Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Andata: Juventus - Inter 0-1. Bianconeri belli e sfortunati. Due legni e due goal annullati a ‎Vadalá‬

Post in rilievo

le primavere sono squadre annuali/biennali

 

farebbero la firma TUTTI i dirigenti europei per tirare fuori ogni anno due giocatori di massima categoria

 

audero, kastangos romagna clemenza sono tutti giocatori da massima serie.

 

sfornata storica, segnala sul calndario e vedremo chi avrà ragione, se mai ci rcorderemo di questi post

È dalla primavera dei vari Giovinco, De Ceglie, Marchisio, Venitucci etc che non ho sensazioni così positive

 

Lirola è già da Juve prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita assurda. Dominio Juve, contro una squadra con ZERO talento, tutti negroni che oltre a correre non sanno fare niente. Una vergogna che una grande squadra come l'Inter faccia giocare così i loro giovani. Dei nostri tutti bene tranne i centrali che sul gol passeggiano per il campo.

Discorso a parte per Bove. Classe 98, uno dei più giovani in campo, ha pagato tanto il divario fisico e il pressing asfissiante degli energumeni dell'Inter. Ha giocato anche in un ruolo un po' inedito per lui, visto che di solito gioca qualche metro più avanti. A me il giocatore piace, non merita gli attacchi che ho letto qui dentro, attacchi inaulsi veramente da parte di gente che il calcio non sa neanche cos'è. C'è più talento in Bove che nei mille gorilla inutili dell'Inter che tra qualche anno andranno a vendere il pesce al mercato.

concordo con te, considerando che quest'anno ha giocato pochissime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ancora aperto...la Juve mi ha fatto una buona impressione contro un'inter molto fisica.

La partita mi è piaciuta...nonostante i molti errori i ritmi erano altissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le primavere sono squadre annuali/biennali

 

farebbero la firma TUTTI i dirigenti europei per tirare fuori ogni anno due giocatori di massima categoria

 

audero, kastangos romagna clemenza sono tutti giocatori da massima serie.

 

sfornata storica, segnala sul calndario e vedremo chi avrà ragione, se mai ci rcorderemo di questi post

 

.allah

 

Io a questi ci aggiungo pure Favilli che SE attenua (di un bel po' .ghgh ) la tendenza a mangiarsi i gol facili è quello che a mio parere può andare più lontano di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero proprio, se lo meriterebbe. Poi mi sta molto simpatico. Anche se sembra uno che ha iniziato a giocare da poco :d

E` comunque migliorato molto, dico questo anche se non sono un esperto, al contrario di altri utenti che scrivono nei topic dedicati al settore giovanile, mi sembra proprio un giocatore in costruzione.

Secondo me di questa annata, almeno 4-5 giocheranno in A. Ed un paio anche ad alti livelli .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'inter ha fatto una gran partita perché fisicamente sono più forti di loro"

 

Parole di benito carbone...ecco come si analizza una partita di una categoria giovanile .sisi

poi ci si chiede perché facciamo ridere .sisi

 

"...FISICAMENTE..."

 

incommentabile

assolutamente.....hanno sfruttato una maggior compattezza e dei giocatori più strutturati....se valutiamo la partita e cosa si è visto tecnicamente e tatticamente mi pare indubbio che la juve abbia dimostrato di essere di un livello superiore...

le giovanili vanno valutate a mio parere in un'ottica diversa che non deve essere finalizzata esclusivamente al risultato, ma all'applicazione di determinati principi tattici e alla capacità di imporre il gioco sugli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato di seguire partite della Champions giovanile (quella vera non ad invito) ho visto le spagnole e inglesi molto bene. Con giocatori davvero interessanti. E tatticamente impeccabili.

a parte che quella vera è di livello inferiore a quella ad invito, che aveva scelto i migliori vivai per storia e numeri e non per la posione dell ultima stagine della prima squadra

 

le inglesi nn si possono guardare. hanno solo il ritmo dalla loro ma quello nn è sinonimo di qualità

 

le spagnole meglio ma non poi così tanto meglio

 

noi siamo usciti dal girone perchè siamo dei polli(espulsioni e gol stupidi) ma eravamo nettamente meglio delle altre. si poteva benissimo vincere la competizione quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il gioco visto dalla juve di quest'anno lo puoi fare solo quando c'è una qualità tecnica e una personalità (anche se questa viene fuori col tempo) di base alta.

In ogni ruolo

Spero che entri nello standard della primavera avere giocatori tecnicamente ottimi in ogni ruolo. Senza stare troppo a guardare il fisico o il peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le primavere sono squadre annuali/biennali

 

farebbero la firma TUTTI i dirigenti europei per tirare fuori ogni anno due giocatori di massima categoria

 

audero, kastangos romagna clemenza sono tutti giocatori da massima serie.

