Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Andata: Juventus - Inter 0-1. Bianconeri belli e sfortunati. Due legni e due goal annullati a ‎Vadalá‬

Post in rilievo

Cmq clemenza e romagna sono assenza veramente pesanti...clemenza è il giocatore migliore dal punto di vista tecnico,da regista o piu avanzato resta fondamentale e la mancanza si sente...io non avrei tolto vadala specie sotto di un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno è comunque pronto per la serie A ( non nella Juve .. Proprio in serie A )

 

Devono farsi un paio d'anni tra i professionisti in B

È il livello delle primavera.. A mio avviso molto basso in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino destro con caratteristiche offensive. In questa categoria è nettamente superiore a tutti gli altri

se può panchinare uno tra Litch ed Evra gliene sarei davvero grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun catenaccio da parte dell'Inter, in effetti siamo noi che restiamo dietro la linea della palla dando l'apparenza del catenaccio dell'Inter che tale non é se non perché noi non li attacchiamo soprattutto negli inserimenti, restando fermi a coprire le spalle quando stiamo perdendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il livello delle primavera.. A mio avviso molto basso in generale

non sono affatto daccordo..i piu forti a questa età sono già in prima squadra,in primavera ci sono quelli che devono crescere ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se può panchinare uno tra Litch ed Evra gliene sarei davvero grato

Lo spero vivamente anch'io, per Evra già l'abbiamo trovato, ora resta solo Licht, speriamo bene, forza Lirola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.