Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic goliardico] #iostoconKhedira come state protestando per il ricorso respinto? Flash mob o carte tagliate? Inserite qui le vostre iniziative!

Post in rilievo

Per mostrare solidarietà a Sami ho deciso di non fare sesso con la mia ragazza per tutto il week-end...aspettate, io non ho una ragazza...vabbè, fa niente, il fioretto rimane!

 

#iostoconKhedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava organizzare un flash mob come quello che hanno fatto i napolisti!..

Oh ma non impariamo mai, eh!

 

E' tutta colpa del palazzo in cui vive deLaMerdis!!!

 

Anzi è colpa del sistema e di Cantone che in un intervista ha detto che Higuain deve tornare per la sfida con la Roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per protesta farò un pranzo-flashmob con qualche reduce Garibaldino a base di ravioli del plin, bagna cauda e torta della foresta nera (in omaggio a samir)

Il tutto ovviamente in penombra e con un animatore vestito da Gianduia che canterà stornelli in lingua piemontese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso la tessera di mediaset premium e l'ho tagliata a pezzi..ho tolto internet..sono tornato al nokia 3310..ho buttato il televisore..e non seguirò più il calcio..la mia vita sportiva e sociale finisce definitivamente oggi

con cosa hai scritto questo messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al rifiuto dei miei figli di fare una foto con la faccia di Sami gli ho impedito di cenare e li ho spediti a letto. l''educazione prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al rifiuto dei miei figli di fare una foto con la faccia di Sami gli ho impedito di cenare e li ho spediti a letto. l''educazione prima di tutto

 

Severo ma giusto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi contatta i presidi delle scuole di Torino e provincia? Domani pretendo un' ora di raccoglimento per Khedira vittima dei soliti poteri forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.