Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Andata: Juventus - Inter 0-1. Bianconeri belli e sfortunati. Due legni e due goal annullati a ‎Vadalá‬

Post in rilievo

Giorgio dai sono giovani ��

 

 

E' da qui che bisogna cominciare, dicono, io non sono d'accordo, che Bonucci é troppo avanti con gli anni per imparare la posizione frontale attiva sui tiri contro e quindi non girarsi alla palla in arrivo che spesso finisce in porta causando gol evitabili; inoltre vedo solo io che in attacco siamo troppo in pochi, bisogna che la trequarti avanzi per dare man forte a chi sta davanti e, come ho visto adesso, con la punta bianconera che reclama di avanzare ai compagni per dare sostegno alla fase offensiva finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzardo, forse perché è nato in Spagna....

 

lo so,ma dal cognome può sembrare italiano .ghgh

Il fatto che non sia italiano ci si ritorcerà contro, già l'ha cercato il Barça :(

 

proprio per questo avrei voluto fosse italiano .uff

 

comunque per me resta da Juve anche mattiello,peccato sia troppo sfortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che qualcuno dell'Inter arriverà mai in serie A, mentre qualcuno dei nostri si.... Credo siano gli unici a prediligere la tecnica al fisico, magari non paga a livello giovanile nell'immediato, ma alla lunga si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stanno giocando male comunque. È che in uscita il campo gli sembra lungo 900 metri. Sappiamo come ;)

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che qualcuno dell'Inter arriverà mai in serie A, mentre qualcuno dei nostri si.... Credo siano gli unici a prediligere la tecnica al fisico, magari non paga a livello giovanile nell'immediato, ma alla lunga si...

.ehm.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarebbe???

Un ragazzino di 15 anni che ha gia' esordito e segnato in primavera e in nazionale sempre coi piu' grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.