Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic goliardico] #iostoconKhedira come state protestando per il ricorso respinto? Flash mob o carte tagliate? Inserite qui le vostre iniziative!

Post in rilievo

ho bruciato le carte napoletane. Questa sera non mangerò la pizza napoletana e non guarderò la puntata di Sereno varriale che parla dei maiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho mangiato la pastaaforno fatta dalla nonna, birra rossa non filtrata doppio malto e fragole, panna e limoncello.

Ora vado a farmi un pisolino. Per solidarietà.

Soffro, oh come soffro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mangio wurstel e crauti fino alla fine del campionato

#iostoconkedira

 

Poi per protesta ti fai trapiantare anche il fegato con sta dieta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dillo che vedrai "Ballando con le stelle" solo per vedere Rita Pavone @@

#iostoconlapappalapomodoro

No, per vedere Sandro Mayer @@

 

#iostocolparrucchinoesperiamochenoncisiavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"IostoconKhedira" perchè se avesse fatto quello che ha fatto higuain invece di 4 giornate avrebbe avuto 4 mesi di squalifica. E magari pure gli arresti domiciliari

sefz sefz sefz

 

Per pretesta griderò in ginocchio 1000 volte che maradona non era un drogato-dopato e che alemao non fece nessuna sceneggiata con la moneta da cento lire .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.