare attenti.

 

Io non mi fido di nessuna gara. Anche con l'Empoli, ci vorrà attenzione perché se scendiamo in campo convinti di aver già vinto, è pericoloso.

 

La vedo come una partita ostica, stile Sassuolo. Idem ovviamente quella con il milan

 

Beh, puoi stare tranquillo da quel punto di vista, l'unica partita in cui sono scesi in campo convinti di essere già passati è stata la semifinale di Coppa Italia e non si ripeterà.

 

Sinceramente quella con l'Empoli mi sembra abbordabilissima, comunque. Toccatevi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, puoi stare tranquillo da quel punto di vista, l'unica partita in cui sono scesi in campo convinti di essere già passati è stata la semifinale di Coppa Italia e non si ripeterà.

 

Sinceramente quella con l'Empoli mi sembra abbordabilissima, comunque. Toccatevi pure.

 

Lo spero tanto fratello. Dipenderà da noi ovviamente.

 

Ma nessuna gara è facile per noi

 

Si deciderà tutto fra la tredicesima e la sedicesima giornata.

 

ovviamente se né noi (spero!) né loro sbagliano prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non perdessimo punti nelle prossime due, metteremmo una seria ipoteca. Ma poiché questo non accadrà, non ci credo. Vincerà il Napoli. Cerchiamo di salvare il secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non perdessimo punti nelle prossime due, metteremmo una seria ipoteca. Ma poiché questo non accadrà, non ci credo. Vincerà il Napoli. Cerchiamo di salvare il secondo posto.

 

Dobbiamo sperare di essere davanti dopo il milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.