Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Andata: Juventus - Inter 0-1. Bianconeri belli e sfortunati. Due legni e due goal annullati a ‎Vadalá‬

Post in rilievo

Pensare che questi 4 cadaveri hanno la stessa età di Dybala, Morata, Pogba e Coman fa venire i brividi

??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che questi 4 cadaveri hanno la stessa età di Dybala, Morata, Pogba e Coman fa venire i brividi

Ci voleva questo commento... Soprattutto perche' hanno 3/4 anni in meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una sola partita della nostra primavera, troppo poco per giudicare, ma in quell'unica partita che vidi, giocavamo col tridente: Di Massimo, Vadalà, Kean. E tutti e tre insieme mi lasciarono una grandissima impressione perché si cercavano proprio come fanno i tre del Barca, un tridente tecnico e veloce. Poi vabbe, leggendovi ho capito che Lirola è il più promettente dei nostri ma quanto si intendono quei tre.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto bisogna avanzare, loro sono in netta superiorità numerica dietro la linea della palla e questa accedenza non facilita certo il nostro inserimento al gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che questi 4 cadaveri hanno la stessa età di Dybala, Morata, Pogba e Coman fa venire i brividi

Dimmi dove l'hai comprata che dev'essere buonissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.