 

sfornata storica, segnala sul calndario e vedremo chi avrà ragione, se mai ci rcorderemo di questi post

Ci mettiamo dentro anche Vitale? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero....che juve

Ho visto giocare meglio la primavera che la prima squadra. Che sorpresa grosso.

Bravo bravo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto secondo me l'Inter non ha fatto catenaccio, é noi che glielo abbiamo consentito di fare o mostrare stando in 9 dietro la linea della palla in fase offensiva, con una sola nostra punta o due in mezzo ad un nugolo di difensori avversari.

ma smettila

 

che partite guardi?

 

l'unico che ha sbagliato movimenti per timidezza e insicurezza è zappa che non ne aveva per fare meglio. l unica ruota sgonfia tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già in primavera li fai giocare col centravanti fisico siamo senza speranza a livello di calcio moderno

 

Questo Favilli poi non sembra gran che ne tecnicamente ne fisicamente

 

Ha il grande difetto per un centravanti che sbaglia troppi gol, ma per il resto è tanta roba, fisico ma agile, ottima visione di gioco, grandi movimenti senza palla. Gli davvero solo la finalizzazione, un progetto di grande attaccante che sembra all'antica ma è tutto il contrario.

 

"l'inter ha fatto una gran partita perché fisicamente sono più forti di loro"

 

Parole di benito carbone...ecco come si analizza una partita di una categoria giovanile .sisi

poi ci si chiede perché facciamo ridere .sisi

 

"...FISICAMENTE..."

 

incommentabile

 

Sarebbe da rinchiudere, non lui ma chi fa commentare le partite di calcio giovanile a sti individui. A zappare la terra!

 

Una cosa va detta però : tra i talenti visti stasera c'è pure Fabio Grosso

 

Trame di gioco, automatismi ben oliati e bei movimenti senza palla. Forse deve migliorare nella lettura della partita ma sembra un allenatore destinato a fare molto bene

 

P.s. Magari pure la juve A giocasse così e avesse un gioco .ok

 

Grosso sta facendo davvero un grande lavoro, insieme a Paratici, Pessotto e tutti gli osservatori che hanno contribuito a formare questa squadra.

 

E occhi agli Allievi, anche loro molto bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con il napoli perdemmo l'andata di coppa italia 2 anni fa

Poi finì così

 

padovan_sp.jpg

pareggiammo a 1 in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le primavere sono squadre annuali/biennali

 

farebbero la firma TUTTI i dirigenti europei per tirare fuori ogni anno due giocatori di massima categoria

 

audero, kastangos romagna clemenza sono tutti giocatori da massima serie.

 

sfornata storica, segnala sul calndario e vedremo chi avrà ragione, se mai ci rcorderemo di questi post

Io nutro ancora speranza in Beltrame. Per me è sopra a tanti in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi. Bella partita, pagata l'inesperienza di Bove che fa giocate intelligenti ma con qualche errore tecnico di troppo. Vadala' in clamoroso miglioramento. Comunque chissenefrega del risultato, partite che servono x crescere una coppa Italia primavera non interessa granché. Meglio una squadra che gioca bene che una squadra "solida".

cosa mi è piaciuto di bove(ricordo a chi nn seue che è un 98) è che non ha mai smesso di fare le su giocate, nonstante gli assurdi errori di inzio partita

 

mi ha stupito e l ho in parte rialutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggiammo a 1 in casa

Davvero? Ricordo poco.

Mi ricordo Tutino del napoli che andò a festeggiare sotto la nostra curva dopo il gol

Poi tutti si scandalizzarono per l'esultanza di Padovan al sanpaolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei andato allo stadio?

no

 

per protesta personale e nostante il biglietto in mano dopo 2 ore di coda

 

mi hanno schifato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no

 

per protesta personale e nostante il biglietto in mano dopo 2 ore di coda

 

mi hanno schifato

Ma Muratore che hai in firma è davvero così bravo?non l'ho seguito molto quest'anno perché purtroppo si è fatto subito male. Peccato questi due gravi infortuni (lui e Clemenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iuliano mi è sembrato il classico ex di turno che per non far notare di essere di parte finisce poi per voler fare il super partes riuscendomi poco e male arrivando quindi a santificare solo l'altra squadra .sisi

esatto

 

ma è troppo ignorante come persona perchè il risultato fosse diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ancora aperto...la Juve mi ha fatto una buona impressione contro un'inter molto solo fisica.

La partita mi è piaciuta...nonostante i molti errori i ritmi erano altissimi

meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.