Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup, 2ª Giornata: Juventus - Crotone 1-0 (Kastanos). Bianconeri qualificati agli ottavi con un turno d'anticipo

Post in rilievo

Non una gran partita, anzi....

Pare che i ragazzi abbiano paura di far brutta figura e stanno lontano anni luce dalla palla (e dai giocatori avversari).

Fortuna (per ora...) che il loro portiere ci ha regalato il vantaggio e che i loro attaccanti, nel primo tempo, hanno sbagliato due goal che avrebbe segnato anche Bocelli.....

Vediamo di passare il turno.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi lo so che i migliori sono fuori.. in tutto il torneo giocheranno molto quelli che hanno poco spazio in campionato! (lo ha appena detto pessotto)

vadalà.. mah.. ha delle folate.. sicuramente per quanto costa e visto che in argentina aveva disputato qualche partita con la prima squadra, mi aspettavo di meglio!!

noin dico che dovesse saltare tutti... ma proprio come cattiveria precisione dei passaggi.. cattiveria sotto porta!!!

io gli voglio dare 1 anno di abbuono, viisto che non è da tutti saltare da un continente all'altro a 18 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35' s.t. - Altri due cambi nel Crotone: fuori Pupa e Tripicchio dentro Galli e Drago

 

Ricordiamo Galli tenuto fuori per una presunta influenza. l'hanno già detto che anche il Crotone al Viareggio si scansa quando vede la Juve? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli voglio dare 1 anno di abbuono, viisto che non è da tutti saltare da un continente all'altro a 18 anni.

è 1 anno che costa 9 milioni però :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.